TIPO86 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 :P Devo dire che si comporta bene anche se sono al primo lavaggio,l'odorme mi piace solo che costa7.30 e sono 200ml :rolleyes: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 si in effetti è economico e molto delicato,ottimo acquisto....anke se coll'euro è aumentato come tutto :°° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 Ciao, sono alcuni giorni che lo provo, mi sembra che sia molto buono, nn mi irrita ma mi pare che mi faccia venire delle bolle in testa, prima di usarlo non mi venivano, coincidenza od è il Mellis. Continuo ad usarlo per un po' poi se continuerò ad avere queste bolle smetterò per vedere se non mi verranno più e tornerò ad informare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 18 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 Fammi sapere se se ne vanno ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Ciao, ormai dopo circa due settimane di uso quasi tutti i giorni posso dire che probabilmente quelle bollicine erano causate da qualcos'altro infatti se ne sono andate e non ne sono tornate di nuove. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 25 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Ok come è ti piace lo shampoo cosa ne pensi dell mellins? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Come shampoo mi pare molto delicato e lascia i capelli molto vaporosi, a mio giudizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati