Vai al contenuto

Toponet Pre Op


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottime foto, una megasessione con UF concentrate sulla parte frontale dovrebbe risolvere il tuo problema.

Il vertex non e` messo male, ma anche lui ha bisogno di un ritocco.

 

Secondo me il vertex e` una zona particolare:

Con il trapianto difficilmente si ottiene lo stesso numero di capelli per cmq che si ha nelle zone donatrici, quindi anche dopo un buon intervento se una persona non porta i capelli all`indietro il vertex rimane sempre diradato e piu` chiaro soprattutto se illuminato dalla luce.

In attesa che la bodyFUE dia della certezze e in attesa che la scienza ci venga in aiuto per altre vie (harimoltipication, cellule staminali e prodotti per urso topicoi) stiamo attenti a distribuire bene i nostri cari bulbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso se mi vede il quasi fregato da xxxxx xxxxx della sezione protesi ( alias il mio pollo filippino affetto da SARS preferito del cui quasi non mi Fido affatto )viene qui è mi fa martire . Mi raccomando tenete lontano il quasi fregato ( dice lui) mentre potete tranquillamente invitare Citrullino (Purga man), Pack e pure kapellon non c'è alcun problema ormai faccio parte anche io della squadra anti xxxxx xxxxx figlio di paragnosta e speculatore della calvizie altrui. ahahahahaahhaahahhahahahhahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non mi sparo nulla sulla front line visto che ho chiesto densità e linea frontale. Posso anche accettare una leggera priorità della front line ma voglio la densità e non m'interessa abbassare l'attaccatura e cmq io avevo chiesto se con questa situazione iniziale a 42 anni e con l'inizio della cura a base di finasteride avrò o non avrò a livello potenziale 8000 Uf a disposizione ( mi sono dimenticato di chiederlo a Doc Tesauro durante la visita). Io penso di si visto che le hanno tolte a soggetti che rispetto alla mia situzione erano messi molto peggio di me. Secondo Doc tesauro che mi ha visitato di persona avrò una ottima densità e lo scalpo non si vedrà quasi + . Io me lo auguro come mi auguro che presto vi sia la clonazione così posso rinfoltire a piacimento e soprattutto possano farlo tutti coloro che soffrono per la calvizie perchè potrò anche sembrare un rompiballe ma comprendo esattamente tutti i risvolti psichici che può arrecare un tale problema

specie in questa società dove vengo estremizzati ed idealizzati stereotipi che non rappresentano in alcun modo la realtà ( tutti palestrati anabolizzati e con chiome fluenti). Capisco e comprendo troppo bene i problemi di chi inizia a diventare calvo o grasso ed è per questo che odio coloro che ci speculano sopra ( in verità mi fanno schifo)

Link al commento
Condividi su altri siti

specie in questa società dove vengo estremizzati ed idealizzati stereotipi che non rappresentano in alcun modo la realtà ( tutti palestrati anabolizzati e con chiome fluenti).

Anche tu sei vittima di questa società che estremizza e idealizza gli stereotipi dei tipi con chiome fluenti,se a 42 anni hai ancora il bisogno di rientrare,arrancando

con la tua bella cicatrice dietro,tra quegli stereotipi che tanto giudichi.

 

Se fossi tuo figlio ti darei un sacco di legnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi sta bene calvo tipo bisio e chi non sta bene ne calvo e ne con i capelli corti o rasati ed uno che ha anche nell'immagine una componente importante del suo lavoro deve adeguarsi. Resta comunque il fatto che io lo faccio soprattutto per me perchè preferisco il mio look con i capelli e quindi degli altri me ne frego e non mi pongo alcun problema di cicatrice perchè non sono come coloro che pur avendo i capelli si rasano a zero. Chi ha pochi capelli per avere sempre un aspetto ordinato deve tenerli corti altrimenti da sempre l'impressione di essere un negletto e questo non è possibile per un lavoro in cui devi ispirare supratutto fiducia(altrimenti i clienti pensano qusto non si cura lui figuriamoci se cura i nostri affari) . Detto questo se ti è chiaro il concetto bene altrimenti non cambia molto perchè conta la mia opinione e non certamente la tua. Ti sbagli moltissimo invece sul fatto che mi riguardino i look degli altri perchè come detto in primis la realtà è ben diversa e poi perchè la mia è una questione di praticità cioè avendo i capelli a sufficienza non devo rimetterli a posto in continuazione per avere un look ordinato. Potrei risolvere optando per un taglio a spazzolino ma come detto prima quel genere di taglio non soddisfa me e poichè sto utilizzando quello proprio per non dover pensare in continuazione alla pettinatura mi sono rotto le balle e cerco di rimediare. Concludo dicendo che i palestrati anabolizzati che si depilano mi fanno morire dal ridere perchè lo sanno anche i polli che assumono schifezze di cui si pentiranno a bereve scadenza (ed io che vado in palestra da 20 anni ne ho visti parecchi di pentimenti) e che i tipi con le chiome fluenti specie di una certa età esistono solo negli spot mentre se vuoi la realtà ti basta scendere in strada e osservare la situazione .

