mrc Posted June 25, 2004 Report Share Posted June 25, 2004 so che non ha molto a che fare con i capelli ma visto che qualche discussione fa si e' molto dibattuto sugli effetti dei raggi uva,sarei curioso di sapere se sono utili i vari tipi di pillole che vengono pubblicizzati di questi tempi per migliorare l'abbronzatura e renderla piu' sicura.Quale prodotto aiuta ad ottenere un abbronzatura piu' intensa in sicurezza? io ho sentito parlare di antiossidanti,la loro funzione? ultimamente ho visto degli integratori che dovrebbero servire appunto a fare questo, prodotti dalla phyto,funzionano? possono accellerare la caduta? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
castano_chiaro Posted June 26, 2004 Report Share Posted June 26, 2004 posso dirti che a causa di pelle delicata ai raggi solari il dermatologo mi consigliò di prendere un prodotto chiamato 'tanning generator' a base di betacarotene e nicotinamide. il Dr. Gigli lo conoscerà. è un integratore e non occorrono ricette. mi è stato davvero utile poichè rinforza molto la pelle e migliora l'abbronzatura soprattutto nelle prime esposizioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigli Posted June 27, 2004 Report Share Posted June 27, 2004 Si puo' andare bene , io personalmente preferisco helioskin biodue una per due volte al giorno per 60 gg. saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrc Posted July 5, 2004 Author Report Share Posted July 5, 2004 considerando che e' consigliato prenderle alcuni mesi prima dell'esposizione,ed ora siamo praticamente in stagione inoltrata,si puo' ottenere lo stesso risultato mangiando molte carote e frutti gialli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigli Posted July 5, 2004 Report Share Posted July 5, 2004 No non si ottiene lo stesso effewtto purtroppo meglio l'integratore in questo caso. saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrc Posted July 5, 2004 Author Report Share Posted July 5, 2004 ma non e' inutile assumere degli integratori adesso che la stagione e' iniziata e l'esposizione si prolunghera' per un paio di mesi,non e' necessario cominciare alcuni mesi prima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigli Posted July 6, 2004 Report Share Posted July 6, 2004 Bastano 15 giorni prima dell'esposizione. saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts