Vai al contenuto

Effetti Fina Dopo Un Mese E Mezzo


Messaggi raccomandati

e' da un mese e mezzo che assumo fina, ho avuto una caduta indotta allucinante, di risultati ne ho avuti solo nella parte dietro della testa.

 

Oggi mi sono deciso ad andare a tagliare i capelli che erano lunghi fino al collo e li ho fatti modernissimi. davanti il parrucchiere nota che la stempiatura è peggiorata, dietro nota che mi sono cresciuti un sacco di capelli e ha fatto parecchia fatica a farmi un taglio perchè erano troppi.

 

Dico: ma perchè sto sbalzo: dietro ho un safari di capelli, sono pieno zeppo e me ne crescono tantissimi con la fina, davanti li perdo e basta: sicuramente è la caduta indotta, tra un mese emezzo vado alla seconda visita dal dermatologo, staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la stessa cosa che sta succedendo nel retro della testa succedesse anche davanti sarebbe il massimo ma di sicuro non accadrà, spero solo che i capelli della caduta indotta persi dopo l'assunzione della fina ricrescano regolarmente.

Dovrebbe avvenire entro breve, almeno speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh ahhhhhh......oddio fai il safari dietro la testa?!?!.....beh si divertente!!

Non so in quanto crescano a te i capelli....ma fai una semplice prova.....ora vedi quanto impieghi da questo nuovo taglio (nuova lunghezza!!) per tornare alla lunghezza precedente.

Secondo le tue ultime deduzioni, in una settimana .... massimo due....dovresti tornare come prima!!

Se avviene questo....beh.....ehehehe...non ho parole.....fatti visitare...saresti un caso alieeeeno!!

Cmq...la caduta indotta la provoca una sostanza stimolante...come il minoxidil...probabilmente prendi anche quello...speero....altrimenti la cura risulterebbe incompleta!

Un inibitore di 5-alfa-riduttasi....nn provoca una caduta indotta....eheheh....al più blocca lo stato attuale di capelli dandone vita ad alcuni nuovi...la caduta che vedi...nn è per spaventarti...ma è xkè ancora la fina non ha avuto effetto...ci vorranno altri 3-4 mesi affinchè si renda efficace....!!

Quando non vedrai partire più capelli davanti sarà segno che tale sostanza sta facendo il suo lavoro.

 

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...