Vai al contenuto

Facciamo Il Punto Della Situzione


Jaleo

Messaggi raccomandati

Detto che la sperimentazione sulla duta è stata interrotta...forse motivi per stopparla ce ne sono stati...ma forse è anche vero che lo stop è solo ufficiale...cioè magari ce lo fanno credere a noi!

Magari detta molecola ha un effetto buono sull AA....e magari potrebbe soppiantare tutte le medicine già in commercio...e vi immaginate che perdita catastrofica che avrebbero le case se tutti dovessero smettere di compare i prodotti già messi in commercio x prendere invece la più efficace duta?!?!...questa è solo un'ipotesi...ma per ovviare a tali supposizioni...quanto di meglio che trattare esperienze pratiche?!?!

 

Credo che tale discussione sia utile a questa sezione e a quanti decidano come me di intraprendere una trada di questo tipo!

 

Quindi chiedo a tutti coloro che stanno assumendo duta da almeno 8-9mesi...gli effetti ottenuti fino ad ora....e i problemi avuti all'inizio...i dosaggi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, questo post vuole essere un utile mezzo a disposizione di tutti i frequentatori di questo forum e di questa sezione, per stabilire da un punto di vista "statistico" l'efficacia di questa terapia.

Perciò invito quanti abbiano trattato il loro problemi di calvizie con duta, per alemno un periodo di 6-8 mesi; invito questi a riportare le loro utilissime esperienze a tutti noi, siano esse positive che negative!

Confidando nella nostra unità...attendo di leggere un interessante discussione a proposito.

 

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow vedete?!?! abbiamo a fronte di negativo...pure qualcosa di positivo!! Una domanda...all'inizio hai avuto caduta eccessiva?? e la ricrescita dopo quanto hai cominciato a notarla??

 

ahh quanto costa il prodotto?!?! e come fa a prescrivertelo il medico?? come lo acquisti?? lo fai segnare a nome di qualcun'altro??..lo compri su qualche sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

emememem....opsss.....è l'effetto del sabato mattina...in effetti mi hanno buttato giù dal letto...eheheh....ti ho riscritto un mp.....mooolto ridondante...infatti tu hai già postato la tua esperienza...cmq.....grrrazieeeeee!!! :) :) :) ......beh ricrescita visibile dopo sei mesi non è maaaleeee.....s poi ad esse associ un potente stimolante come remoxII e revivogen...penso che l'effetto sia ancora maggiore...prova no?!?

Penso di intraprendere una terapia(d'urto :D ) a base di.....

 

dutasteride...(il dosaggio che fai tu una capsula al dì...ehehe opvvero 0.5mg...giusto?!?!)

 

saw palmetto una capsula a giorni alterni

 

revivogen shampoo e scalp

 

remoxII la sera

 

...credo di aver sintetizzato nella mia terapia tutti i migliori prodotti esestenti al moemento...scelti anche in base ad una accurata statistica dei risultati ottenuti dalla gente del forum e non!!

 

La duta so' come prenderla....ma il resto devo ordinarlo su xxx...magari ci metterà qualche giorno...intanto lunedi prendò questa nuova molecola e la inizio da sola quando arriva il resto....vedreeeeeemo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

emememem....opsss.....è l'effetto del sabato mattina...in effetti mi hanno buttato giù dal letto...eheheh....ti ho riscritto un mp.....mooolto ridondante...infatti tu hai già postato la tua esperienza...cmq.....grrrazieeeeee!!! :) :) :) ......beh ricrescita visibile dopo sei mesi non è maaaleeee.....s poi ad esse associ un potente stimolante come remoxII e revivogen...penso che l'effetto sia ancora maggiore...prova no?!?

Penso di intraprendere una terapia(d'urto :D ) a base di.....

 

dutasteride...(il dosaggio che fai tu una capsula al dì...ehehe opvvero 0.5mg...giusto?!?!)

 

saw palmetto una capsula a giorni alterni

 

revivogen shampoo e scalp

 

remoxII la sera

 

...credo di aver sintetizzato nella mia terapia tutti i migliori prodotti esestenti al moemento...scelti anche in base ad una accurata statistica dei risultati ottenuti dalla gente del forum e non!!

 

La duta so' come prenderla....ma il resto devo ordinarlo su xxx...magari ci metterà qualche giorno...intanto lunedi prendò questa nuova molecola e la inizio da sola quando arriva il resto....vedreeeeeemo!!!

non sono assolutamente d accordo con la tua terapia....il saW palmetto è inutile se prendi duta....il revivogen è un prodotto a mio parere dal costo ingiustificato.....duta, minox, e a mio parere tricomin sono il meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

che duta sia anni luce superiore a fina non è una sorpresa....posso tranquillamente confermare gli stessi risultati di karl heinz, i rusaltati sono migliori e arrivano prima di propecia

 

DOMANDE PER TUTTI:

 

1) xxxxx, la Dutasteride agisce maggiormente nel Vertex come la fina, oppure è meglio nella zona anteriore?

 

2) voi come site messi nella scala di Hamilton e quanto ritenete di avere recuperato?

 

3) non vi cagate un po addosso di eventuali effetti collaterali visto che la duta ha un emivita di ben una settimana e passa?

 

4) e se come molti hanno lamentato con la fina, col passare del tempo ci si assuefa dopo che si fa?

 

scusate tante domande ma di utilizzatori soddisfati non cen'è molti in giro o cmq non tutti ne parlano allora è logico che diveniate per noi delle persone a cui chiedere e vi prego di rispondere! se potete, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti. saw palmetto inutile. revivogen non vale la pena. vai di duta, minoxidil 5%, nizoral shampoo & molta costanza/pazienza per iniziare. se vorrai anche "sperimentare" senza buttare soldi, ti suggerisco fluridil. non prendere per oro colato quanto scritto su xxx poi. ;)

 

kalle B)

kalle non dare ragione al re riguardo alle terapie...è inutile <_<

 

skerzo grazie per le news e grande nick

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che continuo a chiedermi è come mai fanno tutti sti problemi ad approvarla per l'AA.

 

alla fine mi sembra che l'unico ed ipotetico side effetc serio sia quello di eventuali problemi neurologici causati a lungo termine dalla soppressione della 5 alfa di tipo 2.

 

scusate la domanda:

ma quelli affetti da iperplasia prostatica non hanno lo stesso problema? o la prostata ingrossata rende immuni da problemi neurologici?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti. Ho aspettato un anno per vedere se della duta se ne sapesse un po di più, ma vedo che ancora siamo in alto mare.

Mi piacerebbe tanto provarla, la fina non è questo grande farmaco anche se aiuta a prolungare la sosta dei capelli.

Ma oltre al fai da te, sulla modalità di assunzione di questo farmaco non c'è niente di fondato a cui una persona si possa indirizzare per avere anche il sospetto di non stare facendo qualche caxxxx?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
quello che continuo a chiedermi è come mai fanno tutti sti problemi ad approvarla per l'AA.

 

alla fine mi sembra che l'unico ed ipotetico side effetc serio sia quello di eventuali problemi neurologici causati a lungo termine dalla soppressione della 5 alfa di tipo 2.

 

scusate la domanda:

ma quelli affetti da iperplasia prostatica non hanno lo stesso problema? o la prostata ingrossata rende immuni da problemi neurologici?!

 

io non ho mai sentito parlare di effetti neurologici,a te chi te l'ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
infatti. saw palmetto inutile. revivogen non vale la pena. vai di duta, minoxidil 5%, nizoral shampoo & molta costanza/pazienza per iniziare. se vorrai anche "sperimentare" senza buttare soldi, ti suggerisco fluridil. non prendere per oro colato quanto scritto su xxx poi. ;)

 

kalle B)

 

Questa che suggerisci è la terapia che sto seguendo da mesi (in più assumo anche fina). I risultati li ho avuti soprattutto nel back e sono molto buoni, partivo da norwood 5 e grazie ad un trapianto nel front ed alla terapia ho riacquistato il 70 % di ciò che avevo perso.

Inoltre i capelli sono molto più spessi e voluminosi. Per adesso tutto bene insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...