Jump to content

Fina Funziona?


calviziando

stai usando fina da più di 6 mesi...risultati?  

209 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

xxxxx non voglio ancora votare..perchè se votassi ora direi nessun effetto..la uso da 7 mesi e penso di essere un paziente ideale (visto che sono solo leggermente diradato e un pò stempiato)..i capelli continuano a cadere..almeno a me sembra..cmq ho letto che per avere veri risultati in termini di ricrescita e qualità del capello, si debba affiancare al propecia anche il miox (poss al 5%)..chi mi risponde??

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro stavo pensando a quante tipologie di alopecia andorgenetica esisteno..ok che la malattia è sempre quella..ma non pensate che esistano forme più o meno aggressive di altre?insomma ho degli amici che alla mia età sono completamente calvi (23ANNI) mentre io sono un pò stempiato e comincio piano piano a diradarmi: sono o non sono sempre forme di a.a.? è quindi plausibile pensare che esisteno delle forme più aggressive e prepotenti contro le quali propecia forse possa essere effettivamente inutile, mentre altre forme più lievi possono far si che questo farmaco possa sviluppare effetti positivi..cosa ne pensate??

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

IO USAVO K-MA XPER 10 GIORNI POI ORA FINA DA 15 GIORNI E SEMBRA CHE LA CADUTA SI SIA ARRESTATA E CHE NUOVI VELLUS SI STIANO FACENDO AVANTI EMPRE PIU FOLTI.

DA PREMETTERE CHE LI HO ANCORA TUTTI I CAPELLI,MENO UN PAIO DI CM SUL LATO SINISTRO..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 8 months later...
  • 2 weeks later...

Riguardo al topic: dubbio amletico.

Non è che non funziona o funziona, è strettamente dipendente da come reagisce l'organismo per cui a qualcuno da risultati "miracolosi" a qualcuno nessun risultato, molto facile. Ciao

Link to comment
Share on other sites

a dicembre vi saprò dare una risposta, infatti farò sei mesi. Adesso sto concludendo il terzo mese ma fino adesso niente di niente..solo capelli migliorati leggermente in qualità (Utilizzando nel frattempo anche adenosil) e caduta leggermente ridotta...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

scusa RunDLL, ma il giudizio di chi consuma un farmaco si basa proprio sui risultati che si ottengono. E' chiaro che la risposta è differente e soggettiva ma è altrettanto evidente che se nessuno ha effetti positivi allora si può dire che non funziona così come, al contrario se tutti hanno buoni risultati allora si può dire che funziona...

 

Io personalmente ho avuto risultati abbastanza buoni, partendo da una situazione di complessivo leggero diradamento. dopo quasi tre anni ho deciso di smettere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...