jonny79 Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 salve, ho pensato di andare alla dhi ad atene. si puo fare un consulto in italia e poi andare li. E' una buona clinica? Fra i medici che operano li chi è il migliore o uno da scegliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 per la fue zontos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 a questo punto ti conviene andare da cole a cipro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 a questo punto gli conviene andare prima alla ricevitoria a giocare e poi andare da cole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Per quanto mi riguarda la fue la escludo. <_< Personale punto di vista che puo' nn essere condiviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Secondo me, se la FUE avesse lo stesso costo di una STRIP, a nessuno passerebbe nell'anticamera del cervello di farsi fare un taglio da orecchio a orecchio, e tutto quello che ne consegue :innocente: Per carità saranno anche bravi questi chirurghi, ma per riavere un pò di capelli mi sembra davvero un furto, e francamente mi sembra una bella presa per il cxxx che Cole dica ad esempio che 6$ a graft per la STRIP sia il miglior prezzo che possa realizzare! Per caso non riesce ad arrivare a fine mese! :diavoletto: Bravi si, ma soprattutto nei loro affari! Perdonate lo sfogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 jonny, DHI / Zontos / FUE è una buona scelta. fatti fare uno sconto opp. aggiungere delle free grafts in più e vai, se hai deciso. kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati