Vai al contenuto

Ceretta A Milano. Dove_


poldone

Messaggi raccomandati

Ciao Gavin, a proposito della crema klorane, puoi darmi altri dati di questo prodotto? Sono stato l'altra sera in un paio di farmacie, ed entrambe m'hanno risposto che esistono diverse creme appartenenti alla linea klorane. Insomma servirebbe un codice o chissà che altro per identificarla meglio. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prodotto si chiama: Klorane Trattamento Dopo Depilazione

 

100 ml e costa circa € 10.

 

Ecco un sito dove lo vendono per ordini superiori € 30 la spedizione e' gratuita.

 

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....FC?OpenDocument

 

Cmq domani ti scrivo anche il codice che risulta sulla confezione.

E' sufficente che interpellano il computer e lo dovrebbero vedere immediatamente anche senza codice.

 

 

Stavo notando che se fate un cerca su google ho invaso il forum con questo prodotto.

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tanto Gavin. :okboy: La prossima settimana avrò un incontro presso un'istituto di bellezza dove mi proporrà il "dual epil system". Intanto mi faccio fare "l'epil check" gratis e poi vedrò. Facevano una promozione presso un centro commerciale, ed io mi ci sono fiondato. :fischietto: Ti farò sapere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento a questi centri prima di firmare , una volta per sei cerette seguiti da sei trttamenti agli enzimi volevano scucirmi l'incredibile cifra di Lit. 8.000.000 senza che sia definitiva anche se parlarvano di definitiva.

 

 

 

Ecco il codice a barre della crema della Klorane :

 

 

3 282776 003424

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...