Vai al contenuto

Stirare I Capelli


Scoiattolo

Messaggi raccomandati

  • 2 years later...
si certo! ne esistono decine!

se vuoi andare a colpo sicuro vai nei fornitori x parrucchieri (cerca sulle pagine gialle) ne trovi a decine anche di quelli! ciao!

Ma funzionano veramente? Io so che chi li stira veramente è solo la piastra, tutti gli altri prodotti cosmetici sono solo dei palliativi.

Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma funzionano veramente? Io so che chi li stira veramente è solo la piastra, tutti gli altri prodotti cosmetici sono solo dei palliativi.

Confermate?

lascia perdere...un consiglio da uno che porta i capelli lunghi da una vita....non mettere niente nei capelli....fai lo shampoo....e dopo lo shampoo applica solo un pò di prodotto per definire e per nutrire....stop!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
non usare assolutamente nè piastre nè stirature chimiche...fattelo dire da uno che porta i capelli lunghi da tanto tempo.....ti ritroverai stempiato!

ahaha ma che e' na barzelletta?? io sapevo quella che portare il cappello fa cadere i capelli ma questa e' davvero originale, complimenti!!!a Co' ciai popo ragione pe alliscitte i capelli funziona solo la piasctra io ho i capelli mossi morbidi e tt le sere quanno me doccio glie do na passata de piastra e stanno ok fino al lavaggio successivo...ovviamente esiste anche il tiraqggio ma e' un trattamente complementare alla piastra non certo risolutivo.. p.s. e poi il tiraggio rovina i capelli essendo un acido apposto sulla cute...ovviamente NESSUNA RELAZIONE TRA QUESTI TRATTAMENTI E LA L'AGA

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo la piastra, se usata troppo e soprattutto male, può rovinare il fusto del capello, di certo non li fà cadere :blink: nè stempiare...quella si chiama Androgenetica e non si sceglie se "usarla " o meno :sudato:

in ogni caso è l'unica cosa che liscia davvero, i prodotti da applicare dopo lo shampo sono giusto un aiutino, se li hai ricci non te li fanno certo diventare spaghetti. però possono aiutare a disciplinarli.

altro metodo è usare phon e spazzola, ma alla fine forse li rovina meno una piastra ben usata, almeno non li sottoponi al calore così a lungo come con il phon.

a meno di non voler andare su qualcosa di analogo e contrario della permanente con acidi. si può fare, non dura certo a vita, e sinceramente trovo che i rischi di rovinare davvero i capelli siano alti, anche quì, di certo non fà venire l'andorgenetica, ma se fatto male ....poveri capelli :wacko:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

non usare assolutamente nè piastre nè stirature chimiche...fattelo dire da uno che porta i capelli lunghi da tanto tempo.....ti ritroverai stempiato!

 

Ma che cazzata e'?! Al limite una stiratura fatta male puo' danneggiare il fusto del capello ma certamente non innesca una stempiatura ne' tantomeno un' androgenetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Shampoo nn esiste, da qualche giorni ho fatto un trattamento che ha cambiato i miei capelli.... miei capelli sono ricci ribelli, molto volume, ho usato di tutto, delle migliore marche, miglioravano, ma non mi dava l'effeto sperato.... io sono Brasiliana di nascita, italo/brasiliana, e in Brasile esiste il trattamento di cui sto per menzionare..... ma qui in Italia nn avevo mai sentito nominare, si chiama Messa in Piega progressiva, o pure spazzola progressiva, è una stiratura naturale, senza amonia, a base di cheratina, erbe dell'ammazonia, d pantanol.... finalmente tramite una amica ho saputo che a Roma ci sono delle persone che lo fanno.....il trattamento dura circa 2 ore..... ma quando ho finito, veramente bellissimi, molto lucidi!!! nn ho voluto lisci, ma mossi.... Vale la pena! lascio il site loro x chi possa interessare... http://hairsssssssbrazil.blogspot.com/ :fiorellino: ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shampoo nn esiste, da qualche giorni ho fatto un trattamento che ha cambiato i miei capelli.... miei capelli sono ricci ribelli, molto volume, ho usato di tutto, delle migliore marche, miglioravano, ma non mi dava l'effeto sperato.... io sono Brasiliana di nascita, italo/brasiliana, e in Brasile esiste il trattamento di cui sto per menzionare..... ma qui in Italia nn avevo mai sentito nominare, si chiama Messa in Piega progressiva, o pure spazzola progressiva, è una stiratura naturale, senza amonia, a base di cheratina, erbe dell'ammazonia, d pantanol.... finalmente tramite una amica ho saputo che a Roma ci sono delle persone che lo fanno.....il trattamento dura circa 2 ore..... ma quando ho finito, veramente bellissimi, molto lucidi!!! nn ho voluto lisci, ma mossi.... Vale la pena! lascio il site loro x chi possa interessare... :fiorellino: ciao a tutti!

 

riscrivo la home page http://hairsssssssbrazil.blogspot.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
eh basta co ste promozioni indebite ma tornatene in brasile e non scordatte il tuo hairpizzaefichi.com. !!!

 

 

Ho solo voluto fare un suggerimento e dare una dica, di un trattamento che ho fatto e funzionato!

Non mi sembra carino della tua parte rivolgermi con razzismo :radioattivo: .... anche se brasiliana sono anche una cittadina italiana come te!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

vai da chi vende i prodotti x parrucchieri esistono applichi sui capelli tieni in posta x tot minuti lavi via tutto ed ecco capelli lisci x un mese o due senza impazzire con piastre e spazzole.

costo max 15 euro

esperienza personale e sono una donna :D

serenella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...