Vai al contenuto

E' Possibile O È Un'utopia?


poldone

Messaggi raccomandati

Sono pigrissimo e dovrei perdere 10 Kg.

Adoro mangiare e comunque mi accontenterei di 5 Kg persi.

Prima o poi mi metterò a dieta + un po' di attività fisica.

Esiste qualcosa che mi faccia ottenere SUBITO risultati senza fatica? So che se ne vedessi subito mi incoraggerei e mi metterei di certo a dieta con sport.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

c'avevo un gatto che si chiamava poldo in onore del mitico poldo di braccio di ferro, mangiava parecchio :rolleyes:

 

Poldone come la metti te ci vuole davvero la bacchetta magica :mago: mi dispiace devi rivedere la tua alimentazione e fare sport :radioattivo:

 

 

Boro :D :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Poldone, posso dirti una cosa in tutta sincerità?

Vuoi dimagrire? Vuoi un bel fisico? Al mattino ti vuoi svegliare come un dragone alato?

Bè allora è arrivato il momento di MUOVERE IL cxxx!!!!!!

vai a correre.....devi fare sport, certo non il periodo più adatto per incominciare, con tutta la gente che occupa i parchi perchè spaventati dall'estate....cmq, una sana attività sportiva, costante e meticolosa, da dei risultati eccezzionali... e col tempo ci prenderai anche gusto! io mi faccio 7 km di corsa a giorni alterni, con la neve con la piggia e col sole....magno come una bestia, bevo almeno 2 litri di birra al giorno e mi fumo 30 paglie......sto come un fiorellinoooooooooooooo

eppoi sai quanta gnocca incontri al parco.. :D :D :D :D

prova per un paio di mesi epoi vedi

in bocca al lupo :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pigrissimo e dovrei perdere 10 Kg.

Adoro mangiare e comunque mi accontenterei di 5 Kg persi.

Prima o poi mi metterò a dieta + un po' di attività fisica.

Esiste qualcosa che mi faccia ottenere SUBITO risultati senza fatica? So che se ne vedessi subito mi incoraggerei e mi metterei di certo a dieta con sport.

Grazie

Devi studiare un piano alimentare valido, aggiungendo attività fisica con i pesi e attività aerobica.

Volere è potere.

Ciao

 

www.bodybuildingitalia.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei mai chiesto perche ci sono poche persone in forma in giro???

 

Essenzialmente per due motivi:

 

O sei geneticamente superiore...in tal caso, meglio.

 

Oppure dedichi la vita all'essere in forma..vale a dire fare una vita da schifo e sputare sangue....

 

Purtroppo conquistare un discreto grado di forma..costa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a vivere come me, 5° piano senza ascensore.. ogni giorno centinaia di gradini e poi ogni due giorni con borse della spesa sulla schiena.. :D e se la mattina morto di sonno esci e ti accorgi di aver dimenticato le chiavi della macchina.. rewind.. :(

Ovviamente è una battuta per dire che secondo me, se sei il tipo da divano o scegli sempre le scale mobili invece di farti due gradini, puoi mangiare come vuoi, ma non raggiungerai mai il tuo obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure mi hanno parlato di certe creme che bruciano grasso localmente.

 

Caparezza: in effetti sono pigro, ma quando parto sono un martello. Dicevo solo che se vedessi con facilità dei risultati subito, sarei ancora più motivato, tenendo conto della fatica oggettiva, fisica e psicologica, che comporta imbarcarsi in una operazione di dimagrimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per vedere subito risultati, devi mangiare parecchia pasta, che ti sazia e non ingrassa (come invece tutti pensano) e ti impedisce di abbondare con i secondi + aggiungi una bella palestra seguito da un personal trainer, ma, se sei un martello come dici tu, no nc'è bisognno di spendere soldi per quest'ultimo, basterebbe una scheda con esercizi aerobici. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

parecchia pasta??????

guarda io da quando mangio pochissimo pane e poca pasta,correndo 5 giorni su 7 già mi sono asciugato un po', certo poi mettici un po' di chimica :ph34r:

goku no mi sono sbagliato, ho scritto qualcosa qui x te ma si vede che non te ne eri accorto, comunque il tuo sito è fico B)

