Vai al contenuto

Cole Sarà A Roma Il 30 Settembre


HOPE

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certo che,siamo veramente in tanti,ma a questo punto se solo la meta' decide di farsi fare l'intervento potremmo,e dico potremmo,anche GUIDARE l'affare con Cole.......

La mia idea era di farlo,se dovessi decidere per il si,nel piu' breve tempo possibile,per cui sarei disposto anche ad andare ad atlanta,ma visto che siamo in tanti potremmo anche tentare,dico tentare,di farlo venire a cipro prima della data prevista (gennaio/febbraio) e farci una carovanata li spuntando anche un prezzo piu' conveniente............

Link al commento
Condividi su altri siti

michelle ha risposto anche a me ,la visita sarà verso fine giornata,non mi ha ancora fissata l"ora.x quelli del gruppo che non parlano inglese sarebbe utile sapere in quanti lo sanno e se sono disposti ad accollarsi 3 o 4 persone x tradurre oppure se ci mettiamo d"ACCORDO prendiamo un interprete e dividiamo le spese.ad ogni modo x poterci organizzare al meglio anche x ottenere agevolazioni da COLE bisogna sapere in quanti siamo ed eleggere un capogruppo a cui fare riferimento o cominciare a scambiarci nr.di tel.tramite PM x accordarci sul da fare.aspetto risposte..ciao :unsure: :o :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ho appena ricevuto una mail da michelle,ho cercato di tradurla tramite un servizio di traduzione gratuito che si trova sulla rete ma non ho ben capito il senso,il pagamento lo si puo' effettuare direttamente in contanti al dottore?,mi ha mandato un form in formato word che forse devo stampare riempire e portare con me alla visita?Io non parlo l' inglese ed ho la visita alle 15,30 forse se aggiustiamo l' orario con piccoli cambiamenti nell' ordine di un' ora riusciamo a coprirci l' un l' altro con chi parla l' inglese o al limite paghiamo un traduttore.A questo punto sarebbe opportuno capire chi parla l' inglese e per che ora ha la visita,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò da Cole alle 15:00 del 30 settembre

non sono una cima in Inglese comunque dovrei arrangiarmi

la mia intenzione è di arrivare un'oretta prima e di andare via u po' dopo

quindi sono disponibile a dare una mano a chiunque, in due si capisce sempre meglio che da solo

Sono abbastanza convinto di recarmi ad Atlanta per l'intervento

se siamo in più d'uno intenzionati dovremmo sicuramente convincere il dottore ad operarci nei soliti giorni.

Comunque sono disponibile a prendere un traduttore e aderisco a qualsiasi proposta del gruppo.

Fatemi sapere

 

Anch'io ho chiesto a Michelle se posso pagare in Cash non avendo Visa MC o Discover e non facendo in tempo comunque a farla in 15 giorni ma non mi ha ancora rispostose è possibile, prego che non sia questa cosa a farmi perdere questa occasione.

 

Vorrei sapere dai già operati da Cole quando saranno a Roma perchè mi piacerebbe vederli e parlarci di persona

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aggiornamento: stando a quello che mi a scritto Michelle, Cole sta pensando di fare due "seminary", il 29 ed il 30, dalle 18.00 alle 20.00 ciascuno, in un luogo non ancora precisato della capitale. Il che vale a dire, due incontri collettivi con visite (pubbliche o private) alla fine. Questo risolvebbe definitivamente il problema di chi non mastica bene l'inglese ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco.

Michelle mi dice che pima di fissare l'appuntamento vuole i soldi tramite carte di credito che io non ho.

Gli ho chiesto se posso pagare in contanti al momento della visita o mandare un bonifico o tutto quello che vuole lei.

Nessuna risposta.

Per 50 dollari......

Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti quelli che hanno chiesto di pagare in contanti perche non hanno carta di credito:michelle mi ha risposto che bisogna pagare prima(tramite carta visa master card ecc.)altrimenti non puo fissare l"appuntamento.domani andrò in banca a prendere una carta prepagata(magari con giusti 50$)non mi fido,detesto le carte di credito!speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

una carta di credito pre-pagata circuito mastercard solitamente la rilasciano a vista.

opzione più semplice: >> si può andare alla posta e richiedere una carta [anch'essa ricaricabile] POSTEPAY, che equivale ad una carta VISA tradizionale. viene buona per acquisti su internet senza problemi. non bisogna avere nessun c/c, basta un documento. si ricarica presso qualsiasi ufficio postale. io la uso per transazioni online ovunque, senza problemi. la consiglio.

 

kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che,siamo veramente in tanti,ma a questo punto se solo la meta' decide di farsi fare l'intervento potremmo,e dico potremmo,anche GUIDARE l'affare con Cole.......

La mia idea era di farlo,se dovessi decidere per il si,nel piu' breve tempo possibile,per cui sarei disposto anche ad andare ad atlanta,ma visto che siamo in tanti potremmo anche tentare,dico tentare,di farlo venire a cipro prima della data prevista (gennaio/febbraio) e farci una carovanata li spuntando anche un prezzo piu' conveniente............

Raffa

se te la senti

provaci

 

parla con Cole e tenta di convincerlo

credo che saremo in tanti

 

per me arrivare a Roma il 30 sett è praticamente impossibile

 

facci sapere

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

...forse deve fare i soldi per comprare il biglietto dell'aereo.

:lol: a parte questo, è solo un modo per garantirsi l'effettiva presenza di chi prenota. 'common business practice', si direbbe dalle loro parti. se paghi prima, si presume che tu poi vada, tranne rari imprevisti. in questo modo si riesce anche ad organizzare il tutto in modo più preciso. vai tranquillo.

 

kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

non riesco a decifrare bene il messaggio di michelle...

gli appuntamenti privati non sono mica stati aboliti, vero?

non sono riuscito a capire come si svolgeranno i due

giorni... ci saranno prima le visite e alle 18:00 i seminari?

o hanno abolito le vistite?

mah, strano... hanno cambiato il programma improvvisamente...

qualcuno sa qualcosa in più?

io ho scritto a michelle... aspetto che mi risponda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...