Vai al contenuto

Qualcuno Conosce Il Prof. Garcovich


momo

Messaggi raccomandati

  • 4 years later...

 

allora, io non sono mai stata dalla dottoressa Garcovich ma sn stata e sto ancora sotto cura dal professore Antonio Garcovich e ti posso dire che nn mi ha migliorato, di più!!!

ho 16 anni e non puoi capire che cosa mi ero ritrovata in faccia per colpa di altri ben 3 dermatologi!

avevo all'inizio un infezione che si era manifestata con due semplici bolle ma avendo una pelle sensibilissima i primi tre dermatologi che mi hanno visitata 1° non mi hanno fatto NULLA per combattere qst infezione, anzi mi era aumentata notevolmente 2° mi hanno dato dei detergenti e antibiotici violentissimi per la pelle e sai a che punto ero arrivata??? le bolle erano passate ma in compenso a causa dei dertergenti e antibiotici aggressivi avevo TUTTA la parte della faccia sinistra COMPLETAMENTE deturpata, era tutto uno sfogo rosso infiammato e così anke la guacia destra...nn puoi immaginare dello skifo che avevo e di come stavo io moralmente...

ho 16 e riskiavo per colpa di qst tre dermatologi di farmi rimanere dei segni in faccia permanenti..

però poi sn andata dal Prof. Garcovich che ha preso in considerazione TUTTO ed è stato l'unico che è riuscito a guarirmi..sn ancora sotto cura (ormai da 5 mesi) e ormai quegli sfoghi nn ci sn più e non risckio + i segni in faccia...E' UN GENIO QUELL'UOMO!!!

perciò fate poco i matti prima di andare contro un dottore che forse è uno dei poki a fare sul serio il proprio lavoro...

 

 

 

Fidati..E' UN GENIO quel dottore...vai tranquillo da lui!!!

Egregia Irene90, ho un piccolo problema da risolvere, ho mia madre affetta da lichen ruben planus, malattia dermatologica cronica, anzitutto mi scuso se la mia domanda non è pertinente alla sua, premetto che mia madre è stata in visita allo studio privato del prof. A. Garchovich circa un sei mes fa, il quale confermò questa diagnosi, le prescrisse una cura e fin qui tutto bene se non che la malattia è rimasta silente per lungo tempo, tanto che erroneamente pensavamo di non ritornare piu' dal professore, però sta di fatto che ha avuto una sorta di ricaduta, infatti come mi ha riferito il medico di medicina di base dopo che l'ha visita mi ha detto che puo' colpire sia il canale vaginale che il fegato alterandone i valori. Il prof. Garchovich inizialmente rimase stupito che quanto detto prima non si fosse verificato, ma invece ora la malattia ha avuto il suo exploit in toto. Il prof. mi lasciò anche il numero di cellulare per ricontaarlo che era questo 329.1597770, ma ho provato più volte a richimarlo, ma pare che il numero non sia più questo, per questa ragione Le chiedo se per caso Lei che è in cura dal professore ce l'abbia, lo potrebbe evincere dal foglietto di prescrizione, infatti io ho provato in tutto e per tutto a cercarlo in tutti i modi e dappertutto invano, per questo Le chiedo se puo' gentilmente aiutarmi, pensi che ho telefonato anche al suo studio ma con lui non è possibile parlarvici. Spero che la presente sia accolta benevolmente e segua un positivo riscontro. Si cogli l'occasione per porgere i piu' cordiali saluti e i migliori auguri grazie

p.s la mia mail è [email protected], manterrò lo stretto riserbo sulle informazioni che mi fornirà, se vuole in privato Le posso lasciare anche il mio numero di cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora, io non sono mai stata dalla dottoressa Garcovich ma sn stata e sto ancora sotto cura dal professore Antonio Garcovich e ti posso dire che nn mi ha migliorato, di più!!!

ho 16 anni e non puoi capire che cosa mi ero ritrovata in faccia per colpa di altri ben 3 dermatologi!

avevo all'inizio un infezione che si era manifestata con due semplici bolle ma avendo una pelle sensibilissima i primi tre dermatologi che mi hanno visitata 1° non mi hanno fatto NULLA per combattere qst infezione, anzi mi era aumentata notevolmente 2° mi hanno dato dei detergenti e antibiotici violentissimi per la pelle e sai a che punto ero arrivata??? le bolle erano passate ma in compenso a causa dei dertergenti e antibiotici aggressivi avevo TUTTA la parte della faccia sinistra COMPLETAMENTE deturpata, era tutto uno sfogo rosso infiammato e così anke la guacia destra...nn puoi immaginare dello skifo che avevo e di come stavo io moralmente...

