Vai al contenuto

Foto Che Si Vede Meglio


Messaggi raccomandati

ho provato ad ingrandire la parte della testa. Adesso ho i capelli molto più luinghi e il diradamento si è esteso dipiàvicino alle tempie.

 

non ho foto più recenti in primo piano, le farò presto.

 

Psicologicamente sono distrutto perchè non posso permettermi un trapianto mi viene solo voglia di buttare la testa contro il muro, scherzo cmq io non riesco a convivere con questa situazione. avevo una valanga di capelli, dopo la morte di mio padre nel 1999 è iniziata pian piano la caduta.

 

Questo schock mi può aver provocato l'alopecia?

 

Grazie per le risposte, spero mi aiuterete.

post-58-1085564144_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere a.a. si verifica dopo i 18/20 ed il processo e' graduale, e' colpisce principalmente dalla zona frontale fino al vertex, gia' questo e' un segno per capire se e' a.a.

Dovresti fare una visita dal dermatologo per appurare e quindi tentare le cure del caso per frenare il processo!

 

Se invece e' dovuto al grande dolore che hai avuto allora e' un' altro discorso!

in questo caso in genere il diradamento e' generale!

 

 

 

Ciao

 

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cos ache ho fatto è smettere di asciugare i capelli con il phon, così evito di trovarmi una trentina di capelli nel lavandino....

 

Certo che s enon avessi i capelli lunghetti si vedrebbe abbastanza la stempiatura...

 

Io non posso fare un trapianto in Canada per motivi di soldi e di tempo, proverò con il minoxidil e con degli shampoo specifici professionali.

 

Se penso che fino a prima della morte di mio padre ero pieno di capelli nel 99...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli shampoo nn servono a niente.utilizza la finasteride.

 

 

Se penso che fino a prima della morte di mio padre ero pieno di capelli nel 99...

 

la mia è solo un opinione :nn credo che la morte di tuo padre abbia inciso sulla caduta dei tuoi capelli.....sono passati 5 anni se fosse stata una caduta da scock sarebe stata molto piu veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre aveva un po diradamento davanti, aveva una forma un po a v davanti, può darsi che abbia preso da lui magari, è una cos agenetica ma io non riesco a vedermi allo specchio con dei buchi.

 

da una parte potrebbe essere anche stress, d'altra parte faccio il ragioniere, l'istruttore e il giornalista più altre centomila cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Barlo e benvenuto nel forum anche da parte mia

Consiglio spassionato, corri dal dermatologo, a Milano ce ne sono 3/4 validi, credo che la finasteride potrebbe aiutarti, ma occorre vedere se nel tuo caso si puo prescrivere e lo puoi sapere solo tramite visita

Al prossimo raduno del gruppo di Milano ci vediamo :okboy:

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che tu abbia una situazione cosi' disperata.

incomincia ad usare uno shampoo adeguato tipo revivogen.

poi vai da un dermatologo.

e vedi comeva.

sconsiglio la fina che e' un farmaco ed influisce su varie situazioni del tuo corpo.

oltre che sul fegato..

i capelli non sono tutto nella vita.

prova quando fai lo shampoo, se e ' di quelli giusti, a tenerlo una 20 ina di minuti sulla cute

ciao

 

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo dalle foto non si ved ela situazione reale anche perchè la stempiatura è coperta dai capelli lunghi :D

 

cmq ho notato che sono presenti parecchi capelli molto finiusciti da non molto, quindi il follicolo è ancora in funzione, mi metterò a fare un acura per stimolarlo a trasformare questi nuovi capelli sottili in capelli forti e più spessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok... segui le indicazioni...

 

MA NON ANDARE AL LORO RADUNO!!!!!!!!!!! :ph34r:

 

Entrerai a far parte di un club per soli calvi o quasi calvi... quantomeno ti dovrai rasare per farne parte.... :P

 

 

 

 

 

 

Littleb

per carità... rasarli mai!

 

me li sto facendo crescere da quasi un anno, voflio farli arrivare alla spalla alemno! :D

 

cmq penso che gli altri siano tutti simpatici! mi farebbe piacere conoscerli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...