Vai al contenuto

Si Compra Con Sicurezza Da Angen.net?


Messaggi raccomandati

:angry: Mi dispiace darvi questa notizia ma a me non e' andata cosi bene,ho aqcustato pagando con carta poste pay, ma la merce non e' mai arrivata .Dopo centinaia di mail mi sono stancato di chiedergli il rimborso ma penso propio di denunciarli per truffa. A proposito a chi potrei rivolgermi per fargli un bel regalino?

Ciao a tutti e ricordate che le cose serie della vita sono ben altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

xx: se lo conosci lo eviti!!! fate una semplicissima prova, mandategli una mail, al 99% non vi risponderà mail,

 

STATE ALLA LARGA DA ANAGEN...

 

Registrant:

Giuseppe Pellegrino

 

Address:

Via Coraci

Cosenza, cs 87050 - IT

 

Administrative Contact:

Pellegrino, Giuseppe anagen@xxx

Via Coraci

Cosenza, cs 87050 - IT

+39.3291927835 Fax: +39.3291514933

 

Name Servers:

DNS.TECHNORAIL.COM 62.149.128.2

DNS2.TECHNORAIL.COM 62.149.132.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti board.....a parte la tua pubblicità infame.......mi spiace smentire quello che hai detto....io ho mandato una email al redattore e dopo qualche giorno mi ha risposto!!!

Le ho posto alcune domande...tra le quali le spese di dogana ed il rimporso!

Ebbene....x le spese di dogana....nn ci sono problemi....xkè la cifra pagata è comprensiva di tali tasse.

Infine...nel caso la merce non arrivi o arrivi maggiorata....beh.....c'è il rimborso...quuindi!!

Ora non so' se sia sicuro o meno.....molti hanno acquistato senza problemi...altri ne hanno avuti....io lunedì odinerò e poi vi dirò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io gli ho scritto e mi ha risposto che potevo chiedere il rimborso , io ho chiesto sia il rimborso che la rispedizione ma non ho mai ricevuto nulla .

Tra l'altro ho chiamato anche poste pay e mi hanno detto che una volta autorizzato

l'acquisto non sono piu' responsabili di nulla e se volevo un rimborso era tra me e il sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai controllato nel sito www.poste.it se la transazione della tua carta è effettivamente avvenuta?

a volte con postepay può capitare che la transazione non avvenga, nonostante dal form finale dell'acquisto di dica il contrario, controlla le operazioni della tua carta, se il pagamento è stato effettuato evidentemente sono poco seri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddire qualcuno di voi, ma io ogni volta che ho scritto a Giuseppe Pellegrino mi ha puntualmente risposto, anche a distanza di pochi minuti. Per di più io gli ho sempre fatto domande tecniche sulla salute, mai su rimborsi ecc. che si potrebbe dire che gli stiano a cuore per il guadagno.

 

Living non ho ancora ben chiaro se hai acquistato e non ti è arrivato nulla da Anagen od hai acquistato via Internet e non ti è arrivato quello che dovevi avere.

Quando ho comprato io da Anagen ho dovuto aspettare 15 giorni ma è arrivato tutto regolarmente, un'altra persona che mi ha chiesto consiglio a riguardo ha poi acquistato tutto il set Revivogen e l'ha avuto in pochi giorni. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il tempo che ci mettono ad evadere un ordine il fatto (per mè molto grave) è che quel sito NON vende nulla... ovvero prende i vostri ordini e li gira ad altri siti/negozi made in USA che poi vi spediscono il tutto.

 

Purtroppo così facendo succedono 3 cose molto molto semplici:

  • il gestore del primo sito (xxx) conoscerà i dati della vostra carta di credito, anche se lui non vi sta vendendo nulla
  • in caso di ordine di prodotti diversi pagherete anche "diverse" spese di spedizione
  • in caso di casini con le spedizioni ve la dovrete vedere con chi ha spedito i prodotti e non con xxx

 

Il mio consiglio è molto molto semplice, se cercate un prodotto compratelo solo da chi EFFETTIVAMENTE ha un magazzino di prodotti e non da chi non fa altro che girare la vostra richiesta a qualcun altro, guadagnandoci una provvigione ma non facendo nulla in caso di casini..

 

Altro sito da evitare per le ragioni di cui sopra è www.effluvium.net, che per di più non è nemmeno in Italia.

 

Come ho detto io i miei prodotti li compro in Svizzera, e per gli acqusiti dagli USA mi rivolgo solo a siti grossi i famosi con tanto di spiegazione di chi siamo e cosa facciamo, con indirizzo e numero di telefono, sinonimo che di certo dietro al nome del sito qualcuno esiste.

 

Non guardate sempre e solo al prezzo del prodotto, magari troverete un sito che vi fa risparimare 3 $ ma che poi alla prova dei fatti vi spedisce il tutto 3 mesi dopo ...

 

Statemi buoni... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro sito da evitare per le ragioni di cui sopra è www.effluvium.net, che per di più non è nemmeno in Italia.

This IP address cannot be used for browsing.

 

questo è ciò che esce sul monitor dopo che provo ad entrare nel sito

m'hanno bannato?? :wacko: :wacko:

 

comunque ottima la spiegazione board :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...