Vai al contenuto

Buonasera/buongiorno A Tutti


annasa

Messaggi raccomandati

per me sicuramente è cosi!oltre ai miei periodi caduta libera causati da stress si aggiungono sempre i cambi di stagioni.in questi periodi faccio 1 piccola cura di supradin ma senza abusarne in quanto la vitamina A determina caduta certa.

cmq non ti preoccupare troppo è fisiologica..

ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti klez mi chiedevo proprio questo: com'è che sti piccolini non hanno voglia di restare con me fino all'inverno? A me hanno diagnosticato TE ma quelli piccolini mi fanno proprio arrabbiare :34:

comunque se è il periodo delle castagne vuol dire che passerà :fiorellino:

Speriam bene

Link al commento
Condividi su altri siti

E speriamo si!

E che ho avuto un bel effluvio pure questa primavera, speravo di aver gia' dato per questo autunno e invece sembra che non siano bastati quelli di questa primavera....

Piu in se dei capelli che cadono mi da fastidio che siano proprio flosci.... non dan segno di ripresa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze.

Purtroppo anche per me questo periodi non è dei più felici in termini di caduta.

Non mi permetto neppure di contarli...altrimenti non esco più di casa.

La caduta è iniziata a fine agosto e considerandola fisiologica dovrebbe durare circa 40 giorni, come dicono i dottori. Sto facendo il conto alla rovescia.

Il problema è che a me, che sono già affetta da un diradamento, questo selvaggio ricambio li rende ancora più smorti......

Ma bisogna restare tranquilli :sudato:

Baci

Morena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze, anch'io volevo scrivere da qualche settimana perchè la caduta è nooootevolmente aumentata, specialmente al lavaggio. Già penso con terrore a domenica, quando li laverò... A me sembra un po' presto per considerarla la classica caduta autunnale, però ci vorrebbe un parere medico. Quello che più mi rattrista è che fino a tre anni fa (quando è cominciata 'sta tragedia) io non notavo nessuna caduta delle castagne, al lavaggio se ne perdevo 5 erano tanti! Avevo un "mazzo" di capelli, come diceva una mia amica (sigh!). Ne approfitto per chiedervi una cosa: da circa 17 giorni ho smesso di prendere il Diane (l'ho preso per sei mesi e adesso l'ho interrotto perchè devo fare un controllo dei livelli ormonali in ottobre e perchè forse non è la terapia giusta per me) e penso con orrore al problema del defluvio post-pillola. Secondo voi è già iniziato o è troppo presto per considerare questa aumentata caduta anche una conseguenza dell'interruzione del Diane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Annasa, sei troppo simpatica! Certo che tre mesi... Ho tutto il tempo di diventare Kojak al femminile! Mah, non so che dire, vi terrò informate, certo ho molta paura, anche perchè se aumenta la caduta notevolmente, le ripercussioni psicologiche sono forti. Ma in definitiva, secondo voi, i capelli che cadono all'interruzione della pillola, sono quelli che non sono caduti grazie alla pillola stessa mentre la si assumeva? Scusate la frase contorta, spero abbiate capito.

Un bacione

Julia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...