Follollo Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 1)omega3=potente inibitore alfa reduttasi 2)aloe pura,pianta definita miracolosa (ANCHE PER LA CALVIZIE)=7 aminoacidi essenziali su 8,sali minerali,vitamine ed altre mille sostanze per noi utili 3)mirtillo=angiogenico,crea nuovi capillari,migliora riattivando la circolazione periferica e la fragilita'capillare 4)miele=lenitivo energizzante COSA MANCA ?:UNA VISITA PSICHIATRICA? :blink: POTENZIALMENTE E' UNA BOMBA H... credo di utilizzarla dopo il minoxidil affinche' l'alcol in esso contenuto veicoli il tutto a destinazione... come avrete capito amo le sperimentazioni,che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 ma io penso ke se ci dicessero di passarci anke 1 pezzo di merd* in testa al giorno ce la passeremmo.... -____-' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 geniale e se questo fosse il quinto elemento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 secondo me manca un po di prezzemolo "che si sa è sempre ovunque" per cui non vedo perchè non dovrebbe essere anche in questa lozione, oltre al fatto che il prezzemolo è ricco di stronzio, un elemento sempre utile nella vita :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Interessante Fol...vai a vederti gli studi postati su "altri studi e ricerche" che mettono in evidenza scientifica l'importanza degli acidi grassi nell'inibizione dell'alfa-5-reduttasi.... toglierei però il miele...a chè ti serve un'"energizzante",lascerei certe pratiche ai coiffeur.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 follollo l'aloe è utile x aa? anke bevendola anzikè strofinarla sulla mia testa di cxxxx? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 E il peperoncino??? La cannella??? Servono tanto anche loro... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 E il peperoncino??? La cannella???Servono tanto anche loro... :okboy: Io avevo provato una cura a base di questi due elementi. Forse fanno qualcosina per i primi due mesi...poi nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 per anagen:pero'... vedo che te ne intendi di..........elementi chimici (scherzo) :P per curva grazie dell'informazione per dht ultimamente ho letto un libro sulle proprieta' dell'aloe e ne sono rimasto inpressionato;tra l'altro esso riporta casi di inspiegabili guarigioni di svariate malattie...tra cui viene citata anche la calvizie. essa viene definita la pianta dei miracoli... Forse l'unica medicina di cui abbiamo bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 per anagen:pero'... vedo che te ne intendi di..........elementi chimici (scherzo) :P ahahah mia madre mi ha sempre rimpinzato di insalata e ortaggi vari, e ora sono diventato proprio uno stronzio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati