Vai al contenuto

Le Mie Foto Dopo 10 Mesi


Messaggi raccomandati

Ecco le foto del mio intervento avvenuto in settembre dell'anno scorso

 

partiamo dal "prima",

 

le 3 foto iniziali sono della mia situazione iniziale, sono state fatte nellu studio del Doc immediatamente prima dell'intervento

 

come potete vedere la mia situazione non era disperata, riassumo che ero un III hamilton, dietro abbastanza diradatao sulla chierica (secondo me la foto non rende giustizia, stavo messo peggio di come si vede

 

comunque eccole..

post-58-1090158740_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

o guardiamo i risultati

vi ricordo che non ho mai usasto il flash

 

Ho cercato di mettere i capelli nel "peggior" modo possibile, alcune sono bagnati

Iniziamo dalla cicatrice

 

lo so, sono un pò piccole ma + di 40K non mi fa uplodare (le ho dovute riscalare tutte :angry: :lol: )

post-58-1090159290_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quanto

 

che vi posso dire

 

che va bene, tutto qua

 

se volete altre foto di qualche altro tipo fatemelo sapere e le posto

 

forse ci sarebbe ancora da fare qualcosa sulla chierica, ma insomma, diciamo che sono più che soddisfatto

 

come vi dicevo ho finito con le battutine idiote da parte di amici idioti e questa penso sia la riprova migliore sul fatto che Morselli Uebel hanno fatto un buon lavoro

 

mi sarebbe piaciuto mandarvi delle foto prima senza mollettina ma a quel tempo non avevo la macchina digitale

 

mi ero dimenticato di dirvi che le foto del pre sono state fatte col flash, quindi in realtà sono più positive di quello che ero.

ma vi dirò, ora che le ho fatto anche per me mi rendo sempre più conto che le foto non rendono, non c'è verso.. capisco che è l'unico mezzo che abbiamo ma prendo la mia vecchia chierica. sarà stato il flash ma li+è parecchio più positiva d quella "vera"

 

Ammetto che questo sito mi ha dato tanto, primo su tutti mi ha fatto conoscere Morselli e grazie a lui sto parecchio meglio psicologicamente (fisicamente stavo benissimo anche prima) e ssentivo di dovergli qualcosa, a prescindere da un paio di post

 

 

Qualsiasi domanda, fate pure xxxxx, sono qua

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dylan.. :lol:

 

densità? mah

 

sai che non lo mica di preciso, non mi sono mai messo a contarli diciamo che bastano per la mia situazione, credo che siamo sui 40

 

ma forse si potrebbe chiedere a Morselli, in fonod.. l'ha fatto lui! ;)

 

DOTTOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEE

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella di queste foto che sono davvero amtoriali,pertanto naturalissime.....

e questo ci consente di capire ancor meglio cosa aspettarci da un trapianto al giorno d'oggi.....

se la densita' e' di 40 UF cio' ci testimonia ulteriormente come questo sia il numero giusto per ottenere un buon risultato....fossero state meno la naturalezza dell'hairline credo non sarebbe stata cosi' come la vediamo ora tenendo presente che ad un'analisi attentissima dell'insieme si scorge la differenza tra il centro della linea frontale(cioe' quella non toccata dal chirurgo e piu' ricca di UF) e le tempie chiaramante con un numero inferiore di capelli ....

ovvio la mia e' una pura analisi tecnica di chi poi sa che ci si trova di fronte ad una operazione,se non lo avessi saputo sicuramente non avrei notato niente :P ....

 

ora credo che si possa affermare con una certa sicurezza che con 35/40 UF per cm2 si puo' essere piu' che soddisfatti e che pertanto arrivando a 50/70 (da H&W ad esempio) si sarebbe ad occhio perfetti......

 

e' una cosa importantissima questa e che mi rincuora molto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si continua a parlare di 50 70 uf al cm ancora nn avete capito niente secondo me.

 

I risultati che si ottengono in Italia da un bravo chirurgo sono gli stessi di quelli oltroceano. ne di piu' ne di meno.

 

Per raggiungere densita' elevate bisogna reintervenire una seconda volta sulla stessa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso doc tesauro ha affermato che nn riesce a raggiungere i risultati dei chirurghi americani.......

 

la densita nn puo essere di 40ufxcm2 perchè il doc morselli nn riesce a raggiungere densita del genere in un unica sessione l ha detto lui.

 

come gia imagginavo mammo avevi bisogno di una sessione più grande per risolvere il tuo problema cmq sono contento che sei soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mammo, grazie mille per aver postato le foto. :okboy:

 

Francamente nella tua situazione non avrei fatto nessun intervento, partivi da una ottima situazione ed hai dei capelli molto belli.

 

Se non è un problema posteresti una foto del vertex dall’alto (per capirci uguale a quella postata del prima intervento).

 

Ma i buchini degli innesti nella zona stempiature sembrano ancora molto evidenti, posteresti una foto più ravvicinata della zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato di Mammo rappresenta ciò che in media ci si puo attendere da un intervento eseguito nel suolo nostrano.

 

Il che la dice lunga sulle motivazioni che ci spingono a percorrere migliaia di km.

 

L'intervento a quanto ho capito ha riguardato le tempie, ritengo da ciò che vedo nelle foto che la densità nn arrivi a 25 uf per cm2 , se osservate attentamente la foto dove mammo tira i capelli indietro, ci sono vari mm tra una uf e l'altra,e fra l'altro sono state poste credo uf da due capelli minimo.

 

Una situazione completamente innaturale, come si evince dalle foto frontali.

 

Ovviamente la situazione è migliorata molto dalla presenza dei capelli nativi, di mammo, che rendono la hairline piu soffice.

 

I guai ci saranno nel momento in cui questi cadranno e rimarranno le uf di morselli.

 

Diciamo che secondo il mio personalissimo e opinabile giudizio, si tratta di un intervento nella media di ciò che ci si puo attendere in italia.

 

Un buon intervento? dipende.

 

Se mammo ha speso meno di 3000 euro, allora puo andare, sarebbe in linea con un costo competitivo.

 

Se ha speso di piu, è un furto.

 

Ripeto, prima di essere crocifisso...è la mia personale e opinabile opinione.

 

Saluti.

 

Co

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...