Vai al contenuto

Le Mie Foto Dopo 10 Mesi


Messaggi raccomandati

Si continua a parlare di 50 70 uf al cm ancora nn avete capito niente secondo me.

 

I risultati che si ottengono in Italia da un bravo chirurgo sono gli stessi di quelli oltroceano. ne di piu' ne di meno.

 

Per raggiungere densita' elevate bisogna reintervenire una seconda volta sulla stessa parte.

Assolutamente falso.

Ci sono migliaia di foto che lo testimoniano di decine di interventi......di H&W,di Alvi,di Zontos .....e anche di gente di questo forum.....

 

poi se pensi che siano tutte foto taroccate e' un altro discorso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io sono obbiettivo sei tu che cerchi di fare disinformazione luchetto come si fa a ritenere un buon intervento una sessione di 1100uf con una densita di 25ufxcm2 pagata 4100euro?sono contento che mammo sia soddistatto ma conoscendo i risultati ottenuti dai chirurghi americani e a questo punto anche da doc tesauro per coerenza nn posso che affermare che è un trapianto mediocre

ringrazio cmq mammo che ha postato le foto dando un notevole contributo al forum e spero che capisca che io nn ho niente contro di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

 

e' questione di tifo ideologico secondo me, fate vedere le foto di Sansone e queste di Mammo52 ad alcuni conoscenti senza dire chi ha operato i due casi, secondo me nessuno direbbe che un trapianto è migliore dell'altro.

 

Si, lo so Mammo52 aveva una situazione di partenza migliore, ma è proprio per questo che è più difficile, chi è pelato di partenza è ovvio che sembra ottenere di più anche da un trapianto men che mediocre, mentre chi è solo un pò diradato, in teoria guadagna di meno, stesso discorso vale per le eventuali cadute negli anni seguenti (che se Mammo ha sopra i 30/32 anni sono tra l'altro tutte da dimostrare, perchè conosco decine e decine di persone che non si sono mai fatte niente ed erano diradate a 30 anni e sono rimaste pressocchè uguali fino ai 50/60, senza aver nessun mutamento rilevante dai 30 ai 50/60, ma sono dai 22 ai 38/30).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma hai detto una cavolata.......

tralasciando l entita della sessione sansone ha un hl con una densita di 40 45uf uniforme su tutta la linea mentre mammo ha un densita sulla parte operata di 20uf mentre al centro dove ha ancora i capelli indigeni una densita di almeno 45uf........secondo te sono risultati che si possono equivalere?

se credi che noi utenti più anziani ci mettiano a fare tifo per uno o per altro stai sbagliando di grosso noi giudichiamo solo i risultati ricostriuire un hl con una densita di 25uf xcm2 è un risultato mediocre l ha capito anche doc tesauro e infatti si è dato una regolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele, io non credo di aver detto una cavolata, ma più semplicemente dico quello che vedo, sono convinto che quello che vedo io lo vedono anche gli altri e per questo ho invitato tutti a far confrontare le foto degli interventi di Mamm52 e di Sansone ai vostri conoscenti.

 

In estetica cosa vuoi mi interessi, di densità, note tecniche, etc....io vedo chi ha più capelli e chi meno, se c'è una suff. naturalezza, etc....

 

Sansone a mio parere rappresenta un vero esempio di quello che è un ottimo intervento, ma anche Mammo52, ma ripeto fai giudicare agli altri, a tuoi conoscenti confrontando le foto.

 

So benissimo che Sansone partiva da una situazione assai peggiore (era praticamente quasi calvo si può dire), ma è per questo che ha fatto la mega sessione, penso che a Mammo H&W l'avrebbero sconsigliata.

 

Quel che mi interessa, insomma, è il risultato e mi sembra che Mammo abbia risolto del tutto il suo problema, certo che per chi è calvo di partenza è più difficile, però onestamente io ho visto dal vero un lavoro della Dhi su un calvo e ti posso dire che è diventato un quasi calvo che si deve aggiustare i capelli con acconciature onestamente ridicole per coprire con tre peli un intero cranio.

 

Riguardo al tifo, io penso invece che un pò ci sia, non c'è nulla di male del resto, ma onestamente non penso che un calvo possa uno tipo Mammo, con questo non dico, ovviamente, sia merito di Morselli, perchè Mammo era messo benino di suo, ma come ti ripeto ha risolto il suo problema, stessa cosa che ha fatto Sansone; in questo sono paragonabili i due interventi secondo me.

