Vai al contenuto

A Chi Prende La Duta


Messaggi raccomandati

Come detto, non sento ancora di sbilanciarmi....se poi vuoi conoscere in prima persona gli effetti benefici e/non (non è detta che a tutti faccia solo bene èèè!!)...puoi sempre prenderla!!

Per ora mi sento solo di dire che ha un funzionameno di gran lunga superiore alla vecchia fina.....la prova a confronto si liquida in una sola frase: "non c'è confronto"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione positiva data dall'inizio di una nuova cura e' puramente psicologica.

 

dopo 20 giorni ti pare di avere piu' capelli solo perche' sono un po piu lunghi di prima, niente piu'.

 

Tuttavia auguro un grande in bocca al lupo e spero che tra 4-6 mesi i risultati siano effettivamente positivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione positiva data dall'inizio di una nuova cura e' puramente psicologica.

 

dopo 20 giorni ti pare di avere piu' capelli solo perche' sono un po piu lunghi di prima, niente piu'.

 

Tuttavia auguro un grande in bocca al lupo e spero che tra 4-6 mesi i risultati siano effettivamente positivi!

Seenti commissario Gordon...dico....ma tu l'hai presa??? immagino di no!!...eheheh....caro mio ....sinceramente non mi faccio avvincere dall'emozione d' inizio cura...precisiamo:

nessuno ha parlato di ricrescita di capelli....ho detto solo che fino ad ora ha un buon effetto...sei tu che hai letto fra le righe non so cosa....

Seconda cosa...i capelli non sono affatto + lunghi io li tengo sempre ad una certa lunghezza...insomma ho il mio lookmaker eheheh.....è chiaro che...nn mi faccio prendere da falsi entusiasmi xkè ancora i capelli ce l'ho quasi tutti...ho solo voluto sperimentare questa cosa nuova x poter reintegrare se possibile quel poco perso nella linea forntale...ed ahimè impossibile, a mio modo di vedere, da recuperare con le classiche cure.

Posso dire questo....dopo un mese noto una certa differenza...ripeto, questa non potrà mai essere eclatante nemmeno dopo 10 anni visto che io i capelli li ho....xò sembra esserci stato un buon miglioramento....xò....purtroppo mi tocca ammettere che pare avere un effetto poco distensivo sul sistema nervoso...una sensazxione di maggior agitazione.

Quest'ultimo punto è altresì molto soggettivo...infatti questo stato di nervosismo può dipendere anche da altri fattori.

Cmq....non capisco molti che aspettano i pareri altrui....fanno domande su domande...beh....se vi interessa sapere come funziona...provatelo...ma se non ne siete convinti...beh allora lasciate stare!!

Io per lo meno non risponderò a nessuna delle domande poste in questa ed in altre sedi...in poche parole : attaccatevi :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaleo quello che dice gordon è un dato di fatto. NOn è possibile vedere alcun effetto dopo meno di 8- 10 mesi semplicemente perchè il capello non ha ancora terminato il suo ciclo. L'eventuale beneficio lo noterai solo allo scadere di questi termini. Non è che uno ce l'ha con te o dice che sei un ipocrita, continua a farci sapere le tue impressioni. Sei uno dei fortunati che puo' permettersi di usare avodart.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa palla............

 

be' 8/10 mesi mi sembrano troppi...........

 

 

io mi ricordo che quando iniziai con fina e minox dopo due mesi vedevo controluce (non so se mi spego) la nascita di nuovi capelli all'attaccatura.

 

 

certo non bastano pochi giorni per poter dire se una cura funziona o no

 

però........

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente x quanto riguarda lo scroccone o cosa...posso dirti questo...sì ci sono molte esperienze nel campo del minox o della fina o di altri prodotti ...xò quando si parla di dutasteride...beh nebbia totale...nessuno dice niente...e tutti chiedono solo a chi la prova com'è...allora...dico....ma chi impedisce a quella gente di provarla loro stessi?!?! tanto + che la cosa è molto soggettiva credo-.--in quanto può dar luogo a reazioni leggermente diverse a seconda del soggetto!!

...dico....ma aspettano a vedere che qualcuno muoia x prenderla o meno??

beh...questo non mi piace....posso capire che uno legga esperienze di gente che usa prodotti che costano centinaia di euro...quello lo facci opure io...visto che non ho tutti quei soldi da buttar via...ma trattasi di prodotto farmaceutico di bassa lega....se qualcuno vuole vedere...lo prova e basta....esattamente come ho fatto io!!

quuuindi....!!!...a quelli che sono curiosi di sperimentarla...che poi di sperimentazione non si tratta in quanto questo farmaco è già ampiamente uysato per curare una particolare patologia della prostata----beh...che lo provino...e vedano loro stesso gli effetti...giusto?!!?

POsso solo incoraggiarvi a prenderla....dal mio lato fino ad ora ho visto un buon funzionamento...e parlo a livello di caduta...e probabilmente ripeto probabilmente dopo poco + di un mese...vedo una leggera densità superiore...ma ripeto probabilmente...e ripeto ancora...avendo io già molti capelli la differenza si nota meno...chiaraaamente!!

Ma non mi sento di dire provatela assolutamente...xkè poi magari a qualcuno può nuocere alla salute...io non sono un medico e non me ne intendo....rischio solamente sulla mia pelle e non certo voglio rischiare quella di altri (come fanno alcuni scrocconi qui!!!)....mi sento soolamente di dire...che come farmaco sembra tranquillo per ora....da un puntio di vista sessuale sembra essere ok...forse si paga un leggero stato di nervosis mo in più...ma questo è anche molto soggettivo...infatti potrei anche esserlo senza assumere il farmaco dal momento che ho alcuni problemi con la mia donna :) ....diciamo che probabilmente se ti trovi in una situazuione di agitazione....questo farmaco bloccando fortemente la 5alfa riduttasi...beh accentua lo stato di nervosismo...basta avere calma e sangue freddo :D

Bhe con questo spero di aver dato un contributo al forum...di più nnnì n'zò!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...