Vai al contenuto

dermatologobari

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

dermatologobari's Achievements

  1. dermatologobari

    Punti Rossi Sul Corpo...

    secondo me vi siete presi la scabbia però è impossibile fare una diagnosi senza vedere la pelle!
  2. dermatologobari

    Klorane Tratt. Dopo Depilazione

    Purtroppo su questo argomento si dicono un sacco di inesattezze e la cosa peggiore è che la gente viene ingannata dalle pubblicità,dalle dicerie e dalla cattiva informazione...non esiste un prodotto che impedisca la comparsa delle follicoliti,la follicolite post ceretta si crea perchè il pelo nella sua ricrescita non cresce in maniera rettilinea ma parallelo al piano cutaneo,ciò porta al suo incistamento con relativa reazione infiammatoria e formazione della follicolite,certo creme lenitive possono "lenire" il rossore ma non certo risolvere il problema che si ripresenterà alla nuova ceretta,percui il mio consiglio è di trattare la zona con il laser epilatore,l'unico sistema che se fatto bene risolve questo problema. Chiaramente non ci si improvvisa esperti nei trattamenti laser(ho letto che qualcuno parlava del diodo...un laser che io stesso ho utilizzato e che posso assicurarvi non da alcun risultato per la epilazione definitiva!...perciò informatevi bene prima di buttare soldi per creme e laser inefficaci. cordiali saluti a tutti.
  3. Ciao...io non credo molto alle creme,per i trattamenti epilatori poi non servono a nulla,io almeno non ne ho mai fatte usare ai miei pazienti. Quindi risparmi quei soldi!
  4. [8 joule sono un'energia bassa...che sede hai trattato? eppoi ci dovrebbe essere un dato sui milli secondi che è importante almeno quanto i joule...comunque io non uso mai energie così basse,leritengo molto poco efficaci,hanno ilo solo vantaggio di non far sentire dolore nè bruciore però secondo me meno di 14 j non servono praticamente a nulla.
  5. dermatologobari

    Peli Bianchi

    bhè si l'alessandrite non è utile per i peli bianchi,esistono altri laser con i quali alcuni medici trattano anche i peli biondi o bianchi ma ti dico per esperienza che fanno più danni che altro. Probabilmente al momento la tecnica migliore è proprio l'elettro,tecnica ormai superata dai laser nel trattamento dei peli pigmentati ma non ancora per quelli bianchi.
  6. Ciao premetto che sono un medico e che gestisco un centro dove pratico l'epilazione con allessandrite,posso dirti che il prezzo non è alto tenendo conto dei costi di questa metodologia ma come ho avuto modo di verificare non tutti sanno usare questo laser e soprattutto non tutti i laser ad alessandrite sono ugualmente efficaci anzi ne conosco alcuni del tutto inefficaci. Non basta usare un laser ad alessandrite,bisogna usare un buon laser ad alessandrite ed un buon laser ad alessandirte ha dei costi molto alti,perciò assicurati che il trattamento che ti accingi ad effettuare serva a risolvere il tuo problema. Per la mia esperienza professionale,dopo una seduta fatta bene dovresti non avere ricrescita di peli per almeno 3 settimane,un mese e dopo 3,4 sedute da fare in 4,5 mesi avere una riduzione significativa sia nel numero che nello spessore dei peli.Se questo non avviene significa che il laser usato non è un buon laser ad alessandrite. Cordiali saluti
×
×
  • Crea Nuovo...