Vai al contenuto

Porca Miseria! Datemi Una Soluzione!


Messaggi raccomandati

Porca miseria!!! Può essere che non esiste ancora oggi una cura per risolvere il problema della dermatite seborroica.Tra tutte le medicine, soluzioni che sitrovano in questo sito, può essere che non esista una che funzioni veramente???? vi prego datemi una risposta o forse diamoci una risposta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema non lo risolvi con cure esterne, e' piu' facile curarla dall'interno anche se per uso esterno puoi usare qualche prodotto coadiuvante la cura interna.

 

Uso interno: lievito di birra vivo.

Piante : bardana estratto secco o estratto alcoolico dell'Aboca.

viola del pensiero

 

Alimentanzione: elimina fritti,soffritti, dolci da forno, salumi, cioccolato.

 

aumenta frutta e verdura in particolare carote,lattuga,patate dolci.

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la dermatite e le croste sul cuoio capelluto puoi anche eliminare tutti i fritti, tutti gli insaccati, tutti i dolci e fare un alimentazione perfetta....aggiungi anche il liposkin.....ma tutto questo con la dermatite non centra assolutamente NIENTE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riporto un post abbastanza recente trovato su google: >> link <<

 

Ciao,

 

convivo con questa malattia da un'eternità. Sono stato da svariati dermatologi senza avere alcuna guarigione. L'ultimo dei quali è stato il più sincero: la dermatite seborroica si attenua con dei farmaci particolari, ma al momento non vi sono medicine che la guariscono. Di sicuro dipende da tanti fattori, il mio, per esempio, è di carattere ereditario, mio padre ha lo stesso problema. Effettivamente anch'io ho notato un aumento della perdita dei capelli, ho fatto tempo fa delle cure per ritardare la caduta (e non eliminarla!); oggi mi sono stufato e non faccio più nulla se non lavarmi i capelli con uno shampoo particolare e applico una pomata, quando necessita, sulle zone dove fuorisce la dermatite. La pomata si chiama "diprosalic" Inoltre il dermatologo mi ha consigliato di applicare una lozione 1 o 2 ore prima dello shampoo, nei periodi in cui la dermatite si presenta. La lozione si chiama "povisone" Gli shampoo che utilizzo  alternativamente sono: Rivigen antisebo e Rivigen antiforfora.

 

Per il resto ti posso soltanto dire che non sempre compare la sintomatologia della malattia, quando compare cerco di comnatterla con i farmaci sopraindicati trovando abbastanza giovamento.

 

Spero di esserti stato utile.

A risentirci.

Paolo

 

Tieni presente che anche i fattori di stress sono molto importanti in questa sintomatologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavin3 mi devi scusare se ti contraddico....attualmente la scienza medica non conosce rimedi permanenti per debellare la dermatite seborroica......penso che dare false illusioni dicendo che rivolgendosi all'omeopata si risolve il problema non sia costruttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rambo l'omeopatia per problemi di pelle secondo me riesce ad avere piu' successo delle cure allopatiche!

le cure allopatiche sono dei palliativi per problemi di pelle!

 

Sauron le cure omeaptiche andando a riequilibrare il terreno di fondo lavorano anche sul sistema nervoso.

 

testone per quanto tempo hai seguito la cura? Perche' come ben saprai le cure omeopatiche andando a riequilibrare il terreno di fondo sono cure piuttosto lunghe.

Insisti!

 

 

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...