 

 

 

P.S. curva non hai nemmeno letto che io non voglio abbassare attaccatura per sembrare + giovane( cosa legittima comunque) e rincorrere come pensi te i fighettini ma solo avere una densità maggiore perchè per me densità = maggiore possibilità di avere un look ordinato nel minor tempo possibile ( ottimizzare il risultato ). non è l'abito che fa il monaco ma di certo tu scegli il monaco che ti sembra messo meglio rispetto a quello che è trasandato ( poi spetterà al monaco dimostrare che oltre alla forma c'è anche la sostanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu sei vittima di questa società che estremizza e idealizza gli stereotipi dei tipi con chiome fluenti,se a 42 anni hai ancora il bisogno di rientrare,arrancando

con la tua bella cicatrice dietro,tra quegli stereotipi che tanto giudichi.

 

Se fossi tuo figlio ti darei un sacco di legnate.

Toponet vuole semplicemente migliorare la sua estetica.

Sulla base di quale arcano tabù un uomo di 42 anni non ne avrebbe diritto?

Magari spendendo soldi che si è guadagnato facendosi un xxxx quadrato?

 

mi spiace ma la tua sciabola (non il fioretto che sai ben usare quando vuoi) 'sta volta ha tirato la stoccata a vuoto :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toponet........ tutto ok!

Siamo coetanei e forse in questo c'è un po' complicità!!

Io ho fatto l'intervento esclusivamente per me...... gli altri possono andare a cag.........

Penso che ognuno di noi ha il diritto di stare bene con se stesso, dal punto di vista psicologico, morale, fisico, estetico, ecc........ il resto è aria fritta. Quando al mondo non hai fatto torti, hai portato rispetto, hai fatto il tuo dovere in tutti i sensi, l'unica cosa di cui hai diritto, è di essere in pace con te stesso. Di questo nessuno può privarti.......

 

:okboy:

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

ciby come vedi la mia situazione iniziale tu che sei già stato da HASSON e che sai che ho chiesto un reinfoltimento da 4000 Uf ? il taglio standard che uso è quello della fototessera che sarebbe l'equivalente posteriore della 1 foto . Con quella lunghezza e la densità che puoi notare nelle varie foto penso che non dovrei avere alcun problema con la cicatrice o almeno così mi hanno assicurato. Credo che rinfoltendo il diradamendo dovrei riprendere l'aspetto consueto per uno della mia età che si cura e che dimostravo fino a qualche anno fa ( diciamo un tipo Keanu Reeves che ha pure lui sui 40 e se li porta bene )

 

 

 

P.S. Chi mi conosce veramente sa benissimo che sono uno di quelli che della gente se ne frega non una ma 20000000000000000 volte. Sono però un poco vanesio e a volte anche un pochetto presuntuoso oltre ad essere un acclarato maniaco dell'immagine. Quello che mi fa arrabbiare e che fino a due anni fa cioè fino quando avevo una densità maggiore non trovavo un cane che mi desse 40 anni ( tutti max 32 anni) mentre adesso me ne danno 36-37 e poichè fisicamente sono anche migliorato visto l'intenso training mi da fastidio perchè so che dipende esclusivamente dal diradamento. Sai benissimo che la mancanza di capelli invecchia di almeno 8-9 anni ma mentre tutto il resto del corpo lo posso curare da solo facendo palestra per i capelli non ho scelta o meglio quella che ho prenotato è l'unica alternativa. Non pretendo comunque un risultato da xxxxxno ma almeno la situazione di un paio di anni fa ( voglio la densità non l'attaccatura di quando avevo 20 anni cioè in pratica voglio pettinarmi senza dovermi preoccupare dello scalpo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toponet.

