Vai al contenuto

Marijuana E Alopecia


gatsu84

Messaggi raccomandati

eh eh...fuma che ti passa! :P

 

Sono le droghe pesanti (eroina/cocaina...) che influiscono maggiormente aggravando la situazione in tutti i sensi...anche i capelli!

 

Non so se la domanda postata si riconduce ad una tua abitudine ma se posso offrirti un consiglio...lascia le canne e fatti una tazza di birra/vino di tanto in tanto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No era per alcuni amici miei che sono abituati a far uso di droghe leggere come la marjia. Ed in loro ho notato un certo....stempiamento recentemente.

 

E per quello che volevo sapere se c'erano collegamenti o era un caso.

 

Per quanto mi riguarda : son d'accordissimo con voi! w la birra e il vino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è cosi come dite. in un articolo di giornale c'èra scritto che non erano tanto le sostanze pesanti o leggere a fare cadere i capelli bensi le cosidette 'sostanze da taglio' che costituiscono in alcuni casi anche il 70% della sostanza assunta e sono quelle le responsabili di intossicazioni vere e proprie.

 

una cosa è andare in jamaica o ad amsterdam e un'altra e assumere schifezze di cui è vero il 30% scarso, sarebbe un po come paragonare il buon vino del contadino con quello fatto con le bustine!

 

le droghe in generale fanno cadere i capelli cosi come delle categorie di farmaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il fumo fa male a tutto, non soltanto ai capelli ma ad ogni organo, e non mi riferisco solo al fumo della Marijuana ma anche a quello del tabacco, dico che le droghe è meglio non usarle e per molti più buoni motivi rispetto a quello che potrebbe alla fine essere il minore, come la caduta dei capelli. L'abuso di alcool provoca altrettanti scompensi alla salute dei capelli (come alla salute di tutto il corpo in generale), può ad esempio aggravare una dermatite seborroica. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

RELAZIONI CON LA CALVIZIE

Spesso i visitatori mi chiedeno se fumare possa danneggiare il capello o peggiorare una calvizie.

 

Io rispondo sempre di si, perché il fumo è un veleno e crea una quantità elevatissima di radicali liberi.

 

Ora uno studio effettuato alla Harvard School of Public Health, mostra che il fumo incrementa quasi tutti i maggiori ormoni androgeni, inclusi DHEA, androstenedione, testosterone ed di-idro-testosterone (DHT), l'ormone maggiormente responsabile della calvizie androgenetica.

 

Lo studio interessa 1241 uomini di mezza età, comparando i livelli ormonali di fumatori e non fumatori.

 

Lo studio mostra come il DHEA è più alto del 18% nei fumatori, il DHEAS è più altro del 13%, l'androstenedione più alto del 33%, il testosterone più alto del 9% e il DHT più alto del 13%.

 

E' ben conosciuto che livelli più alti di testosterone e DHT sono associati a livelli più alti nella caduta dei capelli.

 

Fumare non farà cadere i capelli a chi non è predisposto geneticamente ma smettere di fumare, aiuterà a prevenire la caduta in chi è predisposto. Fumare inoltre può peggiorare una calvizie androgenetica già in atto.

 

IMMAGINA A FUMARE TABACCO + HASHISH o MARIA il tutto SENZA FILTRO....NA BOMBA! PORI CAPELLI :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:60: io non fumo :60:

 

anche se non lo faccio per obblighi morali o altre scemate, ma se questo dannato fumo mi deve danneggiare la mia povera criniera alla che vada a farsi fottere..

Poi assumo la fina che mi fa scendere il DHT, sarei scemo se fumassi facendo divenatre vano ogni beneficio, vi pare..

 

il gioco non ne vale la candela..

quanto riguarda l alcol be li essendo un altoatesino bere e un po una tradizione (anche se non sono proprio un alcolista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consentitemi un piccolo appunto: se proprio si deve fumare, meglio canne che sigarette.

Il filtro delle sigarette è quello che contiene la maggior parte di sostanze dannose, per non parlare della carta con cui sono realizzate che è spessa il doppio delle cartine che si comprano.

In ogni caso sarebbe meglio evitare fumo, alcolici e caffè.

Beato chi ci riesce.

 

 

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto spessissimo che su alimentazione e vizi si associano eventuali effetti collaterali mirati esclusivamente ai capelli!

 

Vabbe'...e' il nostro cruccio!

 

xxxxx, gli eccessi fanno male a tutto...inutile parlarne!

 

Quindi una cannetta, un bicchierino e quant'altro fatto di tanto in tanto...no problem!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...

eh eh...fuma che ti passa! tongue.gif

 

Sono le droghe pesanti (eroina/cocaina...) che influiscono maggiormente aggravando la situazione in tutti i sensi...anche i capelli!

 

Non so se la domanda postata si riconduce ad una tua abitudine ma se posso offrirti un consiglio...lascia le canne e fatti una tazza di birra/vino di tanto in tanto! wink.gif

Ya Penso che tu abbia ragione .. Non vi è alcun punto di discussione .. Better è molto lasciare ..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh...fuma che ti passa! tongue.gif

 

Sono le droghe pesanti (eroina/cocaina...) che influiscono maggiormente aggravando la situazione in tutti i sensi...anche i capelli!

 

Non so se la domanda postata si riconduce ad una tua abitudine ma se posso offrirti un consiglio oviera energia...lascia le canne e fatti una tazza di birra/vino di tanto in tanto!

 

Ya Penso che tu abbia ragione .. Non vi è alcun punto di discussione .. Better è molto lasciare ..

Qual è la tua opinione ragazzi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...