byehair Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 frontale dall'alto premetto che ho 20 anni e non noto una forte caduta, la situazione non è mai cambiata... la mia preoccupazione nasce visto i problemi paterni :rolleyes: :rolleyes: attualmente non sono in cura dovrei iniziare??? :unsure: :unsure: B) scusa, ma se allora tuo padre soffrisse di cuore, tu cominceresti a prendere farmaci per il cuore?! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 behair non fa una piega ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 haha che ridere il dibattito :=) perdero anche i capelli pian piano, ma almeno ho la fortuna di divertirmi qua con voi nei post!!! W SALUSMASTER!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 byehair comunque mio padre è cardiopatico. E credo che a 34 anni un controllino ogni tanto me lo farò anche io. (e scusa ma è pure più importante dei capelli!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Secondo me non hai proprio nulla. La stempiatura è un carattere sessuale secondario tipica del maschio. Non c'è proprio nulla di patologico in questo. Tutti gli animali hanno caratteri sessuali primari e secondari....confrontate ad esempio un gallo e una gallina, senza andare a vedere il carattere sessuale primario si distinguono già per quelli secondari (es. la cresta del gallo). Ripeto l'equivalenza MASCHIO ---------> STEMPIATURA (NEL 99% DEI CASI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 mmm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santakruz Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 ma come cxxxo si fa a parlare di stempiature!!!! ma sapete cosa sono? se sto ragazzo non avesse avuto quel pizzico di capelli in più sul centro della fronte (equindi una HL dritta) avreste parlato di stempiature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 dalla foto nn si vede neanche un capello miniaturizzato sulle tempie; mi sembra anzi lo affermo con certezza :D a costo di essere buttato nella monnezza ,ecco ho fatto pure la rima. :angry: al max per camuffare quella stempiatura puo sempre fare dei puntini con il pennarello sulle tempie :supersorriso: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byehair Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 byehair comunque mio padre è cardiopatico. E credo che a 34 anni un controllino ogni tanto me lo farò anche io.(e scusa ma è pure più importante dei capelli!!) si, ok per il controllino, sono daccordo.. però il ragionamento è diverso: è come se tu adesso di punto in bianco ti mettessi a prendere i farmaci di tuo padre (se ne prende) perchè lui è cardiopatico e forse un giorno lo diventerai anche tu! :blink: Che facciamo, ci fasciamo la testa prima di rompercela? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati