Vai al contenuto

Consiglio


Messaggi raccomandati

Gentile dottori,

ho quasi 24 anni, mio padre è calvo così come il suo. I miei capelli sono come quelli di mia madre cioè completamente diversi da quelli di mio padre già questo penso possa in qualche modo influenzare la calvizia. Comunque il dermatologo mi ha fatto sedere e mi ha massaggiato la testa in vari punti e mi ha detto che la situazione non è per nulla grave: I° grado della scala hamilton, al vertice, dietro sto perfetto ho solo due piccole entrate frontali che però non ha escluso siano fisiologiche ma per levare ogni dubbio mi ha prescritto Regaine 5% da usare due volte al giorno. Quindi la mia domana è: seguendo la terapia i miei capelli non cadranno? E' la miglior cura per il mio caso? Grazie. Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo: da parte di madre non ci sono persone calve. Sono anni che noto di avere le stempiature (ripeto che non sono per nulla esagerate, con i capelli lunghi 3/4 cm nemmeno si notano) ma non mi sembra che peggiorino con il passare del tempo e per questo ho la sensazione di aver sempre avuto l'attaccatura dei capelli di questa forma, in poche parole nemmeno il dottore era certo se si tratta di a.a. o no.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...