Jump to content

Avodart Generico(duta) Vendo


tretre
 Share

Recommended Posts

Ho ordinato la dutasteride di anagen: è arrivata subito, ma in capsule gelatinose, come quella originale. Risultato, non la posso dividere in parti da 0,1mg. Qualcuno sa se la posso prendere anche in 0,5mg, cioé intera? Altrimenti la dò a 150/euro=180capsule, proprio come l'ho pagata ma senza spese di spedizione. id2id0id0id3@yahoo.com contattatemi

Link to comment
Share on other sites

mah...guarda l'avodart 0,5.....io l'ho preso x la prima volta stamattina...al limite ne prendi una ogni due giorni.....nn credo ci siano problemi.....!!!!!....insomma nessuno ti dirà mai quanta ne devi prtendere anche xkè la sperimentazione non è unfficialmente terminata....quindiiii!!!

Documentati un po'......cmq....il miglior risultato si ha con 0.5mg....prova magari per 2-3 mesi e poi abbassi la dose....oppure fai come faccio io...inizia con 0.5 ogni 2 giorni per le prime settimane e poi per 1 mese 0.5 al dì....e poi riabbassi....!!!

Oppure....nn so!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il consiglio, proverò così. Ho visto che si usa molto il fai-da-te! Io sapevo che 1mg finasteride corrispondeva a 0,1mg dutasteride...Comunque diffidate da chi vi vende dutasteride "compresse" anche come generico, in realtà sono capsule gelatinose dal contenuto liquido, indivisibili, parlo per esperienza, e in più niente diritto di recesso, quindi chi ha orecchie per intendere... Detto questo, la mia offerta è ancora valida.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...