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro, un pò conta sempre la costituzione, però ti posso dire da GRANDE mangiatore di pasta, ho sempre pesato 68 kg (dovrei pesare 73 kg) ed ho sempre cercato di ingrassare per 20 anni: sono riuscito solo da 6 mesi (dopo 20 anni) a raggiungere il peso di 74 kg riducendo le quantità di pasta e ingozzandomi di carne, patate, contorni, salame (tutto senza pane, naturalmente) ecc.. (praticamente modificando completamente il mio modo di mangiare) forse conta pur el'età, però, secondo me, pane e pasta riempiono e fanno mangiare di meno.

scommetterei 100 euro che poldone mangia tutto senza pane. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capa,è il contrario di quanto affermano i fautori della dieta ketogenica o a base

lipo-proteica,cioè che pane e pasta e carboidrati in genere fanno ingrassare più di carne e proteine.A meno che solo mangiando carne tu non abbia messo su kg di massa magra,muscoli e non grasso....Boro avverti il capo,c'è un caso da risolvere!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, una volta per tutte:

 

Il processo di deposito grasso sottocutaneo è regolato dall'INSULINA...non dai macronutrienti (pane, pasta etc..) ora:

 

Ferme restando le leggi della termodinamica, voi perderete peso se il totale di calorie ingerite è minore di quelle spese per vivere..sia che mangiate pasta, lardo, salame o carne.

 

Detto questo, a noi non interessa perdere peso, ma GRASSO, e qui tutto si complica...ci sono persone che sono RESISTENTI all'insulina, cio significa che un pasto a base di carboidrati l'innalza improvvisamente e la fa rimanere alta per un bel po...se l'insulina è alta viene inviato un segnale elettrico alle cellule adipose, che NON RILASCIANO acidi grassi nel sangue...in sostanza usate come energia i carboidrati e NON i grassi...

 

Se invece l'insulina è bassa..sia perche non siete resistenti all'insulina e quindi i carbs non ve la fanno innalzare..sia perche non avete carboidrati nell'organismo, perche non ne mangiate, allora l'ormone antagonista dell'insulina..il GLUCAGONE, si innalza, dando il segnale alle cellule adipose, di rilasciare gli FFA (acidi grassi in forma libera) nel sangue....a questo punto vengono usati per energia.

 

Il corpo, dopo una privazione di carboidrati, utilizza gli FFA come fonte energetica, e crea il glucosio necessario alla sopravvivenza dai sottoprodotti della combustione dei grassi, I KETONI.

 

Un effetto collaterale della privazione dei carboidrati, è la perdita delle molecole d'acqua che vengono trattenute dai carboidrati (tre molecole per ogni molecola di carb) e quindi una diminuizione dell'acqua sottocutanea.

 

Ora..visto che nel mondo occidentale quasi tutti noi FUNZIONIAMO A BASE DI CARBOIDRATI..spostare il corpo all'utilizzo di grassi è DO-LO-RO-SO.

 

Il corpo si ribella a un cambiamento dello status quo inviando segnali di dolore o di fame per farci mangiare i carboidrati.

 

A questo punto le strade si separano...gli esseri umani normali smettono, continuano a mangiare carboidrati e non migliorano...quelli che hanno le palle invece fanno i fighi in spiaggia e ridacchiano quando vedono le pance alla zuava che debordano dagli shorts...

 

So che è difficile da accettare, ma tutta la storia della dieta mediterranea ha piu a che vedere con le multinazionali interessate a far fuori alimenti a basso costo (grani e amidi) che con la salute.

 

Infatti dall'aumento della quota di carbs nella dieta, la popolazione è in media molto piu grassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che solo mangiando carne tu non abbia messo su kg di massa magra,muscoli e non grasso....Boro avverti il capo,c'è un caso da risolvere!

Lo posso confermare pienamente, 5 kg in più e non accorgersene.

Infatti sembrano (per fortuna! :sudato: ) siano stati distribuiti magistralmente (glutei, cosce soprattutto) , forse anche perchè gioco parecchio a calcio a 5 (2 volte alla settimana, 0 palestra). B)

Boh, l'importante è che io non rinunci a nulla, anzi faccio schifo pure a cena. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

cmq io so ke gli atleti di b.b. usano i termogenici x usare come fonte di energia i grassi..... tra questi sono: thè verde,caffè,... xò quelle pasticche in farmacia le trovate sotto prescrizione medica xkè hanno controindicazioni... ;) ovvio ke le vendono anke in palestra o su internet xò non ve le consiglio, soprattutto se non fate sport x scolpire i muscoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...