Vai al contenuto

gatzu74

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gatzu74

  1. Ciao per nascondere il diradamento secondo me il meglio sul mercato sono toppik e volluma magari insieme per il colore devi fare qualche tentativo e vedere quale è il migliore per te.
  2. Ciao a tutti a giorni credo arriveranno le mie prime protesi e volevo chiedere ai portatori di lunga data un paio di cose , la prima riguarda la possibilità di fare lampade abbronzanti con la protesi e gli eventuali danni o scollamenti vari che ci possono essere , la seconda cosa che volevo chiedere è se le protesi che avete usato negli ultimi anni hanno avuto un miglioramento qualitativo graduale nel tempo o quelle che avete sono uguali a quelle che ne so di due anni fa?
  3. Ciao scusa , ma a me non sembra eccessivo come diradamento credo che con cosmetici tipo toppik e volluma avresti un ottimo risultato poi quando non riesci più a mascherare prenderei in considerazione le protesi .
  4. Quagliarella per me oltre a possibili cure sicuramente usa volluma e toppik insieme perche' ieri sera con la pioggia si vedeva la cute con ombreggiature di nero segno inconfondibile di volluma io lo uso anche per il front e la combinazione vista da distanze medie fa miracoli
  5. Rieccomi , mi sono abbonato per gli ordini congiunti ora posto nuove foto senza toppik da dove si vede che sono il caso perfetto per la protesi . Ora devo solo superare la fase ordine dove vorrei sbagliare il meno possibile partendo dal tipo di protesi , inizialmente pensavo tutto lace ,ma vedendo il video del metodo Quinto, l'ipotesi pellicola dietro e lace davanti non sembra male ,ma a livello di sgamo quale delle due parti si integra meglio?
  6. Ciao a tutti gli utenti di questo forum , finalmente dopo aver frequentato per anni oggi scrivo il primo post. Ho 39 anni e come tutti qui soffro di alopecia che ho combattuto fino ad ora con varie armi che elenchero' 1) 12 anni fa cominciai con minoxidil ,ancora avevo tanti capelli ,ma posso dire che secondo me se usi minoxidil per 10 anni la calvizia rallenta il suo cammino di 7 secondi. 2)dopo qualche anno provo la finasteride e anche qui se sei fortunato e non hai effetti collaterali rallenti un po' la pelata. 3) 5 anni fa mi sottopongo ad un trapianto con tecnica strip da un notissimo chirurgo decido di coprire la parte centrale sopra la testa il risultato non e' male la cicatrice molto contenuta e con l'aiuto del toppik si tira avanti ma ora la calvizia avanza e va presa una decisione definitiva. Ho pensato ad un altro trapianto ,ma diciamocelo chiaramente a parte qualche chirungo che fa miracoli in generale i risultati sono spesso non il massimo o comunque non definitivi , poi ho pensato alla tricopigmentazione effetto rasato che come look non mi dispiace visto che mi sono gia rasato in passato ,ma il fatto che non sia definitiva e la possibilita dell'effetto lucido vista la mia pelle grassa mi ha scoraggiato. quindi sono qua perche' visto i miglioramenti delle protesi negli anni mi sono deciso ci provo al limite se faccio cagare raso tutto e arrivederci e grazie. Allora i principali dubbi sono come tutti la paura di essere sgamato , allora ad esempio quando feci il trapianto lo dissi a tutti amici parenti colleghi e quindi magari posso sempre dire che ho fatto un ritocchino con una nuova tecnica , altri dubbi sono il calco gli ordini e la prima istallazione perche' leggendo praticamente quasi tutti post i parametri sono tanti e la paura di sbagliare c'è e quindi cerco tutto l'aiuto possibile da questo punto di vista. il tipo di protesi che considero adatta a me da quello che ho letto è una all lace perche ho sempre portato capelli piuttosto corti con front scoperto , l'unica cosa che non mi convince e' il fatto di sentire questa specie di retina se passi le dita sulla cute . il risultato che sogno l'ho visto dall'utente fbt08 http://forum.salusmaster.com/topic/52001-3-anno/ ora inserisco qualche foto fatte oggi con mezzo kg di toppik e volluma , porca vacca praticamente ho una nuvoletta di fumo in testa!! a breve postero' anche senza toppik (praticamente ho una piazza in testa con 18 capelli) Attendo consigli ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...