Vai al contenuto

Prolattina


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

da un po a questa parte ho notato un certo aumento del seno nonostante non sia in sovrappeso e faccia sport (pesi e aerobica). un po strano a mio avviso.

 

credevo che potesse essere ginecomastia ma un controllo lo ha escluso (non ci sono palline o noduli sotto al capezzolo).

 

il dubbio è quello mosso dallo stesso farmacista che mi ha detto di fare un esame della prolattina che provoca questo.

 

inoltre dice che livelli alti di prolattina possono incidere sull'AA. è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Dottore, al più presto farò degli esami più completi. Ora sono pieno di provirone fina quindi rischio di sballare tutto.

 

Importante per CHOKI. puoi anticipare il mio dubbio, visto che hai 29 rispetto a 14 potresti dirmi quali sono le tue impressioni sull'AA e cosa ne pensa il tuo dermatologo (se lo hai interpellato)??

 

sarebbe interessante capire proprio nel tuo caso la prolattina a livelli cosi alti cosa provoca ai capelli nel tuo caso specifico. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dr. gigli cosa può comportare la prolattina alta, in riferimento particolare ai miei valori, posso dire che è un periodo stressatissimo per me non so ora se dipende da questo oh altro. grazie anticipatamente.ah cosa fare per abbassare i livelli di prolattina. dipende dalla cura ?.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...