Vai al contenuto

Ricrescita Miracolosa


Messaggi raccomandati

CIAO xxxxx! E' POSSIBILE CHE DOPO SOLO DUE SETTIMANE DALL'UTILIZZO DI FINASTERIDE (1MG), MEN'S ROGAINE 5% MINOXIDIL, SHAMPOO E BALSAMO E SOLUZIONE REVIVOGEN, E FOLLYGEN SOLUTION MI SONO RICRESCIUTI UN BOTTO DI CAPELLI?????????? TROPPA GRAZIA NON PUO' PORTARE AD UN FUTURO PEGGIORMANTO OPPURE VUOL SOLTANTO DIRE CHE LA TERAPIA è ASSORBOITA AL 100% DAL MIO ORGANISMO?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. A me non è mai capitato di sentire una cosa del genere. non credo si possano avere effetti così rapidi e di così grande entità comeè successo a tei.. Secondo me è una cosa psicologica: la terapia ti fa sentire più forte e così vedi le cose da un altro punto di vista, che secondo me poi è quello giusto, nel senso che avevi questa quantità di capelli anche 2 settimane fa ma la depressione per la loro caduta e lo sconforto ti facevano pensare di essere più diradato di quanto tu in realtà non sia.. Potere della mente..

 

Magari ho detto una cavolata, lascio la parola ai più esperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 9 months later...

CIAOA TUTTI xxxxx, A ORMAI UN ANNO DALLE MIE CURE POSSOF ARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE... INSOMMA ASSUMO OGNIU GIORNO 2 PILLOLE DI TRIKO OK UNO E DUE DI TRIKO OK 2 POI METTO MINOXIDIL AL 5% E UNA DOSE DI FINASTERDIDE DI 1,5 MG POI TUTTE LE MATTINE LAVO I CAPELLI CON SHAMPO REVIVOGEN E POI BALSAMO NON LI ASCIUGO COL FONO MA QUANDO SONO MEZZI ASCIUTTI SPRUZZO DEL TRICOMIN SPRAI PER POI TORNARE DOPO AVER FATTO COLAZIONE A CAPELLI QUASI ASCIUTTI A METTERE DEGLIO OLI ESSENZIALI E FACENDOMI UN AUTOMASSAGGIO AI CAPELLI... INSOMMA HO RIPRESO TUTTI I CAPELLI CHE AVEVO PERSO, SONO + FORTI, + DOPPI E NONC ADONO PIù SUL CUSCINO COME UNA VOLTA! POI DEVO DIRE CHE DIETRO NELLA PARTE SUPERIORE DELLA TESTA PRATICAMENTE A LIVELLO CENTRALE NON AVEVO + CAPELLI ERA VISIBILE LA PELLE LUCIDA ADESSO LA ZONA è COMPLETAMENTE RICOPERTA DI CAPELLI E NON C'è NESSUNO SPAZIO DI PELLE... PRATICAMNETE SONO TRONATO COMQ QUANDO AVEVO 15 ANNI! PIENO DI CAPELLIO GRAZIE A CNEH AI VOSTRI CONSIGLI E GRAZIE AL MIO MEDICO MI SENTO FELICISSIMO... MA DEVO AMMETTERE CHE HO INVESTITO MOLTO SUI MIEI CAPELLI E CONTINUO A FARLO, LI CURO COME SE FOSSE LA COSA + IMPORTANTE CHE HO. GRAZIE A TUTTI E FORSE GRAZIE ANCHE ALLA FORTUNA!

Link al commento
Condividi su altri siti

X chi perde i capelli causa AA:

diffidate da chi parla di RIcrescite miracolose:

- o non aveva AA

- vi prende per il sedere

Chi soffre di AA può cercare di arrestare la caduta e migliorare la qualità del capello ma non riuscirà mai a tornare come quando era pieno di capelli.

 

Non lo dico per buttar giù di morale chi soffre di AA.

Lo dico per non far nascere facili illusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto luca!

 

avere un effluvio non significa avere a.a.!

l'effluvio si cura e quando finisce i capelli ricrescono forti come sempre e non cadono +.

 

Quando si ha miniaturizzazione invece (alias alopecia androgenetica) si e' pressoche' spacciati perche' invertire la miniaturizzazione e' impresa a dir poco TITANICA!