Dare giudizi sulla situazione degli altri è sempre delicato, per tanti motivi.

La tua attuale situazione è sicuramente migliore della mia di partenza (puoi farti un'idea guardando un mio vecchio post in questa sezione "Chiedo un giudizio" alla pagina 3). Come noterai il mio diradamento è notevole e personalmente domandai al Dr. Wong un trapianto di circa 4000 u.f., ne ho avute 3986!!

Quando pianificai l'operazione, il Dr Wong mi disegnò ben tre frontal line, che puntualmente ho modificato e fatto alzare, privilegiando la densità. Come per te, non mi interessa la linea bassa, ma bensì un aumento della densità generale.

Quando avrò un po' più di tempo posterò delle foto, dove potrai notare che la densità dopo una settimana dall'intervento, è notevole.

Ora ho un aspetto non meraviglioso, le u.f. sono quasi tutte cadute e aspetto gli sviluppi.

Nella tua situazione, e con 4000 u.f. in più, credo tu possa ottenere buoni risultati, molto dipende dalla densità e dell'elasticità della zona donatrice.

Per le foto, non riesco a salvarle in formato ridotto a 40 kb, a questa dimensione la foto è distorta. Se vuoi posso spedirtele per mail, dimmi tu.

 

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto la tua situazione iniziale ed in effetti c'è una visibile diversità tra le nostre due situazioni di partenza almeno nella distribuzione iniziale. In pratica io non presento zone vuote ma solo un diradamento diciamo pari al tuo centrale distribuito ovunque sul vertex e front. cmq se tu con 4000 uf pensi di aver raggiunto un risultato accettabile io credo che con 4000 Uf raggiungerò anche io quello che mi sono prefissato cioè circa 40-60 uf per cmq in totale cioè sommando sia le nuove che le residenti. Di sicuro avrai fatto esercizi per la lassità( wong lo chiede a tutti ) e mi farebbe bene sapere quanto tempo prima dell'intervento hai iniziato e con che time giornaliero così mi regolo ed inizo a farli anche io al momento giusto. Grazie delle info ciby e naturalmente fra un 4 mesi se mostrerai i risultati farai cosa gradita a tutti perchè attualmente sarebbe di sicuro impossibile esprimere un giudizio e valutare il risultato quasi definitivo( ad 8 mesi invece la situazione è diversa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Toponet vuole semplicemente migliorare la sua estetica.

Sulla base di quale arcano tabù un uomo di 42 anni non ne avrebbe diritto?

Nessuno discute il diritto di Topo di migliorare la sua estetica,semmai la coerenza dello stesso che,mentre è assorbito da questo encomiabile ma certo legittimo tentativo,si lascia andare a qualunquiste e sterili osservazioni sulla famosa società dell'immagine che non ci rappresenterebbe mai,ma che poi guarda caso lui rincorre in ogni modo dopo essersi lavato la coscienza in pubblico disprezzandola.

 

Ma smettiamola una buona volta!!!!!!

 

La società siete anche voi signori cari che spendete(legittimamente,ripeto) 10.000 euro per sembrare "mezzi calvi",per "beccare di più" e soddisfare con più godimento il vostro più o meno espresso narcisismo,o,peggio,il vostro senso di inadeguatezza rispetto a quella stessa società,per poi raccontare beatamente che degli altri non vi interessa niente e che lo fate per voi.Il narcisismo è una precisa sindrome e anche nell'accezione comune che se ne ha(l'essere vanesio o similari) definisce tipi che sono tutt'altro che incuranti del giudizio degli altri......dovete semplicemente, cari trapiantandi e trapiantati,accettare il vostro essere parte attiva di questa società dell'esteriorità e dell'involucro,al pari dei "palestrati" e dei "lampadati" continuando con i "griffati" e magari i "tatuati"... e compagnia bella,senza raccontare stupidaggini claudicanti che al massimo fanno ridere.

 

Ognuno ha il diritto di fare ciò che meglio crede in piena e assoluta libertà,salvo il rendersi conto di che cosa ciò comporti e di come ciò lo collochi all'interno delle "vicende umane".

 

Un uomo che a 42 anni afferma con certa insoddisfazione che gliene danno 36,

e rimpiange quando a 40 gliene davano 32 è un uomo su cui ridere,sul quale non è necessario infierire oltre e che ha già compiuto uno scempio del proprio intelletto

e della propria credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...