Vai al contenuto

FINALMENTE CURA DEFINITIVA


Marcoprato

Messaggi raccomandati

ginololobrigido è stato in cura di persona da pastore e tra l'altro il tuo amico dottore per compensare alle carenze della sua "pozione magica" gli diceva di mettere 10 ml di minox al giorno...

che robe!

pep 1930 è tutto forchè un ciarlatano caso mai lo sei te visto i post che fai...

non ha importanza sapere da quanto tempo charly 80 faceva la cura del santone l'nica cosa certa era che l'ha fatto diventare peloso come un orso e che il dott gli ha risposto di farsi una ceretta!sai prova a metterti nei suoi panni magari era un po' preoccupato e timoroso a continuare la cura, mica voleva diventare bingo bongo....

 

e sappi che io mi sono documentato bene su questa fantomantica cura miracolosa infatti un caso buono (su 5) l'ho trovato....

Modificato da pontiac
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fai anche due.

 

La cura pastore direi che e' l'unica, almeno nel 90% dei casi che permette una ricrescita o nel peggior dei casi un mantenimento costante.

 

Certo va cmq fatta finchè uno desidera mantenere i capelli....non e' definitiva.

 

Io ho dovuto sospendere per 6 mesi, per motivi personali, e son regredito paurosamente...piu o meno come ad inizio cura.

 

Ora ho ripreso, e gia in 5 giorni la caduta si sta arrestando (prima era un capellicidio veramente.).-

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo va cmq fatta finchè uno desidera mantenere i capelli....non e' definitiva.

 

Io ho dovuto sospendere per 6 mesi, per motivi personali, e son regredito paurosamente...piu o meno come ad inizio cura.

 

bHè AMMESSO PURE CHE ABBIA DATO QUALCHE RISULTATO CREDO CHE COMUNQUE SIA UMANAMENTE INSOSTENIBILE UNA CURA DI QUEL TIPO (E SOTTOLINEO DI QUEL TIPO) DA FARE A VITA (E SOTTOLINEO A VITA) SENZA POTER SOSPENDERE NEMMENO PER DUE SETTIMANE PER UNA SERIE DI MOTIVI:

 

1)I COSTI SONO SPROSITATI UNA CAMBIALE SALATISSIMA DA PAGARE A VITA AL DOTTORE PER QUATTRO PELI IN PIU' IN TESTA

 

2)SI ASSUMONO FARMACI SEGRETI PER BOCCA A VITA (e sappiamo quali sono i meccanismi dell'androgenetica e quali i farmaci che la contrastano e quali gli effetti collaterali che danno). gLI EFFETTI COLLATERALI E CUMULATIVI DI FARMACI SCONOSCIUTI CHE AGISCONO SUGLI ORMONI NON SONO AFFATTO DA SOTTOVALUTARE.

 

IN FIN DEI CONTI SECONDO ME IL GIOCO NON VALE LA CANDELA, LA CURA PASTORE DIVENTA SOLO UN QUALCOSA DI FRUSTRANTE, UN TUNNEL COSTOSISSIMO E PERICOLOSO (PER VIA DELLE SOSTANZE SEGRETE CHE SI ASSUMONO) DA CUI NON PUOI SECONDO ME ALLA FINE GETTARE LA SPUGNA (PER TUTTI QUESTI MOTIVI) E RITROVARTI CALVO PEGGIO DI PRIMA NEL GIRO DI SEI MESI (COME HAI TESTIMONIATO TU) ED ECONOMICAMENTE DISSANGUATO.

GIA' L FATTO DI DOVER A PRENDERE A VITA PASTICCHE BLU LA MATTINE PASTICCHE VERDI IL POMERIGGIO PASTICCHE GIALLE LA SERA, LOZIONI TURCHINE LA MATTINE LOZIONI ROSSE LA NOTTE: E' UNO STILLICIDIO CHE NESSUNO PUò REGGERE PER MOLTO

QUINDI CORNUTO E MAZZIATO: CIOè UGUALMENTE CALVO E IN PIU' HAI BUTTATO UNA MAREA DI SOLDI AL VENTO

IO PIUTTOSTO CHE DIVENTARE SCHIAVO DI UNA CURA E ATTRIBUIRE OGNI MAL DI PANCIA CHE MI VIENI AGLI INTRUGLI SEGRETI CHE ASSUMO MI FAREI UN TRAPIANTO CHE QUANTOMENO MI DURA A VITA

