Vai al contenuto

6 Mesi Aloxidill Estate Finasteride Ok?


Messaggi raccomandati

salve dott.chiedo informazioni riguardo la terapia che sto seguendo;recandomi da un dermatologo 7 mesi fa perche' ho riscontrato un leggero diradamento dei capelli il d4ermatologo mi ha consigliato di fare 6 mesi di aloxidill ed i restanti con propecia perche' aloxidill provoca dermatite in estate.per me non e' un problema ma non vorrei avere una caduta ora di capelli in quanto le molecole agiscono in maniera diversa.il dott.mi dice che i suoi pazienti si trovano bene ed io mi devo fidare del medico.chiedo un parere suo

Link al commento
Condividi su altri siti

FINASTERIDE/PROPECIA PUO' PROVOCARE GIRAMENTI DI TESTA E DEBOLEZZA?

ORA SONO IN CURA CON PROPECIA E AME VA BENE COSI',MA NON VORREI AVERE CADUTE DI CAPELLI CAUSA CHE PRIMA USAVO ALOXIDILL.PROPECIA E' LA CONTINUAZIONE DI ALOXIDILL.IN PRATICA FACCIO 6MESI ALOXIDILL E 6 PROPECIA.CHIEDO UN PARERE MEDICO.IL MIO DERMATOLOGO HA DETTO DI FARE COSI' CHE I SUOI PAZIENTI VANNO BENE.BO

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un medico e nemmeno un uomo,non uso propecia e non so gli effetti collaterali secondari,so solo quelli piu' comuni,cmq non mi sembra che abbia molto senso fare 6 mesi in un modo e 6 nell'altro,magari sbaglio,ma prima cosa le due cose agirebbero meglio se usate insieme,sinergia ecc,poi continuare a cambiare e non essere costante (6 mesi sono pochi) secondo me rischia addirittura di essere dannoso per i capelli

poi non so

aspettiamo che qualche esperto risponda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...