Vai al contenuto

Gemelli Diversi


santakruz

Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

guarda che un certo signor sabani ad un disco per l'estate o domenica in o qualcosa del genere chiese ajaxel(nn si scrive così lo sò) degli a31 la coopola per fare un'imitazione di un mafioso......2 minuti de paura... si ffiutò 4 volte anche quando sabani cedrcò di toglierlo di fatto(scherzando ma lo fece) secondo te come mai...

 

nell'imbarazzo generale della diretta..

figura di mxxxx per tutte e 2 i personaggi

mr articolo 31 giustificò il fatto che la coppola o berretto che aveva in testa era un "simbolo"

 

mica sono matto.

 

io non vedo fantasmi dappertutto....nè calvi....

 

se nn lo è meglio per lui ma è un tantino strano con tutte stè bandane e cappelli vari, non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Se a quello gli mancano i capelli tu stai messo prorio male ma a livello degli occhi e a livello mentale :wacko:   :blink:   :blink:

 

 

no purtroppo il caso del cantante dei gemelli diversi è identico al mio:

 

chierica da diradamento del vertice che si evidenzia paurosamente se ci si mette il gel e ci si pettina "effetto spettinato" come faccio io e a quanto pare anche lui.

 

la foto è quasi al buio ma si nota. forse serve del toppik in quella zona. sennò con il gel in testa l'effetto nido è inevitabile

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lo:supersorriso:  :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso: AUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUUAAUAUAUAUAAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Davvero!!ma sempre su gemelli diversi poi!AUUAAUAUUAUU

 

 

è fissato co sti gemelli diversi...o è un loro fan...o molto+probabilmente è uno di loro... :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è fissato co sti gemelli diversi...o è un loro fan...o molto+probabilmente è uno di loro... :D   :D   :D   :D   :D   :D   :D

posso sapere una cosa:

 

ma che cxxxx ridi?

 

te hai l'aria compressa nel cervello...ti ho detto che ho notato una somiglianza di "casi" tra me e quel tamarro del cantante.

 

tutto qui.

 

mi fan cagare i gemelli diversi.

 

ascolto cccp ramones led zeppelin

 

ma che te lo dico a fare.

l'hai inventato te che i post vecchi non si riaprono... ma che cxxxx dici?

 

non ho visto nessun lucchetto. alla domanda portevano rispondere tutti mica solo quelli che secondo te sono morti. (ma ti rendi conto di che cazzate dici?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per onor di cronaca nell'eventualita' fosse davvero uno dei gemelli diversi avrei ina piccola osservazione da rammentargli...

" La musica sta' ai gemelli diversi come la lanterna sta' in mano al cecato" e tuttavia meglio l'aborto di un singolo piuttosto che un singolo dei gemelli diversi....

P.S:

Ho notato che anche Robert Smith,ed Ash dei March Violets stanno stempiando...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso sapere una cosa:

 

ma che cxxxx ridi?

 

te hai l'aria compressa nel cervello...ti ho detto che ho notato una somiglianza di "casi" tra me e quel tamarro del cantante.

 

tutto qui.

 

mi fan cagare i gemelli diversi.

 

ascolto cccp ramones led zeppelin

 

ma che te lo dico a fare.

l'hai inventato te che i post vecchi non si riaprono... ma che cxxxx dici?

 

non ho visto nessun lucchetto. alla domanda portevano rispondere tutti mica solo quelli che secondo te sono morti. (ma ti rendi conto di che cazzate dici?)

 

 

Ma perchè,non posso ridere?ha ragione castano chiaro...dentro sta sezione state tutti incazzati neri :ph34r: Mi faceva solo ridere il fatto che avessi apero un post vecchio di tre anni sui gemelli diversi...poi il fatto che sei uno di loro era solo una battuta ovviamente :innocente: ....dai,non tenermi il muso...facciamo pace :fiorellino: :bacio: :wub: :baci: :consola: :kiss: :60: :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè,non posso ridere?ha ragione castano chiaro...dentro sta sezione state tutti incazzati neri :ph34r:   Mi faceva solo ridere il fatto che avessi apero un post vecchio di tre anni sui gemelli diversi...poi il fatto che sei uno di loro era solo una battuta ovviamente :innocente: ....dai,non tenermi il muso...facciamo pace :fiorellino:   :bacio:   :wub:   :baci:   :consola:   :kiss:   :60:   :wink2:

intanto cominciamo col dire che sono incazzato di mio proprio a causa del diradamento del vertex di cui sopra (che ho scoperto da poco) rivedendomi in un filmato...purtroppo da davanti e di profilo non si nota. (menomale che c'era sto filmino). poi ho sbagliato il colore del toppik e mi è toccato riordinarlo.

fare parte di quel gruppo di obnubilati dei gemelli diversi è una accusa passabile di querela. :)

 

comunque PACE SIA!!

 

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...