Vai al contenuto

Fina Funziona?


calviziando

stai usando fina da più di 6 mesi...risultati?  

209 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx non voglio ancora votare..perchè se votassi ora direi nessun effetto..la uso da 7 mesi e penso di essere un paziente ideale (visto che sono solo leggermente diradato e un pò stempiato)..i capelli continuano a cadere..almeno a me sembra..cmq ho letto che per avere veri risultati in termini di ricrescita e qualità del capello, si debba affiancare al propecia anche il miox (poss al 5%)..chi mi risponde??

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro stavo pensando a quante tipologie di alopecia andorgenetica esisteno..ok che la malattia è sempre quella..ma non pensate che esistano forme più o meno aggressive di altre?insomma ho degli amici che alla mia età sono completamente calvi (23ANNI) mentre io sono un pò stempiato e comincio piano piano a diradarmi: sono o non sono sempre forme di a.a.? è quindi plausibile pensare che esisteno delle forme più aggressive e prepotenti contro le quali propecia forse possa essere effettivamente inutile, mentre altre forme più lievi possono far si che questo farmaco possa sviluppare effetti positivi..cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 8 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

scusa RunDLL, ma il giudizio di chi consuma un farmaco si basa proprio sui risultati che si ottengono. E' chiaro che la risposta è differente e soggettiva ma è altrettanto evidente che se nessuno ha effetti positivi allora si può dire che non funziona così come, al contrario se tutti hanno buoni risultati allora si può dire che funziona...

 

Io personalmente ho avuto risultati abbastanza buoni, partendo da una situazione di complessivo leggero diradamento. dopo quasi tre anni ho deciso di smettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...