Vai al contenuto

Bioscalin Con Biogenina, Cosa Ne Pensate?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!!,

ho 22 anni e malgrado mi affidi a lozioni pillole e shampi anticaduta vedo la mia testa sempre + visibile, penso che oltre ad un problema di caduta vi sia maggiormente un assottigliamento dei capelli che quindi vanno a coprire molto meno ed essere meno visibili.

Ho visto cosi tanto publicizzare questo bioscalin con biogenina che prima di utilizzarlo volevo chiedere un parere a gente esperta!

Ringraziandovi anticipatamente al momento vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto usando da poco, circa tre settimane.

 

Male di sicuro non fa ma non sono troppo fiducioso anche perchè i numeri incoraggianti della pubblicità se guardi in un piccolo asterisco a fondo pagina vedi che si riferiscono ad uno studio su 40 persone (chiamarla sperimentazione è a dir poco esagerato!) affette da telogen effluvium e non da a.a.

 

Le unghie mi crescono ad una velocità disarmante ma a dir la verità non l'avevo comprato per questo.

 

E' il mio ultimo disperato tentativo prima di affidarmi a propecia.

 

Cmq anch'io ho il tuo stesso problema: capelli più sottili nella zona frontale e quasi nessuna stempiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho utilizzato per 3 mesi quando, in totale ignoranza tricologica, mi muovevo credendo a chi faceva piu' pubblicita' ed affidandomi ai consigli dei farmacisti (infatti feci anche un ciclo di crescina ai tempi seguendo l'insistente consiglio di un amichevole e disinteressato farmacista...colgo l'occasione per ringraziarlo con tutto il cuore per quell'utilissimo ciclo di crescina 500 che mi prosciugo' le ultime risorse monetarie: GRAZIE!)

In pratica i miei capelli hanno ignorato bellamente le costose pasticche continuando a rimpicciolirsi esattamente come quando non spendevo soldi per comprarle.

In compenso, come e' successo a molti in questo forum, mi sono cresciuti degli artigli che Wolverine mi fa un baffo e mi son divertito a distruggere e tagliuzzare il mio paesello con le mie nuove armi.

Secondo me e' meglio se lo lasci sugli scaffali delle farmacie e, se vuoi ottenere un'alternativa senza troppi rischi e senza troppe pretese alla finasteride buttati sul saw palmetto (ad esempio il plurinominato Benaprost comprabile in erboristeria) o la radice di ortica (sempre in erboristeria).

Se invece vuoi comunque un integratore di vitamine... vai al supermercato piu' grosso che conosci nei tuoi paraggi e troverai un sacco di integratori simili al bioscalin a prezzi decisamente piu' bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sono cresciute solo le unghia in maniera allucinante come alla maggior parte degli utenti di questo forum... eppure se c'era scritto bioscalin capelli e crescono le unghia... col bioscalin unghia crescono i capellI??? mistero.... ;) ormai non voglio spendere più soldi x questo prodotto... eppure credo ke bioscalin al massimo può servire alle ragazze ke vogliono delle belle unghia...xkè nn crescono unghia... CRESCONO ZANNE!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato le fiale direi ke sono una rendita....

 

Confezione: 15 fiale da 5 ml

€ 48,50 = L. 93.909

 

1 fiala al giorno per 3 mesi. Massaggiare con moviemto circolare per qualche minuto. Si consiglia di ripetere il trattamento 2/3 volte all'anno o al bisogno.

 

Bioscalin lozione contiene Biogenina- frutto della Ricerca Tricologica Giluani- un complesso di biotina, calcio pantotenato e una poliammina che agisce sulla funzionalità del bulbo e quindi sulla struttura del capello: Bioscalin Giuliani con Biogenina svolge inoltre un'azione antiossidante che previene il precoce invecchiamento dei capelli (Gatuline age defense) nutriente e condizionante (Hydrotrichosil).

 

Contenuto: Acqua, alcohol, juglans regia, citrus grandis, peg-40 hydrogenated castor oil, calcium pantothenate, hydrolized soy protein, dimethicone copolyol, hydroxycetyl hydroxyethyl dimonium chloride, profumo, disodium edta, citric acid, spermidine hci, sodyum hydroxide, biotin.

 

 

Come vedi parla di invecchiamento di capelli non di anti-DHT... xciò se hai a.a. penso non vada bene....

cmq per me è 1 piacere farti risparmiare i soldi facendoti evitare i miei sbagli xkè capisco come queste cure influiscono sul bilancio tuo e della tua famiglia... e io ke ho 20 anni lo posso capire! xciò spero ke ti fida delle nostre testimonianze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...