Vai al contenuto

Chiusa Esperienza Con "surfste"


Messaggi raccomandati

... anche se lo avevano detto in tanti, avevo nonostante tutto dato fiducia "all'amico" xxx, dopo una prima esperienza di un anno fa, costata 350 eurini e andata buca per merito di questo esperto rivenditore, ho fatto un secondo ordine a 250 euro cadauna (minimo però due p.zzi - trattamento di favore), ho ricevuto la merce 10 giorni fà e questa è la mia risposta:

 

ciao xxx,

oggi ho installato una delle 2 protesi che ti avevo ordinato, e ho notato alcune cose che vorrei farti presente, con i suoi pro e contro e di conseguenza sentire il tuo giudizio:

 

+) qualità del capello: sempre ottima.

 

- ) la quantità di bianchi è ancora scarsina, ma lì capisco che può essere un motivo di parametri diversi fra le varie factory (ad esempio con la lirical lo stesso 25% era anche un po eccessivo nel mio caso, mentre con quest'ultima sarebbe scarso - c'è una tolleranza di un bel 10% come minimo nei parametri.

 

-) la densità nel back è molto scarsa, questo lo apprezzo eventualmte nel front per sfruttare la naturalezza del lace, ma dietro ... poi non so se dipenda anche dalla misura del sistema che va a bilanciare l'eventuale scarsità di capelli, certamente così è un problema.

 

- ) la superficie del poly, è vero che ti ho confermato io stesso la misura di 1 pollice, però effettivamente copre un po troppo la parte interessata e dopo aver applicato un normalissimo tape, ne rimane ancora un centimetro vuoto che va a scapito della naturalezza del lace, magari una via di mezzo (ovviamente non qualche millimetro come l'ultimo ripiego...)

 

-) il lace (premetto che è quello che ho scelto fra i tuoi campioni che sembravano ottimi) però una volta incollato era più visibile del blando "lirical" - tutta un'altra cosa con quello del mio primo impianto, è vero che l'ho scelto io ma lo pensavo addirittura superiore ma avessi immagina una visibiltà del genere sarei rimasto sul tipo di quello vecchio - delusione totale.

 

-) l'attaccatura del front, dopo aver tagliato il lace in eccesso eavendo lasciato 2/3 mm, ho notato subito che non vi era affatto all'inizio dei capelli quell'effetto di ricrescita naturale come il mio primo sistema, si vedeva di punto in bianco dove partivano i capelli dalla fronte mentre prima nulla - classico effetto "parrucchino". - un passo indietro rispetto al precedente.

 

-) il calco (diciamo meglio ancora sagoma), dovrei assumermi la responsabilità in questo avendolo fatto io, perchè sarebbe un po' corto, quasi 2 centimetri da quello che dovrebbe essere la mia misura ideale fatta a suo tempo anche con abbondanza, però quello che non capisco è la forma del front, io ho la fronte larga e molto spaziosa (purtroppo) ed in base a questo ho fatto un calco seguendo la fiosionomia abbondando senza pensarci tanto, (anche perchè dopo qualche toppata pensavo di aver capito qualche parametro) seguendo la linea delle tempie quasi alla big jim, invece il front di questi due ultimi impianti, coprono una superfice come minimo del 40% inferiore di quello che sarebbe l'esigenza della mia "parte anteriore" - non vorrei dire ma sembrano molto a "casaccio". - insomma alla fine importabili.

 

...con queste righe, xxx,

non voglio darti colpe che potresti non avere, di sicuro ho sbagliato anch'io qualcosa, però con la lirical ci ho sempre azzeccato facendo ordini con parametri all'acqua di rose, quello che comicia a rodermi è il fatto che dopo aver speso nell'insieme ben 850 euro (350+500) non sono riuscito a portare le tue protesi per più di 2/3 giorni per i vari motivi gia elencati (anche in precedenza) - credo mi capirai.

 

Inviato questo il Sabato scorso alle ore 23,00 circa e a tutt'oggi nemmeno un banale "come mai, scusa, mi dispiace, come posso aiutarti?"

 

... ho un'attività anch'io e se mi comportassi in questa maniera con i miei clienti durerei da sera a mattina - che poca serietà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM:

 

In seguito ad una comunicazione ufficiale fatta pervenire dal Sig. xxxx, che per mezzo del proprio legale accusa il perpetrarsi continuo e reiterato in questo forum di pratiche vessatorie e diffamatorie aventi ad oggetto la serietà professionale e la bontà dei suoi prodotti commerciali, a partire dalla data di pubblicazione di questa comunicazione si stabilisce quanto segue:

 

- Saranno cancellati alcuni post in cui il sig. xxxx ritiene di ravvisare frasi dannose per propria immagine e/o quella della sua azienda;

- Al fine di evitare ulterirori problemi legali, non saranno più consentite discussioni in cui si muovano critiche negative al sig. xxxx ed ai suoi prodotti;

 

Poichè, non potendo gli utenti liberamente discutere dell'operato del sig. xxxx, della sua azienda e dei suoi prodotti, sia in positivo che in negativo e considerato che così facendo le discussioni non sarebbero più obiettive ma bensì falsate (principalmente per i nuovi utenti che non avrebbero modo di conoscere anche le esperienze negative degli altri con tale azienda), E' VIETATA QUALUNQUE DISCUSSIONE IN CUI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE SI PARLI DEL SIG. xxxx, DELLA SUA AZIENDA E DEI SUOI PRODOTTI

 

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Ed è questa infatti la cosa che più mi ha fatto incazzare. Quando Ste capisce di aver toppato o cmq sente puzza di casini si rende irreperibilee non risponde nemmeno più al telefono quando vede comparire il tuo numero.

 

Io stesso l'ho chiamato in tempi di burrasca senza avere risposta,poi,mi bastava cambiare telefono al lavoro (abbiamo più linee) e come per magia rispondeva.

 

PAGLIACCIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pedro, come va?

 

Anche se a volte non condivido i tuoi modi "un tantino aggressivi" nel trattare gli argomenti, devo darti atto che in merito a xxx ci avevi azzeccato in pieno nel giudicarlo, avevi visto un po' piu avanti, chissà perchè continuavo a dargli fiducia, vabbè, è stata un'esperienza (si dice così nelle situazioni negative).

 

Alla prossima, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che mi dispiace avere avuto ragione in questo modo, avrei preferito che fossero state vere tutte le cose che aveva detto surf rispetto a leggere il post di ste 43(ritornare da xxxxx.mai!!!!!!)...dai, sono sicuro che xxx risolverà il vostro problema, gli coniviene del resto e poi non penso sia un disgraziato a questi livelli, ora ha l'occasione di dimostrarsi serio, spero colga la palla al balzo...in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PòRCA DRòIA!!!!CAPPITTO LO HAI???ABBASSA LO SGUARRRDDDOO! bgrasshole.gif

ti ha spedito una mail sabato e tu gli dici che non frequenti il forum?ATTENZIONE RAGA, SO DI GENTE CHE HA ASPETTATO + DI 3 MESI X RIAVERE LA PROTESI CHE AVEVA VOLUTO FAR MODIFICARE!!!

Un bel gesto sarebbe un risarcirmento, seppur minimo, surferste.ma da questo lato 6 sordo ,vero?

SURFERSTE=FREGATURAcrazy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...