Vai al contenuto

Tutte Le Depilazioni


pop

Messaggi raccomandati

c'e' anche il depilatore elettrico che fa l'effetto come la crema e il rasoio a mano!

 

Poi adesso c'e' anche la luce pulsata che pare funzioni come il laser, e gli ultrasuoni tipo la Biosan che si fa prima di ogni ceretta pero' non ti so' dire che risultati da' o meglio pare che dopo 7/14 trattamenti avviene un grosso sfoltimento della zona in maniera permamente, io l'ho provato per tre trattamenti e non ho visto nulla!

 

 

Poi esistono le creme che ritardano la ricrescita ad esempio quella della klorane trattamento dopodepilazione e il The End/Sinepil della Schiapparelli le piu' famose oltre ad altre marche che pare siano meno efficaci!

 

 

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavin,

si sente parlare bene del laser a diodi ad alta potenza come strumento di depilazione definitiva, in quanto minimizza il dolore (che diventa un semplice fastidio) e ottimizza i risultati.

 

Qual è la tua valutazione su questo strumento?

 

Quali controindicazione a parte il prezzo rilevi?

 

Conosci qualcuno che lo ha fatto e se si' con quali risultati?

 

grazie e complimenti per la tua eccellente opera di moderazione e stimolo al dibattito :okboy:

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Brasi...se vuoi ti rispondo io.

In mano a un dermatologo (chiaramente) è ottimo e non fa male (sopportabile).

Il risultato è quasi definitivo...purtroppo il costo è molto alto dalle 300 alle 400 a seduta.

Durata della stessa 30m ...tieni presente che in questo tempo fai una grossa parte...dipende da come sei messo cq metà schiena, mezzo petto,ecc.

Considera che ci vogliono 3/4 sedute x un risultato definitivo....

ti ho delucidato?

ciao ..alla prossima pizza.... ;) :P :D :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato in ritardo ti ha gia' risposto freemax62 anche se sarei propenso per le 5/6 sedute nei casi maschili!

Pero' calcola che il dolore si sente non e' da escludere, giacche' i peli piu' sono grossi e piu' bisogna dare potenza al laser, pero' pensando che e' quasi definitiva va bene!

il mio consiglio e' se vuoi fare la prova iniziare solo in una zona ad esempio la schiena o le spalle e cmq sia bisogna evitare il sole tutto il periodo del trattamento perche' necessita pelle chiara e peli scuri e poi perche' prendere il sole con i trattamenti laser puo' causare macchie sulla pelle, quindi il periodo opportuno va da ottobre a maggio in genere!

 

 

Ciao e grazie dei complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' prendere il sole e per la pelle non cambia nulla, pero' ci si puo' abbronzare alla fine dei trattamenti calcola che devi fare un trattamento ogni mese/mese e mezzo circa i primi poi anche dopo due mesi, e fintanto che fai i trattamenti affinche' il laser esplichi tutta la sua efficacia deve essere la pelle non abbronzata per questo e' preferibile farlo da settembre/ottobre fino a maggio! Il massimo dei risultati si raggiunge pelle bianca e peli neri, piu' contrasto c'e' e meglio e', altrimenti c'e' il rischio che sti peli non crepano!

Poi con quello che costa il laser conviene rispettare le regole.

 

Ciaoooooooooooooooo.

 

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come dice il guru del pelo Gavin!!

Dopo il trattamento è norma usare una crema idratante perchè la zona si arrossa un poco a causa del laser.

Cq sono trattamenti da fare in inverno/dopo l'estate o perlomeno non se vai a prendere il sole..infatti non seguendo tali regole potresti anche macchiarti la pelle causa effetto laser-sole...che potrebbe portare ad accumuli di melanina che sono poi l'espressione delle fastidiose (esteticamente parlando) macchie cutanee..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, voglio esporvi il mio caso.

Allora sono un pochetto peloso sia sulla pancia che su spalle e schiena.

Essendo alle prime armi, non saprei che fare per depilarmi. che mi consigliate e che marca?

 

Che voi sappiate per terapie definitive per togliere sti pelacci ci sono? Sono efficaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

tabth scusa ho letto ora, io ti consiglio ti farti la ceretta naturalmente giacche' non sei pratico fai come barlo che va dall'estetista, poi se vuoi puoi utilizzare creme ritardanti , leggi sopra!

Anche per quanto riguarda i sistemi di depilazione definitiva leggi sopra ci sono vari sistemi, non ti saprei dire se sono definitivi al 100% pero' sicuramente danno dei buoni risultati a breve e medio periodo, puo' essere 1/2/3 anni! Se vai in questio centri specializzati ti dicono i prezzi che sono piuttosot alti si parla di migliaia di euro!

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...