Vai al contenuto

Outing ,una Riflessione


Messaggi raccomandati

Bene , vedo che la discussione della rasatura ha acceso gli animi.

 

Concedetemi 2 riflessioni.

 

IO perlomeno NN so perchè quando vedo i "RASATI" ho sempre l'impressione

che stiano sempre meglio di me se si rasano TOTALMENTE

overossia li "giustifico" li trovO sempre affascinanti DI ME!

 

o SONO ATTORI

O SONO PIENI DI SOLDI

O HANNO 50 O PIù ANNI

O HANNO UNA FORMA DEL VISO BELLISSIMA

O NELL'INSIEME HANNO UN BEL CORPO.

 

mentre se penso a me........ vi capita anche a voi?

 

una mia scarsa autostima? poi penso....

 

MONTALBANO-ZINGARETTI

VIN DIESEL

JOHN MALKOVIC (aho' mica sarà bello ma ha un fascino pazzesco)

L'ETERNO SEAN CONNERY

JACK NICHOLSON

ROBERTDUVALL

MARLON BRANDO

bruce willis

agassi

vialli

raf

 

E ALLE NEW ENTRY ALOPECIA'S VIP chi più chi meno

 

MAX BIAGGI

JADE LOW

EDWARD NORTON

RAY LIOTTA

PRINCE WILLIAM WINDSOR

(sto monitorando anche DEL PIERO :D :D :D :D )

 

e chi porta le protesi...

 

l'ex della orlando andrea

ron ;) , alias rosalino cellamare(aho' ma è xxxxx?) per me the best come testimonial di protesi

ben affleck (aridaje è vero lo ha riportato pure il gossip televideo di mediaset)

gatto panceri

 

e così mi tiro un po' sù il morale , se mi credete quando VEDO LA TELE o leggo v.f.

controllo accuratamente tutti gli uomini per vedere chi sta entrando

nell'alopecia vip club.

 

 

lo so , qualcuno sorriderà, mentre a qualcuno storcerà il naso sul mio post

comunque penso che un passetto per stare meglio con noi stessi lo abbiamo fatto tutti

 

grazie della pazienza per l'OT

 

 

ciao a tutti raga e sù con il morale....

 

P.S. VI INVIDIO da un lato, penso che per portare le protesi ci vogliano

I COGLIONI , quelli veri .Un pensiero personale...

 

 

NIENTE COGLIONI, NIENTE GLORIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho passato mesi solo leggendo i post senza piú intervenire come facevo prima, per pura pigrizia credetemi...

cmq, tornando al post, anch'io vedo gli altri che si rasano piú affascinanti di me, quando dopo 3 anni finalmente tolsi il copertone anch'io mi sono rasato con la macchinetta, era pure agosto quindi il giorno dopo spiaggia e testa bella scuretta, li ho portati rasati da agosto 98 fino a febbraio 2001 quando ho passato la macchinetta per l'ultima volta, da allora li riporto lunghetti perché rasato non mi piaccio, ho il nasone, i lineamenti molto marcati e la capoccetta, non ci sto bene pelato, abito in sudamerica, qui sono tutti neri e mulatti, si rasano tutti e ci stanno alla grande pelati con i loro lineamenti delicati e le loro forme arrotondate del viso, anche i bianchi qui hanno un viso negroide e rasati sono affascinanti, io invece rasato sembro pinocchio col nasone le labbrette della boccuccia, poi di mattina appena sveglio non mi riuscivo proprio a guardare, per fortuna che riesco a mimetizzare bene il diradamento quind i per adesso non ho problemi. tornare al xxxxx? mai, era una vera schiavitú e molto cara, tra l'altro ne ho 4 ben oliati e conservati nel giornale. protesi tipo lace? diciamoci la veritá, un altra schiavitú. se rimanessi cosí ci metterei la firma subito, sennó tra 10 anni un viaggetto a vancouver non sarebbe una cattiva idea, ma pelato proprio non mi vedo, l'ho fatto per quasi 3 anni, é molto pratico, ma forse dovrei fare una rinoplastica per addolcire il mio viso.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto è una questione soggettiva.

 

I capelli sono un dettaglio in un complesso di elementi che fanno l'immagine estetica di una persona.

 

Certamente uno ad es. come il povero Pantani stava senz'altro meglio con i capelli che rasato in quel modo.

 

La rasatura non è per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pelato proprio non mi vedo, l'ho fatto per quasi 3 anni, é molto pratico, ma forse dovrei fare una rinoplastica per addolcire il mio viso.

saluti a tutti /viapolibio

 

Chissà se caparezza sta leggendo...

 

Per tutti gli altri leggetevi il suo post:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10862&hl=rinoplastica

 

 

Concordo che i lineamenti sono fondamentali quando ci si rasa.

E, sarà una mia personale idiosincrasia nei confronti dello scalpo pelato, anche coloro i quali rasati stanno benissimo coi capelli starebbero meglio.

Secondo il mio personale gusto, solo alcuni uomini neri, rasati, stanno meglio che con i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo che le persone di razza scura stanno molto bene rasati(sempre in soggettiva come dice kapellon).

 

vedi michael jordan, reggie miller.

 

aggiorno la classifica delle protesi.

 

john travolta

walter zenga

 

in odore di alopecia anche il sig. ventura bettarini

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bettarini invece si è fatto un trapianto frontale(visto oggi su studio aperto), sono mesi che porta i capelli lunghi frontali ligati con la coda sul front.oggi no

 

penso che abbia anche un diradamento incima la testa o sul vertex

 

raga il mio è un post OT non abbiatene a male per un pò di gossip.

 

in fondo la calvizie ci rende un pò uguali anche ai personaggi famosi che lo sono o lo saranno.

 

ma nessuno sa che protesi usa RON ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qui che RON, a parere degli esperti e non mio che non ne capisco molto, dovrebbe indossare un xxxxx (xxxxx xxxxx).

Francamente a me risultava difficile crederlo poichè non mi sembrava malaccio.

Mentre evidente, a mio parere, e ad esempio, è il xxxxx di zenga.

 

Se ti interessano i personaggi vai nella sez. paparazzate troverai "pane pe' i tuoi tenti!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Ron porta xxxxx di xxxxx xxxxx, fa veramente skifo e si vede!!!

 

A parte il fatto che un giorno l'ho incrociato nel centro xxxxx xxxxx di Milano, l'altra settimana è passato davanti al negozio in cui lavoro . Ho notato prima la parruccona rossa di lui . E' a dire poco INDEGNA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...