 

P.S. = riguardo alla caduta negli anni successivi, ti ripeto ...l'A.A. è un nemico molto subdolo e quindi non puoi certamente affermare vi sia.

Personalmente ho conosciuto persone che i capelli a 30 (seppure non molti) e completamente calvi a 50 (un esempio famoso è il cantante Ruggeri, che non penso indossasse una protesi ai tempi in cui vinse Sanremo nel 1987), gente che a 22/23 anni ha iniziato a perderli in gran quantità e a 30 era invece completamnente calvo e come già detto persone che a 30 erano un pò diradati e tali sono rimasti fino alla vecchiaia, questo senza ricorrere nè a Fin, nè Minoxidili ne tantomeno interventi di autotrapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. = riguardo alla caduta negli anni successivi, ti ripeto ...l'A.A. è un nemico molto subdolo e quindi non puoi certamente affermare vi sia.

Personalmente ho conosciuto persone che i capelli a 30 (seppure non molti) e completamente calvi a 50 (un esempio famoso è il cantante Ruggeri, che non penso indossasse una protesi ai tempi in cui vinse Sanremo nel 1987), gente che a 22/23 anni ha iniziato a perderli in gran quantità e a 30 era invece completamnente calvo e come già detto persone che a 30 erano un pò diradati e tali sono rimasti fino alla vecchiaia, questo senza ricorrere nè a Fin, nè Minoxidili ne tantomeno interventi di autotrapianto.

A tal proposito mi viene in mente mio Zio. A vent'anni aveva dei capelli nerissimi, spessi, un attaccatura alla fiorello. A 40 era appena diradato, nel giro di pochi anni e' diventato un hamilton 5.

 

Comunque l'intervento mi sembra abbastanza buono, il problema di Mammo somiglia vagamente al mio. Ho 22 anni, e qualche capello in piu', e con l'aggiunta che, sino ad ora (SGRAT SGRAT), il mio vertice si presenta ancora perfettamente integro. Tuttavia la mia giovane eta' non mi consente ancora di sottopormi ad un trapianto. Infatti mi curero' per salvaguardare cio' che rimane, aspettando il miracolo...

 

 

Mammo, quanti anni hai?

Utilizzi ancora qualche prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che se fossi stata in lui non mi sarei operata! mammo era gia' messo bene dai!

il vertice nn si vedeva molto,dopo l'intervento meno

ma la hair line non mi piace per niente,e' innaturale,con rispetto e senza offesa,secondo me si vede che e' un trapianto,io non me ne intendo,ma si vedono le unita',e la zona nn e' affollata di capelli,si vede la differenza tra i suoi e i trapiantati...e ripeto sopratutto perche' si distinguono tutte le uf

nn metto iin dubbio che ora stia bene eh! solo che come dice under,se gli dovessero cadere i suoi,allora resterebbe qualcosa di innaturale a vedersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che nn si vuol tener conto dei numeri anche ad occhio è evidente che mammo al centro ha un ciuffo bello folto invece ai lati la densita cala vistosamente senza tener presente che il vertex mi sembra rimasto diradato e che nn ha subito nessun miglioramento.se ci fosse una foto pre intervento senza i capelli tirati all indietro e senza molletta si capirebbe ancora meglio che l intervento è stato cosi piccolo e di scarsa qualita che mammo ne poteva fare pure a meno............nn ho voluto commentare la naturalezza come ha fatto lady perche mammo se nn sbaglio aveva in passato gia fatto un altro intervento percio spero che siano residui del vecchio intervento perche se opera del doc morselli è meglio che cambia proprio mestiere perche pure mia nonna si accorgerebbe che mammo si è sottoposto a un trapianto.

un intervento di 1100uf 25ufxcm2 4000euro solo in italia se ne vedono ancora.tutti vorremmo avere la situazione di partenza di mammo perchè andando da un bravo chirurgo risolveremmo completamente il nostro problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto xxxxx

vi ricordo che purtroppo per quegli innesti così brutti devo ringfraziere il medi center di firenze, che mi ha messo delle zolle notevole, purtroppo nelle foto pre non si vedono perchè l'uso del flash falsa la veridicità della foto

 

per underdog,

Ho fatto anche un leggerlo reinfoltimento sulla chierica, che nella foto del pre si vede male, ripeto, secondo me il flash ha falsato la situazione.