 

QUINDI NON ILLUDETEVI I SANTONI NON ESISTONO, NON FATE COME QUELLA GENTE CHE SAREBBE DISPOSTA A VENDERE L'ANIMA AL DIAVOLO, A FARSI DISSANGUARE DAL PRIMO CANTASTORIE E DAL PRIMO IMBONITORE CHE VI PROMETTE QUESTO E QUELLO PER QUATTRO PELI IN PIU' IN TESTA..

VIVETE CON PIU' SERENITA' QUELLO CHE E' UN PROBLEMA COMUNE ALL'70% DEGLI UOMINI

Modificato da luca4313
Link al commento
Condividi su altri siti

luca oggi come oggi qualsiasi cura devi continuarla a vita e se smetti regredisci. Il costo della cura pastore è alto ma se ci fossero dei risultati cambierei molto felicemente i 100 euro della mia cura tradizionale con i 200 della sua. L'unico vero problema è non conoscere cosa si assume.

 

gatsu veramente vuoi postare le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu carica le foto anche qua:

http://imageshack.us/

 

shadow 100 euro al mese di cura mi sembra un furto!!!ma che prendi?

comunque vorrei ricordare per l'ennesima volta che c'è gente che è diventata pelosa come degli orsi mediante la cura pastore e l'utente ginololobrigido oltre a non aver ottenuto risultati sui capelli anche a lui sono spuntati tanti peli negli occhi...

pastore utilizza qualcosa di potente a livello orale (minox e androgeni) il che non è certo il massimo per il fegato..

poi fate come volete

Link al commento
Condividi su altri siti

bHè AMMESSO PURE CHE ABBIA DATO QUALCHE RISULTATO CREDO CHE COMUNQUE SIA UMANAMENTE INSOSTENIBILE UNA CURA DI QUEL TIPO (E SOTTOLINEO DI QUEL TIPO) DA FARE A VITA (E SOTTOLINEO A VITA) SENZA POTER SOSPENDERE NEMMENO PER DUE SETTIMANE PER UNA SERIE DI MOTIVI:

 

1)I COSTI SONO SPROSITATI UNA CAMBIALE SALATISSIMA DA PAGARE A VITA AL DOTTORE PER QUATTRO PELI IN PIU' IN TESTA

 

2)SI ASSUMONO FARMACI SEGRETI PER BOCCA A VITA (e sappiamo quali sono i meccanismi dell'androgenetica e quali i farmaci che la contrastano e quali gli effetti collaterali che danno). gLI EFFETTI COLLATERALI E CUMULATIVI DI FARMACI SCONOSCIUTI CHE AGISCONO SUGLI ORMONI NON SONO AFFATTO DA SOTTOVALUTARE.

 

IN FIN DEI CONTI SECONDO ME IL GIOCO NON VALE LA CANDELA, LA CURA PASTORE DIVENTA SOLO UN QUALCOSA DI FRUSTRANTE, UN TUNNEL COSTOSISSIMO E PERICOLOSO (PER VIA DELLE SOSTANZE SEGRETE CHE SI ASSUMONO) DA CUI NON PUOI SECONDO ME ALLA FINE GETTARE LA SPUGNA (PER TUTTI QUESTI MOTIVI) E RITROVARTI CALVO PEGGIO DI PRIMA NEL GIRO DI SEI MESI (COME HAI TESTIMONIATO TU) ED ECONOMICAMENTE DISSANGUATO.

