Vai al contenuto

Ciao A Tutti


jericon

Messaggi raccomandati

Ciao ragazze/i!!!!!!

 

Vi seguo da circa 1 anno come visitatrice assidua delle sezioni femminili poichè ho un lievissimo diradamento da T.E.,ma ammetto che le sezioni che preferisco sono

queste off-topic e gossip nelle quali si deborda l'argomento fatidico e ci si conosce di più..anche non volendo...

 

riuscite puntualmente ad andare off anche in questa sezione e questo rende queste vostre discussioni veramente imperdibili...basta non prendervi parte!!!!!!

 

come più volte da altri sottolineato ognuno di voi ha uno stile preciso e inconfondibile,avendo tempo mi piacerebbe esprimere delle opinioni in merito..vedremo....comunque siete un forum bellissimo,proprio perchè la moderazione non è così opprimente come da altre parti ,almeno a mio avviso...

 

mi dispiace solo che molte ragazze si siano perse per strada warhola,juno,pessola

le vedo molto meno,astrella per nulla più...mah..speriamo tornino a scrivere più spesso.

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'e', il forum delle Orsoline?

Se non si riesce a riconoscere una battuta, o un saluto scherzoso, da qualcosa che puo' offendere un utente, per cortesia non ci si prenda la responsabilita' di cancellare quello che ci pare........

Come dice l'autore del post, il forum e' bello perche' la moderazione non e' cosi' opprimente come da altre parti......appunto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...