Sinceramente, così innaturale non direim visto che anche quando avevo i capelli corti nessuno, dico nessuno, mi ha fatto nessun tipo di appunto o mi ha chiesto niente e direi che è la prova migliore e la riprova l'ho avuta anche da chi mi sta intorno (la mia ragazza in primis)

Chi ha detto che avevo capelli nativi? come ho scritto sopra c'erano solo 3 peli messi male dal XXXXXXX (è vero, gli innesti + brutti) di cui per ora non posso farci niente. Però non cadranno essendo anch'essi trapiantati, quindi posso stare tranquillo

 

per quanto riguarda il prezzo

tu mi dici se ho speso meno di 3000, per 1100 euro sarebbero 2,7 euro a uf, che non esiste.

 

ora.. io ne ho spesi 4, cioè più o meno la metà di hasson.

Ok, per voi Hasson è lo stratop, però non mi dire se ho speso 4 euro a uf è un furto.

 

 

Per RAFFAELE1

ti auguro, se hai problemi e se mai la farai, di avere un trapianto mediocre come il mio, perchè vuol dire che quando ti guardi allo specchio ti piacereai

poi ho speso 4000 euro, non 4100.

Poi come fai poi a dire che il vertex non presenta nessun miglioramento? Prima non ne avevo praticamente nessuno capello.

e per quello che tu dici

 

>tutti vorremmo avere la situazione di partenza di mammo perchè andando da un bravo >chirurgo risolveremmo completamente il nostro problema.

 

secondo me io sono andato da un bravo chirurgo.

 

 

 

 

per Millennium

:) non ho 52 anni! sono sui 30!

 

 

per H2O

si, i canoncici finasteride e minoxidil, anche se, per mio personalissimo parere, non fanno una mazza. Continuo perchè.. non so perchè! ^_^

 

per Lady

 

ci mancherebbe, sei liberissima di esprimere la tua opinione, però, come ho detto a under, così innaturale a me non sembra.

 

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammo ciao intanto ti ringrazio ancora per aver postato le foto e ti dico un'altra cosa tu adesso sei al 10 mese visto che anche io ho fatto un trapianto ti posso dire che la tua situazione andra' ancora a migliorare perchè la pelle si deve accostare ancora bene al capello pui' in la ci sentiremo e poi mi dirai se sbaglio

 

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lady

non sai quanto mi sono curato Lady, ho provatto tutti i prodotti tricologici di fama esistenti, ho speso una fraccata di soldi, sono stato da diversi dermatologi (anche alcuni che scrivono in questo forum) ma risultati zero

 

Per Lucchetto

grazie, speriamo! :P :P

 

Per Sambora

 

no, posso dire che la ricrescita più o meo è avvenuta contemporaneamente, quello che ci ha messo parecchio a scomparire (circa 8 mesi) è stato il rossore della cicatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

mammo52:

Grazie Dylan.. 

 

densità? mah

 

sai che non lo mica di preciso, non mi sono mai messo a contarli diciamo che bastano per la mia situazione, credo che siamo sui 40

 

ma forse si potrebbe chiedere a Morselli, in fonod.. l'ha fatto lui! 

 

DOTTOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEE

 

La densità delle FU trapiantate nella zona frontale può essere arrivata a 30, prevalentemente da 1 capello, questa pertanto può essere la densità attuale nelle zone che erano completamente scoperte, mentre in quelle attigue vi si debbono aggiungere i capelli presenti, e superare così le 40.

 

Dylan:

ora credo che si possa affermare con una certa sicurezza che con 35/40 UF per cm2 si puo' essere piu' che soddisfatti e che pertanto arrivando a 50/70 (da H&W ad esempio) si sarebbe ad occhio perfetti......

 

Ne è sicuro? Non dimentichiamo la dimensione tempo...

Capisco che i giovani pensino poco al futuro, ma 22 anni di autotrapianti follicolari, qual’ è l’esperienza unica al mondo di Carlos Uebel, servono molto.

Nell’eseguire un autotrapianto su una persona giovane, lui e i suoi allievi seguono un principio molto semplice, ignorato da molti colleghi e difficile da accettare da molti pazienti: operare prevedendo che possa divenire un calvo totale.

Risparmiando il massimo di FU, c'è la possibilità di conservarne un quantitativo sufficiente per far fronte dignitosamente a future cadute anche cospicue.

Lo stesso non si può garantire se si utilizzano eccessivi quantitativi di FU impiantati ad alta densità negli stadi precoci dell’a.a., che è, non dimentichiamolo, una forma progressiva di diradamento.

