Jump to content

Epilazione Elettrica


wailuk
 Share

Recommended Posts

xxxxx Buondì...ho 1po di peletti sulle spalle e arrivata l'estate mi danno proprio fastidio...mi mettono 1po in soggezione....volevo chiedervi:

Qualcuno ha usato l'epilazione elettrica????

Funziona o è un'illusione che dura poki giorni???

Rinascono poi i peli???

 

:baci: Grazie a tutti i fratelli!!!!!!!!! :baci:

Link to comment
Share on other sites

i peli ti ricrescono per forza!

l'epilazione elettrica devi farla bene,senza rompere i peli,altrimenti ti ricrescono in fretta,ma comunque dura meno di una ceretta fatta dall'estetista

se decidi di usare questo metodo,fatti aiutare,percheè sulle spalle è difficile farla,ma attento perchè le prime volte fa un po' male,immagino sulle spalle e sulla schiena più che sulle gambe

Link to comment
Share on other sites

la leggenda metropolitana che se ti depili poi ti crescono più peli è davvero divertente,perchè il mondo dovrebbe essere popolato di donne jeti e uomini quasi glabri :lol:

se tu hai 10 peli,te ne ricresceranno 10,altrimenti tutti si raserebbero la testa per essere come Abattantuono :)

se fai la ceretta,dopo un po' saranno più sottili,le creme ritardanti sembra funzionino,io per ora nn ne ho provate,ma Gavin ne sa più di me

non tagliarli,altrimenti ti sembrerà che assumano una consistenza maggiore,ma questo solo perchè le punte sono nette,tagliate,e il pelo sembra diverso

Link to comment
Share on other sites

hai l'impressione che siano più spessi,perchè l'estremità superiore del pelo che spunta è tagliata,troncata,non con una punta "affusolata" come cresce quando lo strappi alla radice,quindi sono più corposi,ma non più spessi in realtà

sarebbe la soluzione alla calvizie se fosse vero... ;)

con la ceretta togli alla radice e il pelo ti cresce in modo differente,non è troncato,ma spunta ex novo,e poi col tempo,dopo molto tempo,tende a indebolirsi e a crescere più sottile

Link to comment
Share on other sites

Quindi se ho capito bene se uso il rasoio, il pelo diventa in effetti più duro perchè manca dell'estremità sottile, ma se un giorno decido di farmi la ceretta, rinascendo dalla radice dovrebbero tornare come prima, giusto? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Se decidi per la ceretta , puoi scegliere fra un paio di creme che ritardano la ricrescita e trasformano il pelo facendolo diventare sempre piu' fino e chiaro.

Trattamento dopo depilazione della klorane conf. da 100 ml e costa circa € 10 ormai la uso da parecchio e' la trovo molto efficace, l'unica fregatura e' che bisogna usarla quotidianamente.

Oppure Sinepil della schiapparelli conf. da 100 ml e costa € 20 circa pero' promette risultati di gran lunga maggiori pero' la sto provando da poco quindi non ti so dire se funziona.

Le trovi in farmacia oppure nel sito www.saninforma.it

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

mrc a me dura un tubetto una settimana perche' la uso per tutto il corpo

Cmq adesso da un mese sto provando the end/Sinepil e non posso dare nessun parere , minimo devono passare due/tre mesi per vedere se e' piu' efficace di quella della klorane , dovrebbe , perche' costa due volte sinepil e the End tre volte tanto.

 

 

io cmq sono sempre innammorato di un prodotto americano ULTRA che costa pero' a base di enzimi vegetali, non unge si assorbe subito e purtroppo dopo un mese di prova per problemi doganali non ho potuto proseguire!

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gavin tu che sei abbastanza esperto levami un dubbio:accorciandosi i peli sul petto diciamo a 2mm con la macchinetta ricrescono più grandi e più forti oppure ricrescono uguali?

Link to comment
Share on other sites

Ciao miro da esperienza di tante donne che si radono e anche da me i peli con il tempo radendoli o accorciandoli diventano piu' grossi e duri, sicuramente accorciandoli molto meno del radersi, perche' radendo tagli anche quelli che non vedi, quindi la zona puo' divenire piu' folta!

 

 

 

;) ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me e' il piu' potente di tutti anche se molto costoso, pero' e' difficile farlo arrivare dagli Stati Uniti per problemi doganali la volta che l'ho ordinato lo hanno bloccato all'aeroporto e pretendevano un sacco di soldi quelli della dogana e ho dovuto rifiutare il pacco!

Hai provato a leggere il loro sito?

 

 

 

;) ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

gurda ti consiglio la ceretta,devi solo dire all'estetista di non usare la cera troppo calda(ovviamente deve essere anche brava)e poi usare delle creme post cera.Poi ti consiglio SINEPIL o THE END, peccato che gavì ora sta in ferie quindi non può risponderti

abbracci

miao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...