Vai al contenuto

Ho Bisogno Del Dermatologo Migliore!


goku78

Messaggi raccomandati

Chi mi consiglia il miglior dermatologo?

Premetto che mi era stata diagnosticata un A.A. a 21 anni.

Dopo 4 anni di cura di propecia e senza notare dei grandi miglioramenti e anzi un leggero avanzare del diradamento del vertice ho fatto un altra visita nella quale mi è stata fermamente esclusa la diagnosi di A.A. e mi è stato detto che il mio diradamento è di origine fisiologica!! ora più che mai ho bisogno di fare chiarezza sulla mia situazione chi è che può togliermi definitivamente ogni dubbio?

Chi è in assoluto il più bravo?

Premetto che ho sempre sospettato di non avere A.A. anche perchè in famiglia hanno tutti i capelli!!

In più manifesto una forte seborrea, irritazione e un dolore al cuoio capelluto come se avessi delle ferite che mi fa sospettare a qualche malattia che però secondo me i dottori non sono in grado di diagnosticarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao goku, consigliarti il migliore non è così facile...diciamo che ci sono diversi nominativi di dermatologi specializzati in tricologia..con una bella esperienza, che trovi in questa sezione.

Ti sei letto niente sulla stempiatura fisiologica? vai nella sezione chiedi all'esperto, fai una ricerca troverai una miriade di post...in sostanza se è stempiatura fisiologia non ci puoi fare niente.

Da come la descrivi mi preoccuperei più della seborrea, cerca di non grattarti e fatti curare...non on line.

ciao goku :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...mi verrebbe da pensare che è un po' strano che il Dr. Rinaldi, che da quel che ho letto ha parecchia esperienza, abbia scambiato...per quattro anni... un diradamento fisiologico della chierica per una a.a. ...posso chiederti il nominativo del II° dottore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aveva prescritto l'uso di propecia.

Infatti i dubbi mi sono venuti per quello....

Essendo tale farmaco molto efficace nella zona del vertice avrebbe dovuto bloccare il diradamento che invece è andato avanti cmq....

C'è da dire che poi io mi sono fidato e non ho più fatto visite di controllo ed ho continuato ad assumere il farmaco visto che da quel che si dice per ora è l'unica risposta veramente efficace alle calvizie.

Per quanto riguarda chi mi ha detto ora che non l'ho è la Dott.ssa Cappio

A chi dare ragione?

 

Per caso il tricogramma dovrebbe risultare modificato in caso di Alopecia Androgenetica?

O qualche altro fattore per poter capire meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...