GIA' L FATTO DI DOVER A PRENDERE A VITA PASTICCHE BLU LA MATTINE PASTICCHE VERDI IL POMERIGGIO PASTICCHE GIALLE LA SERA, LOZIONI TURCHINE LA MATTINE LOZIONI ROSSE LA NOTTE: E' UNO STILLICIDIO CHE NESSUNO PUò REGGERE PER MOLTO

QUINDI CORNUTO E MAZZIATO: CIOè UGUALMENTE CALVO E IN PIU' HAI BUTTATO UNA MAREA DI SOLDI AL VENTO

IO PIUTTOSTO CHE DIVENTARE SCHIAVO DI UNA CURA E ATTRIBUIRE OGNI MAL DI PANCIA CHE MI VIENI AGLI INTRUGLI SEGRETI CHE ASSUMO MI FAREI UN TRAPIANTO CHE QUANTOMENO MI DURA A VITA

 

QUINDI NON ILLUDETEVI I SANTONI NON ESISTONO, NON FATE COME QUELLA GENTE CHE SAREBBE DISPOSTA A VENDERE L'ANIMA AL DIAVOLO, A FARSI DISSANGUARE DAL PRIMO CANTASTORIE E DAL PRIMO IMBONITORE CHE VI PROMETTE QUESTO E QUELLO PER QUATTRO PELI IN PIU' IN TESTA..

VIVETE CON PIU' SERENITA' QUELLO CHE E' UN PROBLEMA COMUNE ALL'70% DEGLI UOMINI

 

 

Opinioni personali condivisibili o meno.

 

Il dott Pastore non obbliga nessuno a seguire la sua cura. Il fatto che non sia una terapia definitiva, lo dice lui stesso, ed e' scritto pure sul forum.

Qualsiasi terapia che riguarda l'androgenetica, NON E' DEFINITIVA, quindi mi pare palese che se uno intraprende la terapia farmacologica, e' ben consapevole di questo.

 

Il fatto della dipendenza psicologica, di farsi una cura a vita, dei problemi possibili, del salasso economico etc. etc. e' gia stato detto e ridetto all'esasperazione....ognuno fa le sue scelte!!

C'è gente che vive il problema bene, si rasa e via! Personalmente non mi sento ancora pronto..a 22 anni a trovarmi la testa pelata....che ti devo dire? Questione di scelte.

 

I soldi che do al dottore, sono i miei...non li rubo a nessuno ; il Pastore non mi ha mai mandato a casa un sicario per obbligarmi a darli 200 euro al mese....E' UNA MIA SCELTA.

C'è gente che preferisce spendere 4 euro tutti i giorni per le sigarette, chi preferisce spendere 60 euro per mangiarsi una bistecca al ristorante, chi 200 euro per un paio di pantaloni firmati....io ho fatto una scelta differente.

 

Il trapianto e' si un ottima possibilità...ma come hai capito, io non ho ancora l'età per farlo. Eventualmente penserò a questa possibilità quando sarà il momento.

I santoni non esisono...son d'accordo. il Dott. pastore non si e' mai dichiarato un santone...e' un dottore appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Gatsu sono le mie opinioni personali certo non è mia intenzione riaprire l'ennesima puntata della telenovella Pastore (che generalemente finisce alla quindicesima pagina con la chiusura dell'intera discussione da parte dell'amministratore e persino qualche ban).

Anche perchè almeno le telenovelle hanno novità e colpi di scena qui invece è da quattro anni che si rimesta e si riscalda sempre la solita minestra che -dopo quattro anni appunto- sarà ormai tutta bruciata e attaccata alla pentola e puzza di stantio lontano un miglio!!! :34:

Quindi se tu hai avuto buoni risultati (che purtroppo molti altri pazienti di Pastore non hanno avuto) sono davvero contento per te. :)

In bocca al lupo per il proseguo della tua cura. :okboy:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pontiac'

 

1)Ciao Ponti,

innanzitutto 1 caso su 5 e' gia' meglio di 0 su 5...non trovi?

 

2)domanda ingenua:ma i peli che crescono restano cosi' a vita o con la sospensione della cura regrediscono?

 

 

3)come va con il Minox 15?

 

Ciao conterraneo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu hai postato le foto?

con questa cura pastore avete proprio rotto il cxxxx.. . . non se ne può più.... bastaaa

sono mesi, anni che elemosinate una prova... una foto che dimostri che le vostre congetture sulla validità o meno della cura di questo fantomatico guru italiano che si nasconde nella lontana puglia. . .Se è un guru esportiamolo in tutto il mondo. . . dovrebbe essere citato dalla rivista "Science" e tutti dovrebbero invidiarcelo . .. ah.. non è così?

oh cacchio allora qualcosa non quadra. .. però a pensarci bene le sue assistenti meritano. . direi che se devo spezzare una lancia a favore del dottor Pastore ha buon occhio.

