Vai al contenuto

Alvi Armani


Vieri

Messaggi raccomandati

ho visto il sito di armani,e a giudicare dalle foto,sembrerebbe un vero mago!oltretutto opera con la fue...inoltre 500 grafts sono in omaggio...

 

qualcuno sa qualcosa di lui..dove opera...se lo studio a Roma è aperto...insomma qualsiasi notizia su Armani è ben accetta!

 

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvi pratica sulla FUE dei prezzi molto piu alti degli altri chirurghi che operano con tale tecnica.

 

E' vero che non ha aperto a Roma, ma dal sito sembra che siano operativi i centri di Madrid e Parigi, non distanti dall'Italia, quindi se Alvi passa da quelle parti ottenere un consulto è possibile cosi come farsi un'idea.

 

Se Alvi sia un grande o una sola, non si sa ancora.... ci sono opinioni discordanti

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx INNANZITUTTO UN SALUTO A VOI TUTTI !! E POI LE FOTO DI ALVI POSSONO ESSERE REALI ? DAVVERO SI POSSONO FARE QUESTE COSE ?

LO CHIEDO PERCHE' ALCUNE MI SEMBRANO DAVVARO IMPOSSIBILI MA MAGARI MI SBAGLIO ! IN ATTESA DI CHIARIMENTI VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. CIAO !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sarebbero i pareri discordanti su Alvi??

Dalle foto sembra abbia fatto un buon lavoro...

Ti riferisco quello che si dice su di lui.

 

Alvi non gode della stima di alcuni tra i migliori chirurghi del campo per una serie di motivi.

 

In primo luogo è fortemente criticata la sua tendenza al marketing, ossia tutta questa apertura di centri nel mondo come se fosse possibile gestire una massa di chirurghi che portano il suo "marchio" garantendo lo stesso livello di qualità che lui riesce ad ottenere.

 

L'attività di chirurgo della calvizie presuppone una abilità tecnica che si concilia con una predisposizione artistica innata: non è possibile, secondo molti, trasferire meccanicamente tutta questa abilità nelle mani di uno stuolo di chirurghi che coprano le principali città del mondo, e in cosi poco tempo.

 

Hasson per esempio non si è espresso in modo lusinghiero nei suoi confronti, anche per questo motivo, lui e Wong, nonostante la fama mondiale hanno scelto di lavorare solo nella loro clinica di Vancouver, per non perdere qualità nel rapporto col paziente.

 

Da parte di molti c'è forte perplessità, in secondo luogo, sulle densità dichiarate che Alvi ritiene di poter raggiungere: in certi casi si è spinto anche ad affermare di aver raggiunto densità di 90/100 uf per cm2 in zona ricevente, il che confligge con due principi

 

1) l'utlizzazione saggia del patrimonio di uf in zona donatrice, in quanto con 40/50 uf per cm2 è possibile dare nella zona ricevente una buona apparenza di copertura, e quindi concentrare su un'area piu ampia la distribuzione delle stesse, interpretando in modo prudente l'evoluzione della calvizie

 

2) Il fatto che piu si trapianta ad alte densità piu aumenta la probabilità di non ricrescita di una % delle uf trapiantate; questo limite è stato spostato in avanti di parecchio da alcuni chirurghi americani che riescono ad arrivare a densita anche superiori a 50 uf per cm2 senza o quasi spreco di uf; ci sono forti dubbi se oltre che sensato (vedi punto 1) sia anche efficiente metterne un numero cosi alto ed esporre il paziente ad una percentuale di ricrescita che possa sacrificare molte uf utilizzabili in futuro.

 

In terzo luogo lo stile di Alvi è ritenuto ideale per un giovane, ma si nutrono dubbi sul fatto che le hair line ad alta densità che fa possano reggere all'evoluzione della calvizie e dare una immagine accettabile e naturale non solo a 30 ma anche a 50 anni.

 

Queste sono le perplessità su Alvi piu comunemente esternate nei forum.

 

Di mio personale dico che, vedendo le foto del suo sito, se sono vere, dimostra una grande abilità: sarebbe interessante conoscerlo e vedere qualcuno dei suoi pazienti dal vivo per appurare al di la di quello che si dice e vocifera su di lui il suo grado di affidabilità e perizia.

 

Spero di essere stato sufficientemenrte esaustivo

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dite che alvi opera gia' a parigi ,madrid e berlino???

mentre londra e roma sonos egnate di rosso e devono ancora aprire???

 

Oppure non ho capito una mazza?

 

Altra cosa,ho letto bene il prezzo??? 5000 dollari 350UF???cioe' costa tre volte gli altri,deve essere propio bravo,dovessi operarmi da lui andrei con la maglietta con scritto MAFIA su sfondo stemma FIAT ,prevenire e' meglio che curare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...