Vai al contenuto

Contrattura Soleo


boro

Messaggi raccomandati

Mi serve una mano :o

Purtroppo colpa di un allenamento poco efficace,in pista mi sono sentito "pizzicare" in fase di spinta :lol: il polpaccio,o meglio la parte esterna/bassa del polpaccio.

Mò,dopo un paio di massaggi(da un uomo,AZZ) fatti merc e oggi, il dolore non passa,posso solo corricchiare x massimo 20 minuti poi devo fermarmi.Assolutamente vietato pensare di correre ad esempio sulle punte,lì vedrei le stelle :angry: , per dirla tutta io pensavo che il massaggio fosse rilassante ed invece quello x "decontrarre" fa malissimo :ph34r:

Ora, mi è stato proposto ghiaccio,cerotto TRANSACT e riposo.

Ma visto che sti cazz di cerotti costano un sacco(anche 20euro),ho letto che

 

""""Cura per me infallibile è mettere pomata tipo fastum gel sulla parte, coprirla col domopack quello trasparente e tenerlo tutta notte. Ha la stessa funzione dei "Transact" sai, i cerotti anti-infiammatori. Non ti consiglio di esagerare con anti-infiammatori, ti buchi lo stomaco e basta""""

 

potrei fare anche io la stessa cosa?

UNDER e Co, che mi dite???

Io vglio tornare a CORREREEEEEEE :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tiglio erano la copia carbone (solo in blu scuro però..) delle ALL STAR CONVERSE..erano le scarpe che portava ER MONNEZZA...un icona degli anni '70.

 

Se venivano indossate d'estate senza le calze, davano origine alle cosiddette SCIMMIE DI MARE, ovvero dei microorganismi dotati di vita sociale allegrissima e di odore da far impallidire l'arnsenale dell'ex germania dell'est, in senso batteriologico...

 

pur con tutta la buona volontà, in rete non esistono immagini...comunque..le celeberrime TIGLIO, sono identiche a queste..solo che nel calcagno avevano una mezza palla di gomma bianca con su scritta la marca appunto...TIGLIO..

 

Quando ero piccolo le usavano i figli dei poveracci (me compreso), mentre i fighetti portavano le stramaledette KICKERS...

 

All%20Star%20Black.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Il massaggio ha peggiorato le cose in quanto in caso di danni muscolari ogni manovra esterna è da evitare ecco il xke del cerotto:usare una crema sarebbe in linea di massima la stessa cosa ma va applicata a massaggio ed ecco che peggiora il problema.bene il ghiaccio e se non vuoi comprare il cerotto usa un antinfiammatorio per via orale quindi sistemico ritenuto da me il migliore.Riposo assoluto per una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...