Vai al contenuto

Che Amarezza


kla

Messaggi raccomandati

L'altro giorno sono andato a tagliarmi i capelli, li ho fatti molto + corti del solito,

questo fa si che si vedano perfettamente le mie ormai ampie stempiature,

oggi tornando a lavoro già mi sentivo osservato, poi la gente che passa,

si mette a ridere e dice, "stai bene, sei un pò stempiatino eh..." sempre ridacchiando, e io: "ma nooo"

ma vaffancxxx, cosa cxxxx hanno da ridere, da guardare in quel modo,

non hanno mai visto niente del genere?

o forse perchè prima si nascondeva bene la cosa xè li avevo un pò + lunghi...

e allora???

odio la gente senza sensibilità, spero capiti anke a loro.

Mi hanno fatto subito venir voglia di nascondermi, stasera me ne andrò a casa

e mi crogiuolerò sui perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci l'abitudine perchè troverai sempre qualuno così...

 

Allora senti questa, che forse è peggio pure. Molte delle persone che mi sono più vicine, fidanzata compresa, continuano a dirmi che non fa niente se sto perdendo i capelli, che la calvizie non è un difetto ecc.. Poi se vedono qualcuno che non gli piace e cominciano ad elencare cosa non gli va a genio, la prima cosa che dicono è... Indovina un po?? "Allora, è PELATO, basso..." e via via tutto il resto. Se devono insultare qualcuno dicono: "Ma tu guarda sto pelato de merxx" La mia migliore amica addirittura dice sempre che farebbe fatica a stare insieme a uno senza capelli, giustificando la cosa con il più classico, superficiale e vigliacco dei: "E' più forte di me, non ci posso fare niente".. Sono circondato!!

 

Abituati e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

,,quando un maschietto ti dice: "....stempiatino, eh?".. sai come devi rispondere?

 

"...mo so cazzi tuoi.. io l'anno scorso dissi la stessa cosa ingenuamente ad un amico.. ed ora sono stempiato... solo che più passa da uno all'altro più peggiora!! Comincia a guardarti bene... li stai già perdendo!!!"

 

 

..ti assicuro che, pur essendo una cavolata, lo butterai nel panico.

Da quel giorno, nel caso non lavesse mai fatto, si guarderà le tempie sapendo che prima o poi.... B)

 

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito chi si rende conto di una piccola stempiatura vuol dire che ci fa caso. E se ci fa caso significa che anche lui sta avendo in parte quel problema.

Chi c'ha una massa di capelli manco se lo pone il problema e non va in giro a sfottere.. fidatevi: se qualcuno ve lo fa notare è perchè anch'egli ne soffre...

 

 

 

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Su di me, pur avendo un pessimo trapianto alla vista di tutti, nessuno ha MAI detto nulla di fronte...credo che si tratti di presenza...fà in modo di proiettare un aura che dica: "se continui a guardarmi ti strappo gli occhi e poi alternatamente uso le tue orbite oculari come sostituto dell'organo genitale femminile.."

 

Di solito funziona sempre.

 

1456a8580.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Chi c'ha una massa di capelli manco se lo pone il problema e non va in giro a sfottere.. fidatevi: se qualcuno ve lo fa notare è perchè anch'egli ne soffre...

 

 

 

 

 

LittleB

Sei un grande.. :P

sai che è vero?

A ripensarci, quelle poche persone che hanno osato farmi una battuta non avrebbero certo potuto scommettere sulla loro capigliatura..

 

Alla prossima battuta, se dovesse capitare, provo come dici te, e ti dico se ha funzionato!!!

 

In effetti mi rendo conto che solo noi osserviamo la capigliatura.. se avessi i capelli di branduardi non starei a squadrare le tempie di chi passa davanti.. :lol:

 

P.s.: LittleB cambia Avatar, è proprio brutto!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è da un po' che non mi prendono per il cu-lo....anzi le mie donne quando qualcuno mi dice:" beh anche te di capelli ne hai persi! è?" e io rispondo con battute volgari a sfondo sessuale, mi mettono le mani nella zona ricevente esclamando:" dai che ne hai ancora tanti!!!!"

L'unica persona che mi prende per il ....., e mi fa veramente girare i cosidetti coglioni è mio padre, che in quanto geneticamente padre, è decisamente pelato.

Quindi fino a che sono i colleghi o dei semplici conoscenti di sesso maschile: SBATTITENE.

ciao :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è da un po' che non mi prendono per il cu-lo....anzi le mie donne quando qualcuno mi dice:" beh anche te di capelli ne hai persi! è?" e io rispondo con battute volgari a sfondo sessuale, mi mettono le mani nella zona ricevente esclamando:" dai che ne hai ancora tanti!!!!"

L'unica persona che mi prende per il ....., e mi fa veramente girare i cosidetti coglioni è mio padre, che in quanto geneticamente padre, è decisamente pelato.

Quindi fino a che sono i colleghi o dei semplici conoscenti di sesso maschile: SBATTITENE.

ciao :D :D

....oh fagliele un po'ino al tu' babbo le battutine volgari a sfondo sessuale, vediamo se reagisce come le tue donne....magari anche lui ti accarezza.....mhhh <_< :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...