Vai al contenuto

Chat non funzionante!!


Messaggi raccomandati

Sinceramente io non ho mai capito come funziona questa nuova chat! A si erano bei tempi quando la chat era su irc.azzurra.it!!!

 

Clicco direttamente su "entra nella chat". Passano un po di secondi mentre viene caricato il Java. Poi mi compare la scritta che è impossibile connettersi a luna.ircspace.com. Mha mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...

Sono un po' di giorni che provo ad entrare nella chat ma non ci riesco.

Boro ti sono dovuto venire a cercare da... quell'altra parte (cosa che non mi andava per niente..) ho letto che eri in Chat con Underdog lo scorso giovedi... ma.. in quale chat in questa o... in un altra..?

Mi potresti spiegare un attimo..?

Io ho da poco fatto un esame che mi ha tenuto occupato per parecchie settimane, ora vorrei rincontrarvi.

 

Fammi sapere

 

CCiao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo' vengo sotto casa tua e mi pulisco le ruote della CC sopra al tuo sederone anchilosato..!! biggrin.gifbiggrin.gif

 

Daje.. famme sape.... wink.gif

 

CCiao

 

P.s ho in programma di incontrarmi con Gavino per prendere il saw Palmetto... possiamo sparlare un po di te..? rolleyes.gif

 

P.P.s aho... ma sta spaghettata e Fiumicino quando la famo..? io aspetto sole te.. e se voglio convinco pure Under wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...