E' stato inoltre dimostrato che impiantando 50 FU/cmq in un’unica seduta il 30% va perduto: lo riferisce il californiano Melvin Mayer, incaricato dalla ISHRS nel 2003 di una ricerca sul "dense packing".

 

RAFFAELE1

la densita nn puo essere di 40ufxcm2 perchè il doc morselli nn riesce a raggiungere densita del genere in un unica sessione l ha detto lui.

 

Mai detto. Ripeto che impiantando ad alta densità si sprecano FU in grande quantità, anche 1/3 di quelle prelevate.

Trapiantare ad alta densità è l’ultimo dei problemi, anche se qualcuno se ne fa un vanto smodato: chi ha dimestichezza con le tecnica microchirurgica è oggi in grado di suturare vasi del diametro di 3 mm con punti dati a mano lungo la loro circonferenza, che non debbono ostacolare il flusso del sangue: trapiantare FU anche ad alta densità è infinitamente più grossolano, non si può nemmeno considerare un intervento microchirurgico.

 

Underdog:

I guai ci saranno nel momento in cui questi cadranno e rimarranno le uf di morselli.

 

Come ho detto sopra, è proprio allora che si potrà reintervenire con la massima garanzia di rinfoltimento su un'area anche cospicua. E’ invece quando si è impiantato abbondantemente ad alta densità nelle fasi precoci del diradamento che lo “scoperto” può diventare un problema insolubile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto in privato :D :D :D :D

Da come avevi scritto devo dire che pensavo che la tua situazione di partenza fosse peggiore, ma invece alla fine eri un II H....meglio per te :D :D :D :D

Le foto non sono chiarissime ma direi che la situazione sia decisamente migliorata e per un po' sei a posto.....io sono decisamente messo peggio di te sono un III pulito...quindi magari ce ne vorrbbero 5000 per me......aspetto che ne cadano un'altro po' e poi vedo :D :D

ciao :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, è un piacere "aiutarvi" se posso

 

 

Dici? io mi devo più su un III

 

vabbè, facciamo II e mezzo fatto bene ok?

 

 

:D :D :D

 

non ti dimenticare la chierica, dalla foto PRE non si vede, ma non stavo messo per niente bene

 

(per un II hamilton naturlamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

mammo nn credo che 4100 o 4000euro cambi molto cmq per essere precisi nel mio ultimo post mi sono corretto

 

doc morselli nn l ho accusata di niente ho fatto solo chiarezza su alcuni numeri conoscendo la sua strategia d intervento mi sembrava giusto chiarire il fatto che nn poteva essere un intervento di 40 45 ufxcm2(anche se dalle foto era chiaro)......ognuno fa il suo lavoro come crede le mie critiche su di lei sono sulla continua pubblicita che fa se poi un paziente si fa operare da lei mica e colpa sua.....mica puo consigliare ai pazienti di andare da doc tesauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragionr RAFFAELE, ti eri corretto e non avevo visto

 

per quanto mi riguarda LittleB

ho sempre avuto pochissima fiducia sui farmaci/cosmetici per la calvizie, i oho girato 5 dermatologi (sono stato anche sia da Marliani e da Gigli) in tutto che mi hanno dato le cure più svariate ma dopo 3 anni di cura mi sono trovato quasi per caso a interrompere le cure, e non è cambiato niente

 

così, arrivato verso i 30 ho deciso di fare l'insano gesto, ed eccomi qua

 

quindi, siccome mi contraddico spesso, ti dico che comunque continuo a prendere fina e mino, ma non so neanche io il perchè

 

 

Per mr marte

 

ho detto che sono un III e sono un III!!!!!!!! al massimo arrivo a II e tre quarti e ci rimetto ok?

:D :D :D :lol: :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi una osservazione:

Io son messo un po' meglio di te in versione aggiornata (trapiantato), e assumo fina da ca. 8 mesi.

Devo notare che nonostante io abbia indubbiamente più capelli di quanti ne hai te (...detta così sembro veramente bastardo... perdonami :) ) la qualità del tuo capello è veramente invidiabile.

Ora... io non so se ciò è dovuto ai farmaci che stai assumendo... però un'altra persona col tuo grado di calvizie dovrebbe avere, in linea teorica, i capelli più.. per così dire.. morti. Al contrario i tuoi sono belli e non danno l'idea di soffrire... non lo so... io non smetterei.. quanto meno la fina! ;)

 

 

 

Saluti

 

 

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...