ho 16 e riskiavo per colpa di qst tre dermatologi di farmi rimanere dei segni in faccia permanenti..

però poi sn andata dal Prof. Garcovich che ha preso in considerazione TUTTO ed è stato l'unico che è riuscito a guarirmi..sn ancora sotto cura (ormai da 5 mesi) e ormai quegli sfoghi nn ci sn più e non risckio + i segni in faccia...E' UN GENIO QUELL'UOMO!!!

perciò fate poco i matti prima di andare contro un dottore che forse è uno dei poki a fare sul serio il proprio lavoro...

 

 

 

Fidati..E' UN GENIO quel dottore...vai tranquillo da lui!!!

S

 

io leggendo proprio qua che è il "principe dei dermatologi" ed essendo anche io di roma sono andato l'anno scorso all'ospedale dove visita.mentre aspettavo un ragazzo mi diceva che lo aveva curato benissimo e risolto il problema che tanti non erano neanche riusciti a capire cosa era,veniva dalla sicilia.sicuramente un genio in problemi della pelle.entro gli spiego che non voglio prendere ne fina nè minox,mi da l'asatex fiale compresse shampoo.gli chiedo cosa pensa della niponivea,lui<nipocheeeee?>vabbè daltronde non volendo fina e minox,ed essendo lui un medico tradizionale,non mi potevo aspettare tanto.magari se tu vuoi prendere farmaci come fina e co. vacci,perchè no.

 

Salve IlGrandeleboswski

sono il sig. Antongiulio Mele, circa otto mesi fa mi rivolsi per mia madre al

prof. Antonio Garghovich, innanzitutto chiedo scusa se la mia domanda non

risulta pertinente, il prof. le diagnosticò una forma di lichen ruben planus,

che con la cura prescrittami dal professore si sopì, ma ad oggi si è ripresentato

in una forma più grave, pensi che come mi fu detto dal prof. poteva associarsi

al virus dell' epatite c associandosi a un danno epatico, oltre che alterandone

i parametri ematici e poi colpendo il canale cervico-uterino. Infatti ad oggi

la malattia ha avuto nuovamente queste eruzioni cutanee associandosi a queste

manifestazioni subcliniche Il professore mi lasciò anche il numero di cellulare

personale 329.1597770 ma ad oggi a questo numero non risponde, presumo che non

sia quello ma sia cambiato, infatti mi disse che qualora la malattia si fosse

presentata avrei dovuto telefonargli prima di prendere nuovamente un

appuntamento. Mi sono rivolto a Lei perché volevo sapere, dato che è ancora in

cura se ha il suo numero di cell, che può evincere tranquillamente da qualche

sua prescrizione medica. I dati che mi fornirà saranno trattenuti e non diffusi

secondo il d.l 196/03 tutelante la privacy, pensi che ho provato a telefonare

in studio e a contattarlo per e-mail ma entrambi i tentativi non hanno avuto

riscontro positivo. Sperando che la presente richiesta sia accolta

positivamente, e a cui segua un riscontro certo, può contattarmi al seguente

indirizzo mail: [email protected] e sarei disposto anche a lasciarle

in privato il mio numero di cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la fine degli anni 80 quando mio padre, docente universitario qua a Pisa conobbe il Prof. Garcovich. Io ero 'infestato' da un acne deturpante specie in volto, che come spesso accade mi condizionava pesantemente anche dal lato psicologico. Avevo già incontrato decine di dermatologi e decine di terapie diverse nessuna efficace. Ricordo che il Prof Garcovich dopo avermi visitato mi procuro' un farmaco all'epoca non ancora esistente in Italia che aveva avuto in Svizzera (ora molto conosciuto per il trattamento dell'acne anche da noi). La sua terapia mi restituì la salute e il sorriso. Anche un bravo 'pioniere', gli sono ancora riconoscente

 

