Vai al contenuto

Test Sospensione Fina: Utenti E Doc


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Salve,

come noto a tutti ormai ho interrotto la fina da 4 mesi e una settimana. sono soddisfatto detta terapia x EFFLUVIO con i dovuti aggiustamenti consigliatimi dai Dr. Gigli e Marliani. (ripeto Locoidon, Ferro, Gruppo B, Vit. C, Aminoacidi Solforati, Acido Folico, Zinco Solfato).

 

purtroppo dato il mio carattere ansioso e il mio legame ai miei capelli, NONOSTANTE SIA RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DELLA ATTUALE CURA (in pratica non faccio piu' nulla per l'AA ed i capelli sono addirittura migliorati ma.....).

 

Ma, ho una Fot......ta PAURA che la cura con fina perdurata per tre mesi possa invece avere avuto degli effetti,

 

PURTROPPO ALLA 5 VISITA SI E' DUBBIOSI: chi doc ha sbagliato? (per fortuna non quelli del forum!).

 

il Dr. Gigli mi disse che la sospensione della fina provocava danni abbastanza immediati anche se il Dr. Marliani mi diceva che per terapie lunghe (3 anni), gli effetti negativi della sua sospansione di possono notare anche a mesi.....su Anagen altro sito sull'articolo sul Propecia si parla di danni da sospensione RITARDATI ADDIRITTURA a 12 mesi circa!

 

chiedo: INSOMMA, COSA SI PUO' DIRE, a parte che ogni Androgenetica ha la sua storia!, si può tracciare una risposta alla sospensione della finasteride oppure è cosi' SOGGETTIVO?

 

lo chiedo ai Dottori ma anche a quegli eventuali utilizzatori che per i noti EFFETTI COLLATERALI L'ANNO SOSPESA, che risposta alla sospensione avete avuto?

 

vi prego se potete di esprimere un parere obiettivo. la mia unica paura è infatti che tra altri mesi possa subire un eventuale DANNO che oltretutto sarebbe una grossa delusione e significherebbe la ripresa d'acapo della cura per l'AA.

 

 

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

stai tranquillo se la tua fosse stata una a.a. aggressiva alla sospensione della fina avresti avuto un rapido peggioramento,non escludo che tu non abbia a.a. ma se nel caso ne fossi affetto sicuramente e' una cosa lieve il che significa che se ti accorgi di un peggioramento hai il tempo per rimediare,va tranquillo come stai andando :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...