Jump to content

Pillole E Abbronzatura

mrc
 Share

Recommended Posts

so che non ha molto a che fare con i capelli ma visto che qualche discussione fa si e' molto dibattuto sugli effetti dei raggi uva,sarei curioso di sapere se sono utili i vari tipi di pillole che vengono pubblicizzati di questi tempi per migliorare l'abbronzatura e renderla piu' sicura.Quale prodotto aiuta ad ottenere un abbronzatura piu' intensa in sicurezza?

io ho sentito parlare di antiossidanti,la loro funzione?

ultimamente ho visto degli integratori che dovrebbero servire appunto a fare questo, prodotti dalla phyto,funzionano?

possono accellerare la caduta?

grazie

posso dirti che a causa di pelle delicata ai raggi solari il dermatologo mi consigliò di prendere un prodotto chiamato 'tanning generator' a base di betacarotene e nicotinamide. il Dr. Gigli lo conoscerà. è un integratore e non occorrono ricette. mi è stato davvero utile poichè rinforza molto la pelle e migliora l'abbronzatura soprattutto nelle prime esposizioni.

• 2 weeks later...

considerando che e' consigliato prenderle alcuni mesi prima dell'esposizione,ed ora siamo praticamente in stagione inoltrata,si puo' ottenere lo stesso risultato mangiando molte carote e frutti gialli?