Salve IRENE90

sono il sig. Antongiulio Mele, circa otto mesi fa mi rivolsi per mia madre al

prof. Antonio Garghovich, innanzitutto chiedo scusa se la mia domanda non

risulta pertinente, il prof. le diagnosticò una forma di lichen ruben planus,

che con la cura prescrittami dal professore si sopì, ma ad oggi si è ripresentato

in una forma più grave, pensi che come mi fu detto dal prof. poteva associarsi

al virus dell' epatite c associandosi a un danno epatico, oltre che alterandone

i parametri ematici e poi colpendo il canale cervico-uterino. Infatti ad oggi

la malattia ha avuto nuovamente queste eruzioni cutanee associandosi a queste

manifestazioni subcliniche Il professore mi lasciò anche il numero di cellulare

personale 329.1597770 ma ad oggi a questo numero non risponde, presumo che non

sia quello ma sia cambiato, infatti mi disse che qualora la malattia si fosse

presentata avrei dovuto telefonargli prima di prendere nuovamente un

appuntamento. Mi sono rivolto a Lei perché volevo sapere, dato che è ancora in

cura se ha il suo numero di cell, che può evincere tranquillamente da qualche

sua prescrizione medica. I dati che mi fornirà saranno trattenuti e non diffusi

secondo il d.l 196/03 tutelante la privacy, pensi che ho provato a telefonare

in studio e a contattarlo per e-mail ma entrambi i tentativi non hanno avuto

riscontro positivo. Sperando che la presente richiesta sia accolta

positivamente, e a cui segua un riscontro certo, può contattarmi al seguente

indirizzo mail: [email protected] e sarei disposto anche a lasciarle

in privato il mio numero di cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve NOBILI

sono il sig. Antongiulio Mele, circa otto mesi fa mi rivolsi per mia madre al

prof. Antonio Garghovich, innanzitutto chiedo scusa se la mia domanda non

risulta pertinente, il prof. le diagnosticò una forma di lichen ruben planus,

che con la cura prescrittami dal professore si sopì, ma ad oggi si è ripresentato

in una forma più grave, pensi che come mi fu detto dal prof. poteva associarsi

al virus dell' epatite c associandosi a un danno epatico, oltre che alterandone

i parametri ematici e poi colpendo il canale cervico-uterino. Infatti ad oggi

la malattia ha avuto nuovamente queste eruzioni cutanee associandosi a queste

manifestazioni subcliniche Il professore mi lasciò anche il numero di cellulare

personale 329.1597770 ma ad oggi a questo numero non risponde, presumo che non

sia quello ma sia cambiato, infatti mi disse che qualora la malattia si fosse

presentata avrei dovuto telefonargli prima di prendere nuovamente un

appuntamento. Mi sono rivolto a Lei perché volevo sapere, dato che è ancora in

cura se ha il suo numero di cell, che può evincere tranquillamente da qualche

sua prescrizione medica. I dati che mi fornirà saranno trattenuti e non diffusi

secondo il d.l 196/03 tutelante la privacy, pensi che ho provato a telefonare

in studio e a contattarlo per e-mail ma entrambi i tentativi non hanno avuto

riscontro positivo. Sperando che la presente richiesta sia accolta

positivamente, e a cui segua un riscontro certo, può contattarmi al seguente

indirizzo mail: [email protected] e sarei disposto anche a lasciarle

in privato il mio numero di cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregia Irene90, ho un piccolo problema da risolvere, ho mia madre affetta da lichen ruben planus, malattia dermatologica cronica, anzitutto mi scuso se la mia domanda non è pertinente alla sua, premetto che mia madre è stata in visita allo studio privato del prof. A. Garchovich circa un sei mes fa, il quale confermò questa diagnosi, le prescrisse una cura e fin qui tutto bene se non che la malattia è rimasta silente per lungo tempo, tanto che erroneamente pensavamo di non ritornare piu' dal professore, però sta di fatto che ha avuto una sorta di ricaduta, infatti come mi ha riferito il medico di medicina di base dopo che l'ha visita mi ha detto che puo' colpire sia il canale vaginale che il fegato alterandone i valori. Il prof. Garchovich inizialmente rimase stupito che quanto detto prima non si fosse verificato, ma invece ora la malattia ha avuto il suo exploit in toto. Il prof. mi lasciò anche il numero di cellulare per ricontaarlo che era questo 329.1597770, ma ho provato più volte a richimarlo, ma pare che il numero non sia più questo, per questa ragione Le chiedo se per caso Lei che è in cura dal professore ce l'abbia, lo potrebbe evincere dal foglietto di prescrizione, infatti io ho provato in tutto e per tutto a cercarlo in tutti i modi e dappertutto invano, per questo Le chiedo se puo' gentilmente aiutarmi, pensi che ho telefonato anche al suo studio ma con lui non è possibile parlarvici. Spero che la presente sia accolta benevolmente e segua un positivo riscontro. Si cogli l'occasione per porgere i piu' cordiali saluti e i migliori auguri grazie

p.s la mia mail è [email protected], manterrò lo stretto riserbo sulle informazioni che mi fornirà, se vuole in privato Le posso lasciare anche il mio numero di cell.