Modificato da Gordon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

MA NON DOVETE BUTTARVI GIU'... LA COSA PEGGIORE PER CURARE UNA QUALSIASI MALATTIA E' PENSARE DI NON FARCELA MAI! IO VI POSSO ASSICURARE CHE HO TUTTI I CAPELLI! ANZI PROPRIO L'ALTRO GIORNO LI HO TAGLIATI A 3 CENTIMETRI E POSSO ABBONDARE CON IL GEL E NON SI VEDE LA CUTE! METTETECI + GRINTA E I VOSTRI CAPELLI TORNERANNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per alcuni che hanno poca fede credo che carinoboy èun soggetto a rischio ma risponde bene alla terapia .

Io lavoro nel campo medico e vi assicuro che tutte le terapie di qualsiasi patologia danno risposte differenti da soggetto a soggetto a volte non rispondono affatto altre in percentuali ridotte e altre smisurate.

io ho utilizzato a 21 anni minoxidil al 2% ed ho ripreso buona parte dei miei capelli ma dopo circa due anni ho smesso, perchè mi dava noia oggi giorno preoccuparmi della terapia dimenticando spesso a metterla anche perchè preso da altri mille pensieri fino a quando ho smesso del tutto. Oggi (forse perchè la separazione da mia moglie mi da nuovi stimoli) a 36 sono NW6 e da circa 5 mesi ho comiciato a prendere finasteride 1 mg al giorno e proprio l'altro ieri il mio barbiere di fiducia mi fa notare che sulla parte occipitale avevo ricoperto di capelli una zona completamente pelata (dico e sottolineo pelle chiara libera) e sul vertex e crown una consistente peluria che non c'era.Ovvio che vi parlo di partenza NW6 e le parti vuote erano completamente pelate.

Oggi inizio con il minox al 2% visto che molti di voi l'hanno utilizzato associato al finasteride e vi farò sapere, ieri ho scattato le foto da diverse angolazioni e le conservo, a fine anno ripeterò le foto e vi farò sapere

a ragà ma a questo punto che me frega se funziona o meno, intanto ci provo

speriamo che non mi appalli come 15 anni fa

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
mi spiace per alcuni che hanno poca fede credo che carinoboy èun soggetto a rischio ma risponde bene alla terapia .

Io lavoro nel campo medico e vi assicuro che tutte le terapie di qualsiasi patologia danno risposte differenti da soggetto a soggetto a volte non rispondono affatto altre in percentuali ridotte e altre smisurate.

io ho utilizzato a 21 anni minoxidil al 2% ed ho ripreso buona parte dei miei capelli ma dopo circa due anni ho smesso, perchè mi dava noia oggi giorno preoccuparmi della terapia dimenticando spesso  a metterla anche perchè preso da altri mille pensieri fino a quando ho smesso del tutto.  Oggi (forse perchè la separazione da mia moglie mi da nuovi stimoli)  a 36  sono NW6 e da circa 5 mesi ho comiciato a prendere finasteride 1 mg al giorno e proprio l'altro ieri il mio barbiere di fiducia mi fa notare che sulla parte occipitale avevo ricoperto di capelli  una zona completamente pelata (dico e sottolineo pelle chiara libera) e sul vertex e crown una consistente peluria che non c'era.Ovvio che vi parlo di partenza NW6  e le parti vuote erano completamente pelate.

Oggi inizio con il minox al 2% visto che molti di voi l'hanno utilizzato associato al finasteride e vi farò sapere, ieri ho scattato le foto da diverse angolazioni e le conservo, a fine anno ripeterò le foto e vi farò sapere

a ragà ma a questo punto che me frega se funziona o meno, intanto ci provo

speriamo che non mi appalli come 15 anni fa

alla prossima

 

 

non so in quale campo medico lavori ma probabilmente in quello da calcetto dell'ospedalle della tua citta'! in 2 settimane i suddetti farmaci non hanno neanche il tempo di iniziare a relazionarsi col bulbo del capello. l'utente era partito con una presa per i fondelli e poi ha perseverato con la medesima (+doppi!!??!!). voglio dire..questo qua ha risultati dopo 14 applicazioni di minox, poi con qualche mese ha addirittura doppi capelli!!!o è stronzo o si è espesto a radiazioni ed è diventato un x-man

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...