 

Però basta continuare a scrivere ste fregnacce "... e ci mostri la foto?" . .. "e dai mostracela.." "eh no..se non ce la mostri nn ti crediamo. . ."

e l'altro: "se fate i bravi e se saprete meritarvela..ve la mostrerò!!"

e i boccaloni: "evvai..ip ip urrà.. allora dovremo comportarci bene. .. "

 

mi viene in mente uno spezzione di tom e jerry di quando il gatto viene preso in giro e si trasforma in un asino con la scritta "S U C K E R" ehhe = !!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scritto il solito post banale sull'argomento. Nessuno crede ai miracoli ma sarebbe opportuno avere un po più di chiarezza su questo argomento. L'argomento serve appunto ad evitare che i 'boccaloni' cadano in mani sbagliate se tu hai già una tua opinione a riguardo puoi ingorare tranquillamente il post nessuno ne sentira la mancanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due caratteristiche fisse della telenovella Pastore:

 

a) Il solito paziente che dice di voler postare le foto e che poi regolarmente non le posta e sparisce

 

B) Dopo un pò di post iniziano i battibecchi,gli screzi tra utente e utente

 

Mamma mia!! è tutto così scontato, prevedibile, stereotipato.

E cambiate copione: che noia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"dopo un po utenti non interessati all'argomento contribuiscono con post di dubbia utilita" già è vero, ma c'è la virgola non il punto e infatti questo paragrafo continua così:

" e a loro volta utenti morbosamente curiosi e -che parimenti non possono dare nessun contributo alla discussione- rimproverano altri di scrivere post di dubbia utilità" :P

 

E siamo arrivati a questa puntata della telenovela

 

Adesso se la telenovella Pastore segue il suo copione nella scena seguente dovrebbe ripresentarsi il "miracolato della cura" :brucelee: (o sedicente tale) che sdegnato accusa tutti noi di essere

a) invidiosi :diavoletto:

b)in malafede :angry:

c) prevenuti :49:

d) che lui si godrà i suoi capelli mentre noi dovremo continuare a rosicare :042:

e) E che, dulcis in fundo, non posterà mai nessuna foto e se vogliamo accettarci delle sue condizioni dobbiamo andare 1) a casa sua 2) che lo farà solo se il dottore in questione gli darà la liberatoria :bobby:

 

 

Quindi a questo punto della sceneggiatura aspettiamo fiduciosi :042: il ritorno di Gatsu 84 :ph34r:

 

P.s. Non so se si può dire ma qualche piccolo colpo di scena della telenovela Pastore a volte avviene su Giasone dove si materializza il dottore stesso in questione :chaplin: minacciando anche fisicamente tutti i partecipanti della discussione (alludendo "al suo passato da rugbista")

Segue anche lì ovviamente la chiusura della discussione con tanto di salamelecchi verso il dottore dell'amministratore e amministratrice del forum in questione. :baci:

Lo spettacolo è finito, :mago: si sbaracca tutto e si rinizia daccapo dopo 3/4 mesi. :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua analisi è perfetta, ma non era un rimprovero :D

In ogni caso ripeto che non è semplice curiosità ma voglia di conoscenza e, se la cosa si rivela una bufala, evitare che ad altre persone capitano le stesse cose. Per il resto se l'altruismo regnasse non saremmo mai arrivati a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ritrovato a leggere dalla prima pagina questo lunghissimo thread facendomi grossissime illusioni a proposito di questi peptidi rimanendo terribilmente deluso quando mi accordo che trattasi di un thread del 2002 :34: .

A parte questo in questi anni questi famosi peptidi che fine hanno fatto?

Ci sono ancora studi aperti o sono stati definitivamente abbandonati?

Grazie

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non mi sono letto tutto il post che è lunghissimo...

ho letto le prime pagine datate 2002 dove un tpo folkloristico diceva di una soffiata di un fantomatico dottore di milano che sosteneva che in 1 anno si sarebbe trovata la cura con la dudadìsteride e dei peptidi....

 

Ma come è finita sta storia? Perchè il post del 2002 è stato riesumato?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...