Vai al contenuto

Ho Fatto La Prima Seduta Laser Alessandrite.domand


poldone

Messaggi raccomandati

Domande: i peli non si vedono (mi hanno depilato prima) ma mi sento come se avessi una ricrescita. Eppure mi hanno depilato solo tre ore fa.

E' normale che non mi senta liscio subito?

 

Inoltre, mi hanno dato una loro crema da applicare fra 5 giorni, e poi tutti i giorni, che contiene:

acqua, propylen glycol, sodium acrylates copolymer-paraffinium liquidum-ppg 1 trideceth-6, papin, dymethicone coplyol, peg-7 glyceryl cocoate, glycerin, bromelyn, phenoxyethanol-methylparaben-ethylparaben-buthylparaben-propylparaben-isobuthykparaben,imidazolidinylurea, lactic acid, profumo, disodium edta.

 

Cosa è?? La metto? aspetto 5 gg? La metto subito? Metto qualcosa di meglio? Consigli?

 

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una crema che rallenta la ricrescita a base di enzimi vegetali, emolliente, idratante.

Probabilmente te la fanno passare per accelerare i risultati.

E' normale che non ti senti liscio perche' i peli morti quelli in fase anagen dovranno uscire piano piano e in piu' ci sono tutti gli altri ancora con i bulbi vivi!

Applicala come ti hanno detto!

 

Ti avranno anche detto che non puoi prendere sole!

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non ti senti liscio è il fatto che non ti hanno depilato bene.

Infatti è vero che i peli in fase anagen dovranno uscire ancora...ma se non sei l'uomo lupo..dopo 3 ore è impossibile.

Metti una crema idratante (x il laser)..a me il dermatologo me ne aveva data una...ma non ricordo il nome..se vuoi guardo.

E come dice il buon Gavin non prendere sole sulla parte x almeno5/6 giorni

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si me l'hanno detto.

In realtà mi hanno dato un flaconcino senza dirmi se me ne daranno altro...prevengo.

 

Se mi raso quei pochi peletti ispidi rimasti dopo la prima seduta faccio un danno?

Non dovrei dato che loro lo fanno prima della seduta...

Mi pungono, prima li avevo e non mi davano fastidio...ora non li ho e mi prudono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i peli quando sono corti danno fastidio devi aspettare che si allungano anche se puoi tranquillamente raderli!

 

la lozione lascia che te la diano loro tanto ha una funzione coadiuvante e magari e' sufficente quella che ti danno, puoi provare a telefonargli e chiederlo.

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...