Vai al contenuto

Che_ne_pensate? Che_posso_fare?


Messaggi raccomandati

Posta una foto anche del dietro della tua testa in modo da poter vedere la densità dei capelli dietro per un eventuale autotrapianto. Certo è vero, non si può tornare ad avere un acapigliatura folta come una volta, ma si possono ottenere otttimi risultati specie con chirurgi extraeuropei come hasson, di cui troverai molte testimonianze nel sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cos ache devi fare è andare dal dermatologo e farti fare una bella visita. Il medico ti prescriverà una cura del tipo minoxidil-finasteride o prodotti analoghi per bloccare la caduta e rendere più forti i capelli esistenti.

 

E' importante fare un'analisi dettagliata per vedere l'avanzamento della calvizie eper vedere quanto sono attivi i follicoli ed intervenire subito.

 

Dici che un trapianto costa troppo, è vero non costa due lire ma è una realtà per riavere i capelli nella zona dove mancano. Prova a leggere gli articoli della home page di salusmaster così ti farai un'idea generale sul problema della calvizie e sull'autotrapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella tua condizione o ti rasi i capelli ho adoperi tutta la tua zona donatrice per cercare di ottennere un risultato soddisfacente andando da hasson o company.....

 

"E' importante fare un'analisi dettagliata per vedere l'avanzamento della calvizie eper vedere quanto sono attivi i follicoli ed intervenire subito."

 

nn ho capito a quale analisi ti riferisci cmq nn c' è modo di sapere con certezza come avanzera la calvizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,come dicevano altri membri del forum,vai da un serio dermatologo,e segui alla lettera la terapia che ti dara'(minoxidil,fina ecc)

 

Mi permetto di darti un consiglio estetico(MIO PARERE!)

 

Proprio perche anche io sono abbastanza rado....,piu che "rado","miniaturizzato"sulla parte frontale,RASATI,ne troverai giovamento,ne trarrai un aspetto piu ordinato e potrai controllare meglio gli eventuali effetti benefici della terapia farmacologica...

Tantissimi auguri!!!!! :okboy: B) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella situazione in cui sei nn ti aspettare molto dalla cura farmacologica perciò secondo me opta o per una mega-session o per una rasatura....che ti metti a usare per anni minoxidil e finasteride è solo una perdita di tempo di soldi e possibili effetti collaterali perchè i capelli che ti sono caduti nn ti ricresceranno perciò un miglioramento estetico nn riusciresti ad averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

..cmq finasteride è d'obbligo anche se farai un autotrapianto. Se no ti cascano quelli che ti restano e sei punto a capo, con la differenza che non avendo praticamente più uf da impiantare stai messo peggio di prima!

Primo scopo per te (come per tutti) deve essere quello di mantenere per quanto possibile la situazione attuale.

Una volta stabilizzata valutare un autotrapianto.

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,il mio modesto parere e la mia esperienza mi inducono e dire che la stabilizzazione non esiste, o quanto meno non è prevedibile.Una cosa attendibile è esaminare per benino tutto il parentado maschile (fratelli,cugini,padre,zii paterni e materni).Se tra loro trovi diversi norwood 6 allora hai voglia di masticare finasteride!!!!!! Con tali prospettive e, considerando che l'autotrapianto su una calvizie troppo estesa fornisce ad oggi modestissimi risultati,non resta che il taglio marines,l'attesa della hair moltiplication o la protesi.Bisogna davvero pensarci molto bene al trapianto,perché non é neanche da considerare che finasteride e minoxidil blocchino in assoluto e per sempre l'avanzare della fottutissima a.a.Un caro saluto e massima solidarietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Scusa non per infierire ma svegliarsi prima , nel senso se volevi mantenere i

capelli dovevi iniziare molto tempo fa una cura farmacologia per sperare che

ti rimanesse qualcosa davanti.

Ora come ora ti tocca spendere una marea di soldi per un trapianto che comunque

e' difficile che ti esca un lavoro fatto bene.

 

Aggira l'ostacolo socondo me che e' meglio, rasati a zero e investi fatica e denaro

e tempo a fare attivita' fisica magari un po' di palestra che ti fai un bel fisico almeno se gia' non lo hai. I capelli lasciali stare non ci puoi fare piu nulla o non ti conviene.

Alla fine se ti fai anche anni in palestra almeno sei sicuro di migliorare il fisico ,

magari spendici addietro anche soldi , pero' per i capelli e' molto difficile che te li sistemi.

 

MA il mio vuole essere un semplice consiglio per non farti buttare via troppi soldi e

speranze poi devi valutare tu se ti conviene ora intraprendere la lotta contro la calvizia che e' molto dura.

 

Ti faccio comunque gli auguri che tu ci riesca ....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se ha soldi da spendere perchè scoraggiarlo così?

Con delle megasession di sicuro migliora nettamente la sua immagine... ovvio non ritorna un megacapellone ma ottiene comunque un forte cambiamento estetico.

Puo fare benissimo sia il trapianto che la palestra... mica una cosa pregiudica l'altra.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...