Vai al contenuto

bobgem76

Utente Esperto Inattivo
  • Numero contenuti

    1852
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Attività Reputazione

  1. Like
    bobgem76 ha ricevuto reputazione da Giov89 in Trattamenti cicatrici acne   
    http://it.youtube.com/watch?v=jxhxPhvQZPM
    questo è il video giusto, il tuo era di un peeling al tca. bisogna che qualcuno rinomini questo tca cross con un altro nome, perchè non c' entra nulla con un peeling al tca. in questo mio video si vede bene il bianco del frost creato dall' acido...e successivamente le crosticine che sono come dei punti neri. ho notato che in questo video dove si usa tca100 i punti neri sono piu' scuri rispetto ai miei, però magari varia a paziente. peccato non si veda la situazione delle cica prima e dopo trattamento!!!!!!!
    comunque mario la crosta non è importantissima, importantissimo è il frost, vedere acido che agisce sulla cica e la fà diventare bianca, serve a stimolare collagene e fibroplasti e allo stesso tempo rendere piu' liscia la cica.....logico che la crosta significa anche un rinnovamento dello strato della pelle che si và a formare sotto.
  2. Like
    bobgem76 ha dato reputazione a fabrjk in Trattamenti cicatrici acne   
    Ciao Bobgem,sei sempre gradito qui!!
    :dimenticanza-01:
  3. Like
    bobgem76 ha ricevuto reputazione da fabrjk in Trattamenti cicatrici acne   
    ciao a tutti , vecchi e nuovi. e un po che nn venivo a curiosare e scrivevo. ce ancora qualcuno degli " storici" ?
    vedo che la situazione è sempre la stessa....niente ancora di miracoloso.,,, e stata un po lasciata la strada laser, apparecchi felc ecc....
    riguardo al needling o dermapen....vedo che se ne parla molto...io l ho provato più volte e i miglioramenti nel mio caso sono stati solo temporanei 2-3 gg...procurati dall edema post trattamento. io unica strada che continuo a vedere è quella dei filler...io l unica cica larga che ho...la tratto ogni tanto con filler ed e sempre migliorata. per le ice-pick invece che sono le peggiori da trattare ma che molti come me hanno....l unica alternativa che si potrebbe tentare e di portare in superficie il più possibile questa cica in modo che si allarghi e diventi meno profonda e si possa utilizzare filler per correggerla. e il modo in cui fare cio che è un problema!! o almeno che io sappia nn ce nulla ad oggi!!!
  4. Like
    bobgem76 ha ricevuto reputazione da Liz30 in Trattamenti cicatrici acne   
    ciao liz 30. filler su ice-pick nn serve a nulla, io vado in un centro a milano.....volevo parlartene in pvt....ma nn riesco a mandarti messeggio privato. mi sembra che prima devi scrivere tot messaggi qui nel forum per abilitare la ricezione dei messaggi privati
  5. Like
    bobgem76 ha ricevuto reputazione da Vicky in Trattamenti cicatrici acne   
    se you tube ci sono una marea di video di questo spectra peel....in generale molti altri laser.
    nn esprimo giudizi perché nn ho ancora avuto tempo di fare mie ricerche, unica cosa che noterai in generale, è che è pieno di video di laser dall' estero, fatti anche molto bene...sembrano molto veritieri! ma in italia , secondo me siamo molto indietro, in generale la crisi pesa anche sull 'industria della chirurgia estetica.
    io fossi un giovane e aime' all alba dei 40 nn lo sono piu'.....mi farei una bella ricerca su un centro in zona Hollywood o comunque altra citta ricca e con molta gente di spettacolo,e punterei su quello da fare.
     
    io mi sono creato un piccolo apparecchio che lavora su microcircolazione e una microdermoabrasione.... per ora posso dire che a volte mi ha dato risultati buoni senza nessun post-trattamento negativo visibile( solo lieve rossore di una notte), ma ahimè la mia paura è che mi sto rendendo conto che il risultato dura qualche giorno.....il famoso edema di certi trattamenti che molti hanno provato....che da' l'illusione di un miglioramento ma è solo temporano. però devo dire che almeno nn spendo migliaia di euro......e per un occasione speciale ti trovi in buon miglioramento.
     
    p.s.-un saluto affettuoso nina!
  6. Like
    bobgem76 ha dato reputazione a donrodrigo in Trattamenti cicatrici acne   
    Secondo me non c'è nulla che si può fare contro delle cicatrici, siano esse cicatrici da acne, smagliature o cheloidi... quando ci sarà un sistema per eliminare un tipo di cicatrice, si potranno eliminare tutti i tipi di cicatrice.
  7. Like
    bobgem76 ha ricevuto reputazione da PadrePlotino in Trattamenti cicatrici acne   
    ciao, io filler non li faccio piu, la cica che trattavo piu spesso e ormai migliorata al 50 percento e nn lo piu trattata, perche se vado a fagli filler migliora anche fino a un 70 %, ma dopo pochi giorni torna come prima. Il filler su quel tipo di cica larga ha fatto molto bene e come scrito la migliorata a un 50% , direi ormai definitivo, visto che forse e gia piu di un anno che nonla tratto. sarebbero soldi buttati quindi continuare a ritoccarla, ho avuto modo di capire questo con gli anni. Mentre i filler su tutto il resto delke mie cica ice-pick....nn servono a nulla o meglio sono solo miglioramenti temporanei di alcuni giorni
  8. Like
    bobgem76 ha ricevuto reputazione da sora in Trattamenti cicatrici acne   
    SORA di dove sei?? scrivimi in pvt se puoi, io ho provato a inviarti un messaggio privato ma dice che non sei abilitato, forse devi raggiungere un tot di post nel forum per poter ricever messaggi privati
  9. Like
    bobgem76 ha dato reputazione a Anyway in Trattamenti cicatrici acne   
    Avremo anche le cicatrici da acne, però non siamo allocchi. A me sembrano molto strani questi 2 utenti, ladyjenny e Superfede, i cui unici interventi sul forum, in questo topic e nell'altro, sono stati per propagandare / pubblicizzare la dott.ssa Rigo. Oltretutto con un linguaggio camuffato da semplice utente che però si vede lontano un miglio che è falso. Un po' triste no dottoressa?!?!?! Se vuole intervenire lo faccia allo scoperto con il suo nome e saremo molto lieti di leggere i suoi interventi. Grazie.
  10. Like
    bobgem76 ha ricevuto reputazione da Fabrygale in Trattamenti cicatrici acne   
    x dubbiosa. ti rispondo in modo molto sintetico. se siamo qui ancora a scrivere è perchè la magia non l'ha fatta ancora nessuno e ogni caso è a sè.
    laser co2 frazionato...in media migliora sul 30%
    dermaroller provato ma con risultati solo temporanei..e comunque molto lontani dal 30% medio del laser,
    filler...molto buono per riempire cica grosse(larghe almeno 5-10 mm)inutile su cica a forellino...
    felc..sembra vada bene solo su alcune cica e che comunque ci vogliono molti trattamenti...e sembra che solo dal suo inventore a roma si ottenga qualcosa
    staminali...work in progress....o meglio se ne parla da un po'....ma finora nessuno nei forum italiani le ha provate...su acne.org trovi informazioni
     
    TIENI POI PRESENTE CHE OGNI INDIVIDUO HA UNA RISPOSTA DIVERSA AI TRATTAMENTI, QUESTO FORUM SERVE A FARE UNA MEDIA ED AD AIUTARE CON SUGGERIMENTI DI CHI HA GIA' PROVATO DEI TRATTAMENTI.
     
    penso che grazie a questo forum, nessuno a piu' ha rischiato ad andare in a fare quella tecnica che sembrava la piu' buona del mondo...dove in questi giorni ai telegiornali si parla di 2 persone danneggiate da quel dottore...una rimasta quasi ceca!!! e chissà quanti altri dottori sentiremo in futuro :-(((
  11. Downvote
    bobgem76 ha dato reputazione a aziel in Trattamenti cicatrici acne   
    X Neal: L olio di oliva non è comedogeno io lo uso quando ho la pelle un po piu secca e fa la pelle molto bella.E anche antiinfiammatorio e lenitivo.il tea tree oil l ho usato senza nessun risultato.
    L aloè in gel in erboristeria l ho provata ma è tutta un altra cosa di quella fresca.
    Se leggi su internet la pianta facilmente perde le sue proprietà.Infatti per chi vuole farsi il succo a casa deve farlo quasi al buio,metterlo subito in frigo e consumarlo in poco tempo(quindi non prepararne molto).Penso che nelle produzioni di massa non hanno tutte queste accortezze,ma posso sbagliarmi...
  12. Downvote
    bobgem76 ha ricevuto reputazione da saten in Trattamenti cicatrici acne   
    io stò usando tea tree crema della just, che è la piu' buona in assoluto ( o meglio contiene alta percentuale), però nikita va bene proprio per i brufoletti, e non è che agisce cosi in fretta. secondo me è davvero un trattamento troppo blando, qualcosina fà ma niente di piu'.
  13. Like
    bobgem76 ha ricevuto reputazione da ani65 in Trattamenti cicatrici acne   
    ciao anyway tutto ok? a me il filler ha resitito un buon 70%..stavo valutando giovedi che sono già al sanraffaele a milano, se riesco a chidere prezzi dei filler che fanno li, perchè ho visto sul sito che hanno vari laser e altri trattamenti, secondo me si risparmia pure!!!
  14. Like
    bobgem76 ha dato reputazione a bobgem76 in Trattamenti cicatrici acne   
    ciao anyway tutto ok? a me il filler ha resitito un buon 70%..stavo valutando giovedi che sono già al sanraffaele a milano, se riesco a chidere prezzi dei filler che fanno li, perchè ho visto sul sito che hanno vari laser e altri trattamenti, secondo me si risparmia pure!!!
  15. Like
    bobgem76 ha dato reputazione a bobgem76 in Trattamenti cicatrici acne   
    le smagliature sono un altro tipo di problema..sul forum "al femminile" troverai qualche info in piu'. needling è molto leggero come trattamento....e i risultati non sono definitivi.
  16. Like
    bobgem76 ha dato reputazione a RINO14 in Trattamenti cicatrici acne   
    grazie bob un saluto anche a te
×
×
  • Crea Nuovo...