Mio indirizzo e-mail [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Cari ragazzi, non esiste un dermatologo che metta d'accordo tutti,

 

il problema in Italia è che non esiste specializzazione, ma soprattutto, non esistono dermatologi aggiornati su tutte le questioni relative alla pelle.

Di Garcovich se ne sente parlare bene per quanto riguarda la cura dell'acne, ma personalmente, posso dire che la mia esperienza con lui non è

stata affatto positiva (e il mio problema NON era appunto relativo all'acne). Non solo non ne ho cavato un ragno dal buco, ma non venni neppure

ascoltato a dovere. Il fallo di certi professoroni è quello di essere troppo affezionati alle proprie teorie e alla propria scienza tant'è che sovente non

ritengono neppure necessario prestare attenzione a quanto un paziente abbia da dire. Questo può costituire quindi un serio limite nel formulare una

diagnosi corretta.

Modificato da tricoxi
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sapete come posso farmi visitare dal Prof. Garcovich?

 

Ho provato a chiamare il Policlinico Gemelli, ma mi hanno detto che:

1) non è possibile prenotare una visita, ma bisogna andare in determinati giorni

2) il Prof. Garcovich non visita lì, ma devo chiamarlo al suo studio privato (che non so dov'è)

 

Qualcuno sa come contattarlo e prenotare una visita con lui (meglio se convenzionata)?

 

Grazie,

Loredana

Non fa visite convenzionate... ci sono già passato. Visita solo nel suo studio in zona Parioli..

Poi dipende dal problema che hai... per ogni problema ci sono dermatologi più esperti e meno esperti.

Come ho già scritto, qualcuno me ne aveva parlato come uno dei dottori più famosi nell'ambiente romano,

ma per l'appunto quando sono uscito dal suo studio, mi sono ripromesso di non entrarci mai più.

Perché ? Perché secondo lui io dovevo stare come stavo, secondo altri (che mi hanno curato) la cosa

era risolvibile. Del resto, la cosa peggiore e imputabile non è che un dermatologo possa non capire -

a volte uno ci prende, a volte no; e se c'azzecca è un genio, se non c'azzecca è uno dei tanti di cui dimenticarsi.

Dico questo per dire che non è possibile trovare "il genio" della dermatologia. Anzi a volte, riescono di più

quelli che non godono di visibilità e che non hanno intorno a loro attenzione mediatica.

Insomma, per mia esperienza, notai fin troppa supponenza da parte di questo medico. Parlava e sentenziava

come se avesse la verità in tasca. Ma le cose si sono risolte in modo diverso per me...

Come in tutti i casi della vita, ci vuole anche una buona dose di fortuna nell' imbattersi in persone

che sappiano davvero aiutarti. Per cui il consiglio è sempre quello di sentire più dottori possibili e non

soffermarsi solo su uno e basta.

Modificato da tricoxi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Ciao a tutti .. ma questo Garcovicvh è specializzato per la pelle o per la perdita di capelli?

io ci sono stato, all'ambultaorio al gemelli, per il problema capelli, e mi ha dato degli integraotri e delle analisi del sangue da fare ...

 

mi posso fidare di lui?

 

sennò suggeritemi un alternativa, ma che non sia Campo, perchè ci sono stato e mi ha prescritto um mucchio di cose, seocndo me solo per ingrassare il portafogli della farmacia .. visto che il mio è un problema al 99% di effluvio dovuto a stress ...

 

se mi posso fidare di questo Garcovih, per i capelli, alla prossima visita ci vado privatamente, magari mi darà più attenzione .. che dite?

 

Per queste cose devi rivolgerti a dermatologi specializzati in tricologia... e soprattutto che abbiano buona dose di aggiornamento in materia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...