Vai al contenuto

Calciatori


luciocec

Messaggi raccomandati

se ci pensate bene quanti calciatori vedete che hanno problemi di capelli?

 

a me vengono in mente solo PANCARO, EMERSON (poco), ROCCHI dell'empoli e uno giovane della Fiorentina di cui non mi ricordo il nome.

 

va bè che i giocatori sono giovani ma non pensate che la percentuale sia bassissima?

 

secondo coi soldi che hanno possono permettersi cure che noi non conosciamo...

se andate a esaminare sport più poveri e meno VIP come nuoto ecc... fateci caso che gli atleti pelati aumentano di numero....

Link al commento
Condividi su altri siti

anvedi vieri ke capellone... certo si tromba la canalis... se ti prende ti consuma una maialona come la Canalis... ;) vorrei essere al suo posto! altro ke stress! e certo ke giocano pure male certe domeniche, xò mica sono fessi... fanno la bella vita! ke stress può avere uno come lui? lo stress di trombare troppo!

 

canalis03-04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiasso, gravesen, donadel (per la sua età non mi pare messo bene), gabri, zenga, schillaci (anche quando erano in attività!)...

 

sentite questa:

Tra le tante statistiche sulla Premier League che hanno invaso le pagine di tutti i giornali inglesi, ha avuto molto risalto quella sui giocatori espulsi e sugli infortunati.

L’Opta, la società che si occupa di queste statistiche, ha rivelato che negli ultimi tre anni, nel massimo campionato inglese, i calciatori calvi sono puniti molto più frequentemente dei loro colleghi con una capigliatura più folta.

L’indagine, pubblicata dal Daily Mirror, mostra che il 70% dei giocatori espulsi o squalificati sono calvi o con la testa rasata.

Lo stesso istituto ha anche verificato le zone del campo ed i minuti in cui sono accaduti gli incidenti di gioco nelle partite.

Il 75% degli infortuni riguarda i centrocampisti che si sono scontrati con gli avversari in azioni offensive.

Di questi, solo il 14% è avvenuto senza contatto con gli avversari. Per quanto riguarda i minuti di gioco, invece, il 79% degli infortuni, è avvenuto tra il 53° ed il 77° minuto.

 

Poi ti dicono: rasati che risolvi il problema...03.gif

 

fonte SISAL

Link al commento
Condividi su altri siti

...infatti STAM faceva paura anche solo se ti guardava...quanto mi manca...

:(

 

LA RISPOSTA DEI POCHI CALVI E' SEMPLICE:

SOLDI, FIGHE, BELLA VITA, ASSENZA DI STRESS, VITA ALL'ARIA APERTA

ANCH'IO SAREI PIENO DI CAPELLI

 

Qui invece direi che è vero anche il contrario:

quelli calvi hanno comunque i soldi e di conseguenza hanno le fighe, bella vita, assenza di stress, vita all'aria aperta...anche io me ne fregherei dei capelli.

Non siete d'accordo?

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri nomi di giocatori del passato e attuali che mi vengono in mente :

 

- Dario Marcolin,

- Francesco Dell'Anno (anni 90)

- Pietro Fanna (anni 80),

- Attilio Lombardo (anni 90)

- i fratelli Jack e Bobby Charlton (nazionali inglesi, anni '60)

- Igor Belanov (nazionale russo, anni '80)

-

 

effettivamente quello che colpisce e' che nei vari campionati in generale e nelle nazionali in particolare la percentuale di diradati/calvi e' nettamente inferiore a quella di un campione della popolazione....i casi sono 2:

 

1) o i giocatori, con i fanta-miliardi che guadagnano, riescono a curarsi meglio di noi comuni mortali

 

2) le nazionale e' preclusa a chi ha pochi capelli (per quale motivo non saprei....forse per questioni d'immagine...i capelloni vendono di + ?!?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

le nazionale e' preclusa a chi ha pochi capelli (per quale motivo non saprei....forse per questioni d'immagine...i capelloni vendono di + ?!?!)

 

Se cossi fosse Centofanti dell'Inter avrebbe avuto la maglia numero 10 e la fascia di capitano, oltre che l'incarico di accendere la fiamma olimpica ad ogni olimpiade da qui fino alla sua morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

chi si ricorda a usa 94 LEITHCHOV?

 

 

i TEDESCHI se lo ricorderanno benissimo.

 

giocava in una squadra tipo POLONIA O RUSSIA o squadra dell'est , aveva una maglia rossa....

 

 

I TABLOID TEDESCHI avevano ironizzato (umiliato per via dei trapianti e posticci etc etc.incredibile x l'epoca)per giorni sulla pelata di questo calciatore....una cosa asfissiante..

 

finchè arriva il giorno della gara contro la germania e che succede?

 

GOL DI LEITHCHOV di testa!!!!! e GERMANIA A CASA!!!!!!!!!!!!!

 

con conseguenti risse di tedeschi contro polacchi o chi di conseg. in germania e provincie messe a soqquadro...

 

iTABLOID HANNO IRONIZZATO per settimane sull'effetto "palla impazzita"che la pelata lustra di leithchov ha impresso sul pallone, tipo la leggenda che roberto carlos calcia le punizioni sulla valvola del pallone per dare l'effetto "palla impazzita" che il portiere nn vede la traiettoria palla...

 

morale:

 

MAI ROMPERE I COGLIONI AI CALVI!

 

HO GODUTO COME UN PIG PER GIORNI HA HAHA HA

Link al commento
Condividi su altri siti

Come, no! Parli di Yordan Letchkov, nazionale bulgaro che con Stoichkov e compagni fece fuori la Germnia ai quarti di USA '94... tuttavia mi sa che confondi la sua storia con quella di un suo compagno di squadra: il portiere (il cui nome ora mi sfugge), che portava un parrucchino e per questo motivo divenne uno degli argomenti preferiti dei telecronisti (non perdevano occasione per ricordare ai telespettatori che portava un parrucchino per coprire la pelata... ma chi se ne frega!)

 

Letchkove era quasi completamente calvo con un ciuffetto abbastanza folto sul davanti: in Germania lo conoscevano molto bene, perche' all'epoca giocava nell'Amburgo.

 

Cmq, tornando al discorso di calciatori e capelli piu' in generale, e' davvero strano che siano cosi' pochi i calciatori ad avere problemi di capelli.... quello che colpisce non e' tanto il fatto che non vi siano giocatori calvi (anche se non molti, comunque se ne vedono): quello che trovo peculiare e' che ci sia una netta divisione fra calciatori calvi (per i quali risolvere il problema e' molto difficile, un CNR non so se terrebbe....) e quelli con una capigliatura folta (per molti naturale, per altri frutto di trapianti/applicazioni di toppik, dermatch ecc.). Non ci sono, in sostanza, giocatori diradati... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...