Vai al contenuto

Le Mie Foto Dopo 10 Mesi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hasson&wong: fino a 2500 UF, 5 dollari canadesi..cioè all'incirca 3 euro e qualcosa.

 

Oltre le 2500; 2,5 dollari canadesi, cioè all'incirca un euro e cinquanta... (non ho calcolatrice sottomano..

 

 

Anche con i nuovi prezzi, si spenderebbe sempre meno.

 

Comunque non avevo considerato che le uf visibili erano quelle del XXXXXXX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il Dott. Morselli ricorderà il preventivo che mi fece nel mese di novembre 2003 in occasione del consulto presso il suo ambulatorio di Modena.

 

Max. 1500 u.f. a 7500 euro............ giuro........

 

 

In effetti anche a me propose 1500 UF a 7000 euro dopo aver visto le mie foto, anche se ad una mia richiesta di un eventuale sconto rispose che ciò era possibile e lo avrebbe stabilito in sede di consulto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, mi sono dimenticato di dirvi un'altra cosa

 

I capelli non sono stati trapiantati solo sulle tempie, ma anche sul centro (naturalmente in quantià minore,c'erano capelli già presenti che non sono cascati), quindi se volete vedere la bontà dell'operazione date un'occhiata anche li

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mammo, innanzitutto complimenti per il reportage e per la riuscita dell'intervento...

Ho una situazione analoga alla tua iniziale. Vorrei farti due domande:

hai dovuto raderti i capelli? Dalle foto pre e post e dal tempo intercorso non si direbbe... (tuttavia ho sentito dire a proposito di radersi ma non so se sia consuetudine).

Seconda cosa, il doc Mors non ti ha parlato di rischio di shock loss nelle zone gia capellute? Con sta storia dello shock loss un chirurgo due anni fa gelò tutte le mie speranze...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo me dovete ritenervi pure fortunati se vi ha chiesto solo 7500 EURIIIIIIIIIIIIIII :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: per 1500 Uf

 

nel 94 pigliava 9000 euriiiiiiiiiiiii :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: esenti da tasse per nemmeno 1500 capelli ( N.B. capelli non UF)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele1:

lo shock loss se vai da un bravo chirurgo è un rischio calcolato se vai da uno mediocre si passa da un rischio a una certezza.

 

Lo shock loss è imprevedibile, e non dipende nè dal chirurgo nè dalla tecnica usata: é una perdita temporanea che si riscontra anche in seguito a stress, malattie, uso di farmaci, e può interessare sia i capelli indigeni che quelli trapiantati.

Nel giro di qualche mese i capelli ricrescono regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Questo è quanto

 

che vi posso dire

 

che va bene, tutto qua

 

se volete altre foto di qualche altro tipo fatemelo sapere e le posto

 

forse ci sarebbe ancora da fare qualcosa sulla chierica, ma insomma, diciamo che sono più che soddisfatto

 

come vi dicevo ho finito con le battutine idiote da parte di amici idioti e questa penso sia la riprova migliore sul fatto che Morselli Uebel hanno fatto un buon lavoro

 

mi sarebbe piaciuto mandarvi delle foto prima senza mollettina ma a quel tempo non avevo la macchina digitale

 

mi ero dimenticato di dirvi che le foto del pre sono state fatte col flash, quindi in realtà sono più positive di quello che ero.

ma vi dirò, ora che le ho fatto anche per me mi rendo sempre più conto che le foto non rendono, non c'è verso.. capisco che è l'unico mezzo che abbiamo ma prendo la mia vecchia chierica. sarà stato il flash ma li+è parecchio più positiva d quella "vera"

 

Ammetto che questo sito mi ha dato tanto, primo su tutti mi ha fatto conoscere Morselli e grazie a lui sto parecchio meglio psicologicamente (fisicamente stavo benissimo anche prima) e ssentivo di dovergli qualcosa, a prescindere da un paio di post

 

 

Qualsiasi domanda, fate pure xxxxx, sono qua

 

ciao a tutti

Ciao, risultato davvero ottimo, hai una pienezza invidiabile e la "forma" che ti han dato e' ottima perche' non si nota che hai in totale meno capelli del dovuto. insomma e' davvero fatto ad arte e, te lo dico sinceramente, un domani credo di volere la stessa cosa se dovro' sottopormi ad un autotrapianto.

Sembri avere un cuoi capelluto non foltissimo di natura ma comunque senza problemi di AA.

 

Volevo chiedere in generale una cosa che ho sempre temuto del trapianto:

ma i capelli non trapiantati, ovvero quelli delle prime foto, non c' e' pericolo che continuino a cadere e lascino cosi' i soli autotrapiantati a coprire le zone dei "primi caduti"?

 

C' e' un modo per fissare i rimanenti? Mi interessa particolarmente perche' attualmente sono del tutto impegnato a cercare di mantenere cio' che ho in testa, che mi basta. Ma non posso subire ulteriori stillicidi o la cosa diventera' immascherabile.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...